Webcam girl

Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
9
Reaction score
1
Località
Liguria
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione.
A me è capitato di riuscire a scopare diverse ragazze che fanno le camgirl sia su siti "italiani" che stranieri.
Naturalmente serve un po di tempo (e soldini) per farsi conoscere "online" (pagando i loro show) ma quando si entra in confidenza si trovano piacevoli sorprese. Molte sono semplici ragazze che arrotondano o si pagano gli studi facendo le camgirl e con quelle è molto difficile riuscire ad arrivare al sesso vero (anche perchè tutte loro non si considerano "prostitute" ma ed anche se in webcam fanno cose "estreme" non si reputano mercenarie del sesso), con altre è più semplice.
Voi avete esperienza?
 

Ondivago

UOMO
Membership
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
35
Reaction score
112
Località
Lombardia
Io sono un grande cliente di camgirls. E anche se spesso provo a "sedurre" qualcuna la risposta è sempre negativa. Al massimo ho ottenuto qualche risposta possibilista, che però il più delle volte non è altro che una strategia per tenerti "agganciato" e farti spendere moltissimo online senza mai, di fatto, arrivare a concludere nel mondo reale. Considerata la spesa di fidelizzazione, è molto più conveniente una classica trombata pay, anche se capisco che a livello di eccitazione mentale è un'altra cosa...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
ah... la tauromachia! una nobile arte..

quanto tempo ho perso in vita mia con le webcam! ero un'autorità in materia... come dimenticare chat quali yahoo al massimo della popolarità... momenti che non torneranno mai...
come siti di webcam mi sono trovato bene per un periodo con myfreecams. un sito fatto davvero bene che permetteva di chattare anche gratuitamente con le performer, e incredibilmente farsi vedere da loro se volevano sempre gratutamente. purtroppo, presenza di italiane pari a zero anche perchè c'è la possibilita di filtrare e loro probabilmente filtravano per nazione...

su quali siti attualmente sarebbe possibile arrivare all'incontro? Ricordo di aver incontrato una top di studiohotline ormai 10 anni orsono... mamma che figa! Tuttavia fu solo per fare un favore a lei non certo per scopare...

che poi la conquista via webcam mi è sempre sembrata cosa da superdotati...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
Mi rivolgo aquesto uditorio per una curiosità:
non sono certo un fanatico delle webcamgirl, meglio il sesso vero, tuttavia mi capita di seguire alcune ragazze su cam4.
In particolare ho notato che talune (non farò nomi) , tra le più richieste e con un numero di spettatori e conseguenti "tip" molto alto, sono pure "tippate" in modo generoso dai loro moderatori. So che la figura del moderatore può apparire un po' ambigua, almeno così ho letto qui e là. Ora, è vero che il moderatore, oltre a vigilare sugli interventi ha interesse a sollecitare la platea a contribuire, cercando una sorta di "effetto domino" per scatenare i segaioli collegati. E forse molti moderatori sono amici o fidanzati delle ragazze. ma che un moderatore che presta la sua opera si trovi poi a pagare, e spesso cifre non irrilevanti, non me lo spiego molto. Sono poi ripagati in altro modo dalle ragazze stesse?
Grazie
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
153
Mi rivolgo aquesto uditorio per una curiosità:
non sono certo un fanatico delle webcamgirl, meglio il sesso vero, tuttavia mi capita di seguire alcune ragazze su cam4.
In particolare ho notato che talune (non farò nomi) , tra le più richieste e con un numero di spettatori e conseguenti "tip" molto alto, sono pure "tippate" in modo generoso dai loro moderatori. So che la figura del moderatore può apparire un po' ambigua, almeno così ho letto qui e là. Ora, è vero che il moderatore, oltre a vigilare sugli interventi ha interesse a sollecitare la platea a contribuire, cercando una sorta di "effetto domino" per scatenare i segaioli collegati. E forse molti moderatori sono amici o fidanzati delle ragazze. ma che un moderatore che presta la sua opera si trovi poi a pagare, e spesso cifre non irrilevanti, non me lo spiego molto. Sono poi ripagati in altro modo dalle ragazze stesse?
Grazie
interessante quesito... do ut des.... altrimenti non si spiegherebbe
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
258
Reaction score
116
Località
Polesine /Basso veneto
Mah, guarda Monellino, in verità la mia è una supposizione. Forse ci sono moderatori che sono loro fan e che manco le conoscono dal vivo. Però la cosa meriterebbe un approfondimento, magari da parte di qualche addetto...
 
Commenta
Alto