Russia: Krasnodar e le zone balneari Del Mar Nero

Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi Punters, ho aperto questa discussione semplicemente perché sembra che non ci sono state esperienze da raccontare in questa regione meridionale del paese più grande del mondo; la zona balneare russa sul Mar nero è un ottimo luogo per fare vacanze estive ma anche settimane bianche, a ridosso del Caucaso tra Adler e Sochi; 3 anni fa feci una 20 di giorni esplorando Anapa, Novorossisk, Gelendzik ( da infarto le presenze femminili nella nota discoteca locale Formula) e un blitz nella vicina Crimea ormai Russa, esplorando Novy Svet, Kerch, Yalta e Sebastopoli; bene la mia esperienza pay è capitata a Krasnodar; non parlando Russo mi sono affidato a un amico italiano che vive lì da anni per procacciarmi una puledra e un’alcova....allora li il business è in mano ai taxisti che come secondo lavoro fanno da “piazzisti” di gnocca; ci rechiamo al luogo di negoziazione dove scelgo una bella tipa, castana, occhi chiari, terza di seno e sinuosa con bei lineamenti e ci rechiamo in una specie di motel di lusso chiamato Casanova, dove è possibile affittare un posto bello, con tanto di sauna e piscina oltre a stanzona da letto a ore; ben disposto ci fiondiamo nella struttura e dopo una rapida svestizione e doccia facciamo subito il nostro dovere; nel mio Daty la bella Svetlana ebbe un orgasmo multiplo che poi venne replicato nella sezione trombaggio in 3 posizioni; purtroppo con quella bella signorina NIET FK e social inesistente in quanto NIET Angleski....alla fine di tutto, 20’ in sauna e altrettanti in piscina con asciugata, rivestizione e uscita dal locale; ricordo di aver speso complessivamente per la ragazza e per un’ora e mezza di fruizione di questo motel particolare circa 20000 rubli circa 250 pezzi del conio nazionale; complessivamente fu una bella esperienza sia turistica che “trombistica”;
però senza avere padronanza della lingua locale e senza avere contatti in loco che agevolano il movimento posso assicurarvi che è un bel grattacapo
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
....della cifra pagata, quanto ha inciso il compenso e quanto il costo della location?......Secondo te se uno in loco ha già il proprio hotel è possibile farci venire le girl?....Al di là della gnocca sono luoghi ameni per una vacanza o fanno schifo?
 
Commenta

GIROVAGO

UOMO
Membership
Registrato
23 Ottobre 2012
Messaggi
551
Reaction score
87
Località
Macerata granne'
Personalmente non ho mai battuto quella zona ma un mio compagno d'avventure e' stato 2 anni fa a Sebastiopoli. Mi ricordo che disse che nelle discoteche alla moda fioccavano bottiglie da 100-200 euro,x scopare il prezzo era sui 100-150 euro x una botta e via ed era sempre e solo il taxista a decidere la cifra... prima ancora che entri in taxi e prima che arrivi all' appartamento della ragazza.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
Rispondo a Poppo66: dei 20000 rubli che spesi, solo 3000 andarono alla girl e 1000 al taxi driver e il rapporto durò tra i 30 e i 40’; poi come luoghi di vacanza estiva sono piacevoli e con costi abbordabilissimi: parliamo di almeno il 50% in meno su soggiorno e cibo....per inciso passai al Kempinski dì Gelendzik 2 notti di pernottamento con prima colazione strepitosa ( hotel a 5 stelle extra lusso) la pagai circa 60€ a notte; sul fatto donne è fondamentale avere una conoscenza dell’idioma russo per avere dei prezzi russi (il 70% in meno dell’Italia) altrimenti bisogna avere amici sul posto per comunicare
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
quindi il costo della girl non è in se eccessivo.....se poi riesci a portarla nel tuo hotel. Ti chiedevo (visto che lo ignoro) se le località sono amene e a prescindere dalla gnocca se offrono divertimenti e attrazioni ( naturalistiche ed altro) perchè personalmente non affronto mai viaggi all'estero con lo scopo di trombare e basta, semmai mi piace viaggiare, ed ovviamente in loco se vi sono le condizioni farmi delle belle trombate ( certamente).....Però il tempo che dedico al sesso può essere di un paio di ore al giorno...restano le altre 22....inoltre zoccole ne conosco tante anche nel breve raggio attorno a casa mia.....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Poppo56, ho visitato 49 diverse nazioni ad oggi e viaggiare è la cosa più appagante che ci sia; la Russia l’ho visitata abbastanza avendo fatto nel 2015, 27 giorni con 9 tappe di Transiberiana e nel 2016 appunto la zona sul Mar Nero, inclusa la Crimea; c’e Tanto da vedere e pure da divertirsi con prezzi modici
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #8
Girovago, ho mezzo secolo e sono stati tutti viaggi di svago; solo in Spagna e uk ho lavorato stanzialmente; parlo di 26 e 25 anni fa :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
Poppo56, ho visitato 49 diverse nazioni ad oggi e viaggiare è la cosa più appagante che ci sia; la Russia l’ho visitata abbastanza avendo fatto nel 2015, 27 giorni con 9 tappe di Transiberiana e nel 2016 appunto la zona sul Mar Nero, inclusa la Crimea; c’e Tanto da vedere e pure da divertirsi con prezzi modici

Infatti....anche io amo viaggiare, ad oggi ho visitato oltre 70 paesi ( e "senza Alpitur" o la patetica "avventure nel mondo").......però devo dire che un po' ho trascurato quei lidi ( ex sovietici), a vantaggio dell'Africa nera, del Centro e Sudamerica e dell'Oceania....oltre ovviamente la vecchia Europa....Per questo ero curioso di avere più notizie....
 
Commenta
Alto