[INFO] Thayla Trans - Alessandria - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
671
Reaction score
2.505
Sperando di non andare OT, non sono ancora riuscito a capire questo genere di professioniste.

La bellezza è soggettiva (chiaro), possiamo dire che è bella, condivido sicuramente.
Perché però non si ferma mai?
Adesso è a Treviso, prima a Milano, prima Roma, prima Alessandria in poche settimane... e nessuno (dico nessuno) del forum l'ha conosciuta?

Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Non è l'unica, anche altre girovagano come speedy gonzales per l'Italia (e non solo) ma perché?
Una bella come questa a Milano farebbe strike (se avesse un rate onesto e fosse brava e professionale/passionale), al netto che non si sa nulla del suo tariffario e attitudine (io non ho fatto nemmeno in tempo a pensarci di vederla che già se ne era andata), eppure... se ne vanno.

Qualcuno ha una motivazione oppure... muore qua sto dubbio?

Speriamo che qualcuno di Treviso si immoli come eroe del forum e ci aiuti a far fuoco sulla bella donzella.

Grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.302
Reaction score
852
Località
Piemonte
Io su questi spostamenti ho la mia teoria
La donzella in questione, come molte altre nell’ultimo periodo, ha stanziato sempre nella solita location famosa di Alessandria.
Così come tutte le altre per lo stesso periodo, A tariffario pressoché uguale: mi viene da pensare che ci sia un’organizzazione nei loro spostamenti (che per le novizie è di massimo due settimane)
Le precedenti abitanti di quel appartamento sono state contattate da me via SMS per capire se si potevano incontrare. L’unica cosa in comune era il poco italiano (quindi da poco in Italia )e la giovane giovane età
Fate voi le vostre conclusioni
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
784
Reaction score
217
Età
66
Località
Milano
La fate più complicata di quello che è: cambiano città a seconda di dove trovano un'amica/conoscente/cafetina che affitta una stanza/casa. Se si fermano poco o è perchè hanno lavorato poco o perchè l'alloggio era a disposizione solo per pochi giorni. per questo, specialmente nelle piccole città - ma succede anche nelle grandi - gli appartamenti sono sempre gli stessi.
Va così principalmente per le nuove arrivate, che non sanno ancora muoversi da sole per problemi di lingua e soldi. O riescono a sistemarsi nel giro di qualche mese o tornano in Brasile.
Chiedo scusa per l'OT.
Tornado sulla tipa: questa è gnocca per davvero, occhio! :rofl:
 
Commenta
Alto