[RECE] Ege ROM - OTR diurna - SS16 Lesina Marina (FG)

Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
NOME: Ege - le ho chiesto due volte, e ho capito questo. non so dire di più
CITTA DELL'INCONTRO: zona Marina di Lesina, SS 16, venendo da sud dopo il bivio Ripalta, sotto il cavalcavia dell'autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.896879, 15.257232
NAZIONALITA': rom bulgara
ETA': solita teen, max 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, magra e ben proporzionata fisicamente. gambe leggermente a X, culo stretto, tette una seconda bella piena\terza scarsa. fisico asciutto, bello sodo, patata pelosa. pelle olivastra e occhi neri. capelli lunghi ricci tinti di rosso - scolorito, ormai arancione. faccione largo, con macchie della pelle scure un pò evidenti. di fisico è carina, di viso meno, ma poi da vicino non è così brutta.
ATTITUDINE: sorridente, disponibile. è alle prime armi ed è ancora contenta un botto di fare un sacco di soldi succhiando cazzi, molto probabilmente perchè fino a ieri li succhiava gratis

LA MIA RECENSIONE:
sotto il ponte dell' autostrada, per dirla come tom hanks, è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita.
il ricambio è frequentissimo, non ci sono più Asia, Kris, Margherita, Vera, ora ci sono una ciccia orrenda, una nanetta con la faccia da stronza, Angelica che è sempre presente, e appare questa nuova capelli ricci tinti scoloriti. il faccione non mi ispira molto, però è molto pulita e il sorriso è bello e soprattutto INTEGRO quindi la faccio salire, tira fuori un balconcino di tutto rispetto, allora dico stavolta ci divertiamo.
solito imbosco lei profuma ed è ok, fisico tonico, belle tette, si spoglia subito tutta e attacca a pompare, vuole velocizzare ma io la faccio stare calma e lavorare bene, non si lamenta affatto e non dice nulla, prende 3 posizioni con gusto, cimmone finale, insomma ottima new entry.
subito gettonatissima spero non vada via troppo in fretta come le altre carine che sono passate di lì.

blagodarja
Ibaka
 
Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
419
Reaction score
396
Località
Puglia
NOME: Ege
CITTA DELL'INCONTRO: zona Marina di Lesina, SS 16, venendo da sud dopo il bivio Ripalta, sotto il cavalcavia dell'autostrada
COORDINATE GOOGLE MAPS: 41.896879, 15.257232
NAZIONALITA': rom bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: circa 1.60, capelli castani, leggera panzetta, seno abbondante, viso leggermente sporco da acne
ATTITUDINE: fa di tutto

Mi ritrovo molto con la recensione del collega precedente, tanto che sono andato spedito a trovarla...Trovata nei pressi del cavalcavia dell'autostrada una volta fatta salire mi dice che le piace fare di tutto. Alla fine vado per BBJ, RAI1 e finale con CIF. Lei sempre disponibile, non si tira mai indietro e non mette mai fretta. Parecchio disinibita, tanto che mi chiede se volessi fare RAI1 senza protezione, cosa che ho declinato immediatamente. Zona tranquilla, ma comunque di giorno è facile trovarsi i soliti guardoni per spiarti.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ciao questa e' la zona piu' trash o ce ne sono altre dove questi giochini spinti si fanno tranquillamente :w00tmesalia: ???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
786
Località
Marche/Abruzzo
Grande VM te lo avevo detto che una scorribanda in zona andava fatta..
Io tornerò in zona i primi di luglio per scorrazzare in diurna in quel di Lesina e San Severo sulla SS16 zona più prolifica e maialesca, mentre un po’ meno in diurna vale la pena avventurarsi in zona Foggia, molto più prolifica in serata...
Magari qualche Punter della zona potrà delucidarti meglio..

Saluti Pasquino
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Bastano le tue raccomandazioni collega pipistrello ��
Quindi cerco alloggio con mio compagno di merende ����
In zona.
Alloggeremo più giorni
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
563
Reaction score
1.084
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
info ai naviganti:
confermo la presenza e la disponibilità della ragazza al solito posto; confermo le enormi tette che sinceramente non so sembrano cresciute e sono assolutamente splendide;
confermo aimè il papilloma virus, visibili un paio di verruche vicino la patata. ho provato a spiegarle le basi dell'igiene e della pulizia nei rapporti, credo proprio che non ci arrivi.
depennata.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non chiesto. Pare si chiami EGE ( suggerito da punter locali )
Nazionalità: Bulgara ?
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: Mora . altezza 1,60 capelli lunghi neri . viso scuro con brufoli
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 15 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 ponte A14 (prima di marina Chieuti ) direz, Termoli
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Incontro risalente al mese di agosto 2020 ,non chiesto nome , ( forse c'è rece ). Recensisco ora perchè 2 gg fa l'ho rivista al suo solito posto ( salutata ). Pare un po frettolosa anche se di fisico e viso non è così malvagia ,Bulgara ?? Non so. L'ho voluta provare per curiosità ( io avevo, come solito , camera a Marina di Chieuti ma lei non ha voluto) . Difficilmente carico di giorno sulla SS16 e purtoppo raramente si trova una girl disposta a venire in camera .
Imbosco stradina in mezzo alle canne alte 2 metri ; non si è spogliata la parte sopra per cui non ho visto le tette . Lavoro di bocca discreto poi ho provato a scopare ma lei non si è posizionata nel modo voluto da me , per cui l'ho fatta scendere e fuori dalla macchina in piedi ho concluso a fatica , Peccato in camera sarebbe stata tutta un altra cosa ..Bye
 
Ultima modifica:
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Ammazza come titoli male, adesso ho corretto. Nel titolo bisogna sempre inserire la città dove è avvanuto l'incontro. Grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2019
Messaggi
987
Reaction score
1.896
Località
Bologna West Coast
Si mi è venuto in mente dopo . ok , Dalla regia mi dicono si chiami EGE . grazie se ce thread pregasi unire io non l'ho visto ( l'ho cercato )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Maggio 2021
Messaggi
71
Reaction score
102
NOME: Non ho capito
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: SS16 km 616 sotto il ponte
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ,BJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1 FK
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
ORARIO: 11:30 circa lavora fino alle 19 dice
DESCRIZIONE FISICA: zingarella, 2/3 di seno, circa 1.65, buona forma del culo
ATTITUDINE: molto partecipativa 😍😍

La prima castigata in terra pugliese è questa che sta da sola al km 616 circa sotto il ponte, su una sedia, la mattina direzione Foggia, il pomeriggio c’è L ho trovata in direzione opposta e stavo per fare il bis..
Parla già italiano me la sono caricata di tarda mattinata. Prima la avevo intervistata durante la prima vasca.
Purtroppo non posso dare tutti i dettagli della mia esperienza con questa girl perché qualche punter lettore potrebbe fare la spia e farmi litigare con questa a me cara zingarella.
Quando sale la prima volta che mi vede fa complimenti a me a al mio mezzo.
Anche io uso un po’ di battute del mio repertorio avevo ripassato proprio un paio di giorni prima 2 dei miei libri preferiti, piccoli, non molte pagine Ma tantissimi spunti: io e le donne di Casanova e il mio viaggio in russia di quell italiano che andava a rimorchiare nelle città minori Russe.
Gli faccio complimenti strategici e delle domande per spingerla ad aprirsi.
Dice che vive a S Severo , come ho scoperto tutte le altre zingarelle bulgare della zona, arrivati all’ imbosco tra una risata e L altra parte qualche bacetto con la lingua 👍😀
Esordio esplosivo, allora cavalco il vento a favore e la metto un po’ sul romanticismo, ci mettiamo circa 7/8 forse 10 minuti a metterci Rai 1, facciamo più sesso da fidanzatini che da punter e troia.
Poi mi fa capire che vuole qualcosina in più per il tempo e acconsento, ci metto un bel po a capitolare nonostante le sue leccate.
Mi chiede se faccio così con tutte ovviamente nego.
Mi ha invitato durante la sessione di sesso a farlo fuori dall auto all aperto.
ho rifiutato io.
Dopo la capitolata gli chiedo se vuole farsi un giro andare a bere i mangiare ma dice che deve Lavorare.
Contento della prima tacca in terra di Puglia la scarico al suo posto sotto il ponte e proseguo la giornata
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
75
Reaction score
126
NOME: Ege
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: SS16 km 616 sotto il ponte
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 20/25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BBJ,BJ, RAI1, FK
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, foot fetish
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 2/3 di seno, circa 1.65, belle gambe, buona forma del culo, pelle olivastra,bel sorriso...simile ad una Natalie Portman in versione tamarra...
ATTITUDINE: sciocchina, accondiscendente.

Sintesi di due incontri avvenuti a distanza di un Anno l uno dall Altro entrambi in estate.
L Ultima quest Anno 2022

Al primo incontro ci passai Avanti con la machina 4 volte per accertarmi se fosse di mio gradimento...lei seduta o meglio stravaccata sotto Al ponte su una seggiola da scuola mentre appoggiava Le gambe su un Altra sediolina davanti a se...a guardarla sembrava che stesse seduta Nel salottino di casa e non Sulla statale...la carico e mi chiede perche hai fatto Avanti e dietro? Le dico IL Motivo, Cioe per Capire se mi piaceva...e mi chiede "per vedere cosa precisamente?"...e tutta una serie di domande cosi...in tutto questo con un atteggiamento di strana incredulita' da parte sua...Cioe da questo momento in poi ogni cosa che Le diro' scoppiera a ridere sotto ai baffi ma non quella risata finta Delle pay per migliorare l atmosfera ma proprio un atteggiamento incredulo come se chissa che dicessi😂
Mai capitato prima...
Fatto sta che durante IL tragitto di imbosco mi sembrava di portare una bambinetta a scuola con questo atteggiamento misto infantile...non che mi abbia fatto fastidio ma fun difficile definire insomma un misto di infantilita e dolcezza...sicuramente la situazione era piu ilare che eccitante e questo ha contribuito a far scendere un Po la mia eccitazione...
Arrivati all imbosco facciamo accordi per pompino scoperto...mentre Le davo I soldi sempre ridendo chiede se poteva ispezionate IL MiO portafogli per constatare se poteva darle di piu....ma questa e' scema, pensai fra me e me 😂...
Procediamo col pompino...benfatto Devo dire...raggiunto IL durello e sapendo che IL tempo era Poco procedo a ispezionarle I piedi....Alla mia Richiesta dei piedi di solito le altre eseguono subito questa invece inizia a chiedere (sempre ridendo incredula) eh ma perche? Per come? ......
Ma farti I cazzi tuoi no?😂
Insomma dopo aver finito di ridere mi porge le sue cazzo di estremita'...nulla di che...diciamo Nella Norma per I miei gusti...non Sono a Dita lunghe come piacciono a me...tuttavia Sono morbide e non puzzolenti...mentre mi sego con Le sue estremita' sul cazzo con uno dei due piedini mi fa marameo sotto la maglietta sempre ridacchiando....facendo poi sbucare poi IL piedino dal collo della maglietta..tipo serpente
No vabbe ma questa e'proprio scema😂...ma ho caricato una Donna o una bambinetta?
Comunque arrivo a conclusione e Al MiO grido Lei commenta na cosa tipo "uao che sborrata! Come forte urli quando vieni!"
L incontro finisce continuando sempre in questo genere di episodi qua..situazione surreale ma divertente😅...Tutto bene ma diciamo Poco compatible se uno SI vuol concentrate per eccitarsi...
L incontro dell Anno 2022 pure storia simile...solo che a sto giro non riesco a venire complice IL caldo,Io che avevo i cazzi girati e complice pure un Po la situazione demenziale che lei crea che diciamo non aiuta...esempio:
quando Le chiesi durante il momento clou di stendere la lingua da fuori perche mi eccitava di guarlarla con la faccia da porca mi risponde:"aaaaaah ma tipo serpente?..."
E caccia la lingua non tenendola stesa e ferma come una che lo sta prendendo in faccia ma inizia a far roteare la lingua stile elicottero...come se stesse giocando...IL Tutto sempre ridacchiando ovviamente...😂
Quando vede che non vengo Sulla via del ritorno mi fa: "eh ma come Mai?SEI giovane!!"

Eh grazie ar cazzo a meraviglio...se gia fa caldo Io sto girati di coglioni e te fai la scema che Devo veni...
Comunque mentre la riaccompagno mette IL broncio e gira la testa verso IL finestrino...suppongo Sia perche non Sia venuto...Le Faccio Guarda che se e' per me la prossima Volta ci vediamo in hotel magari...

Non ricordo cosa rispose
....comunque quando la scaricai sotto Al ponte, mentre me ne Vado SI sbraccia per salutarmi....lo fece anche l Anno prima e lo fara' anche altre volte che ci Passero' davanti per percorrere quella Strada per altre commissioni facendomi pensare ogni Volta "ma Quanto e' scema🥰😂"... Sarebbe da portare in hotel con calma Ed "istruire" per bene...mi Piace la positivity che trasmette ma sembra che Le manchino Le basi per evitare alcune situazioni demenziali Alla scemo + scemo...oltre queste incertezze diciamo che ragazza merita...
Tanto vi dovevo.
(Mi scuso se ci Sono alcune imprecision grammaticali ma ho la tastiera e telefoni in Inglese perche vorrei migliorarlo )
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ege
Nazionalità: bulgara
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: mora, alta qualcosa in più del metro e 60, belle gambe, bel culo, una terza scarsa di seno, pelle olivastra, viso un pò segnato
Attitudine: simpatica, penso non dica mai di "no" se chiesto nei modi giusti
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: € 20
Compenso concordato € 20
Servizi offerti: bbj+cim
Servizi usufruiti bbj+cim/cif
Durata dell'incontro: una decina di minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: SS16 ponte A14, viaggiando in direzione Termoli prima di Marina di Chieuti

Non ritengo necessario dilungarmi più di tanto vista l'amplissima letteratura sulla ragazza in questione.
Impossibile non notarla, sia perchè è la prima vera ragazza decente da san severo in poi, sia per via della sua mattonella inconfondibile sotto al ponte.
La prima cosa che mi colpisce sono i suoi colori: pelle olivastra, capelli corvini, insomma da rom di bulgaria.
Dopo averla vista soffiata un paio di volte da colleghi più lesti di me, è il mio turno. La carico senza pensarci troppo e la posso vedere da vicino: è vero, il viso è un pò segnato ma compensa con quel bel colore di bella, grandi occhialoni scuri e soprattutto un rossetto rosso acceso che mi ha fin da subito mandato ai pazzi.
MI accorgo subito che Ege è una tipa molto curiosa, parla a ripetizione se le si da corda, probabilmente non è una cima ma non siamo qui per fare il testo di quoziente intellettivo: concordiamo 20 per BBJ con cim. L'imbosco è poco distante dalla SS, da un lato c'è una specie di canneto a fare da ridosso e dall'altro c'è un ampio campo coltivato, e lei mi fa posizionare in piedi fuori dalla macchina dal lato passeggero, con il suo sportello aperto (avrei preferito che l'intervista canora si svolgesse in macchina).
Noto subito che ha anche un bel seno che non si fa problemi a tirare fuori e farsi "maniare", toccare, stringere, una terza scarsi diciamo.
Io sono parecchio stanco, ho molti pensieri per la testa, il suo BBJ è discreto devo dire, ma nulla di indimenticabile...tuttavia non so, per quanto mi riguarda è la tipologia di ragazza che mi fa partire la brocca e mi piace assai.
Allora, avvertendo una certa complicità da parte sua, l'ho fatta mettere in ginocchio con la bocca aperta e la lingua da fuori e sono venuto in questo modo, toccandomi sulla sua faccia, un misto tra cif e cim, strepitoso.
Si pulisce alla meglio (!!!) con le solite salviette umide e butta tutto in una grossa busta imboscata nei paraggi, ci tiene all'ambiente la ragazza (e, a giudicare da quanto era piena la busta, ci tiene anche a far contenti i clienti!).
La riaccompagno con breve social time e mi saluta con un bacio a stampo.
Il mio istinto di puttaniere mi dice che dovrei coltivare il rapporto di lavoro, diciamo così, perchè c'è una certa intesa, ma purtroppo per me la distanza è davvero proibitiva.
Penso debba essere un must per chi bazzica la zona.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
328
Reaction score
483
Località
Winden
Integro la mia recensione precedente confermando sia posizione, sia aspetto fisico (che a me fa un sangue incredibile, sarà per quei colori, sarà per quella bellezza tipicamente gitana), sia modi di fare. Purtroppo mi trovo altresì costretto ad aggiungere che stavolta Ege, che pure mi ha riconosciuto e mi ha manifestato affetto non appena l'ho caricata, mi ha tirato una grande sola.
Arrivati all'imbosco mi spara un assurdo 50 per BBJ+CIM, portato a 25 (banconota blu + spicci che tenevo purtroppo in bella vista e che a quel punto non potevo negare) dopo una certa resistenza. Rimane vestita tutto il tempo capisco il freddo, ma appositamente avevo lasciato l'aria calda in abitacolo a 25 gradi) e soprattutto il BBJ stavolta è stato abbastanza meccanico (salvo qualche affondo e qualche bel gioco di lingua sul frenulo) e, cosa ancora più sgradevole, condotto a ritmo forsennato. Così forsennato che, mi sono accorto solo dopo, avermi provocato una discreta abrasione sul glande tanto lo sfregamento e la furia. Ora, tralasciando il fatto che mi trovo costretto a stare ai box per qualche giorno e che l'area è tutto arrossata ed indolenzita, mi sento anche un pò inquieto perchè si è detto in precedenza che Ege ha il papilloma (anche se razionalmente capisco che non c'è un grande rischio con quel tipo di rapporto).
Per concludere esplodo in CIM ma dopo un paio di schizzi si ritrae e sputa fuori, mentre io sono ancora a metà orgasmo e resto come una baccalà.
MALE MALE MALE. Devo aver caricato la sorella gemella, stronza, di Ege, non c'è altra spiegazione.
 
Commenta
Alto