[RECE] Carla Attrice Italiana Trans - Napoli - Toptransclass

Registrato
20 Marzo 2013
Messaggi
120
Reaction score
386
Località
Napoli
NOME INSERZIONISTA: Carla Attrice Italiana
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/carlaattriceitaliana/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli Centro
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 110%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: Si parte da 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: In carne al punto giusto, bel corpo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva e Passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano Terra
TELEFONO: 36629525xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti.
Contatto Carla ieri sera verso le 19:00, già al telefono percepisco una persona molto gentile e disponibile, le chiedo l'onorario, mi risponde che si parte da 70, e di farle sapere entro le 21:00 se vado perchè poi esce con amiche.
Sbrigo una cosa che dovevo fare e la chiamo verso le 20:30 per confermare, in foto mi piace tanto, poi quella gentilezza al tel mi ha colpito ed incuriosito. Dopo 10' soni li, la richiamo e mi guida lei per un paio di minuti, facile trovare il parcheggio, almeno a quell'ora. Riceve a casa sua, un appartamento molto accogliente e pulito.
Mi apre e subito noto un sorriso di quelli non finti, di una persona molto solare, accomodante, bel fisico, circa 1,73, una terza di seno,non magra ne tanto in carne, ci facciamo una decina di minuti di chiacchiere , lei fa teatro, ha fatto cinema, e abbiamo in comune l'amore per gli animali. Chiedo del bagno per una rinfrescata, dopo di ciò saliamo al piano ammezzato, ci spogliamo, lei rimane in mutandine, mi sentivo davvero a mio agio, come se conoscessi Carla da tempo. Mi chiede quali siano le mie fantasie, rispondo tutte, e che avevo voglia solo di stare bene,e così è stato. iniziamo a parlare stesi sul letto, noto che ricrescita zero, mi dice che fa il laser,quindi chiedo tra le gambe, li usa solo la macchinetta per rasare, sono curioso, vediamo. Quindi si toglie le mutandine e si mette totalmente a suo agio, il suo sesso è ancora dormiente, ma di li a poco, quando inizio a baciarlo, leccarlo... diventa bello consistente, un profumo della pelle inebriante, sto arrapatissimo, tant è vero che lei mentre me lo sta per baciare nota che io ho già un po di liquido che fuoriesce, quindi preferisce vestirlo, inizia un 69 da urlo, le bacio il suo buchetto e ci infilo un pò di lingua dentro, sa proprio di freschezza, dopo un pò mi chiede ora cosa io voglia fare, rispondo che non sono un abituè di queste uscite ma che in quel momento avrei voluto fare di tutto con lei,iniziamo a darci dei baci in bocca, la odoro, sa di pulito, di fresco,questa cosa mi fa impazzire, intuisce che voglio essere passivo, mi mette a pancia all'aria, si copre, le mie gambe sulle sue spalle, senza crema inizia a mettermelo dentro, fa un pò male ma mi piace troppo, lei è molto delicata, molto eccitata, inizia spingere più forte, adoro, sto per capitolare, non riesco a trattenermi, troppo infoiato, vengo nel condom, lei minimamente delusa mi fa... sei venuto! redo che di li a poco sraebbe venuta anche lei, mi spiace non averla accontentata in questo senso, si toglie il condom, mi da fazzolettini inbevuti, pulizia, mi rivesto e scendiamo giù, ci accomodiamo e fumiamo una sigaretta, le parlo del forum, infatti le dico che dopo aver fatto la rece le invio il link in modo da leggere, mi fa vedere la sua pagina fb, altre due chiacchiere e poi usciamo insieme, io per la mia via e lei con un amica.
Beh che dire, era da tanto che non facevo un uscita del genere, Carla è una persona molto pulita, professionale, simpatica e sensibile, si è creata chimica, di solito in questi incontri non si parla tanto di cose private, ma con lei così è stato reciprocamente. Ci tornerò di sicuro per vedere quel sorriso, e senz altro per accontentare anche lei sul finale.
Grazie Carla.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,2 KB · Visite: 2.216
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,2 KB · Visite: 218
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Ho spesso sentito no(non letto) tizie negative su di lei. E poi eccola qua una superrecensione positiva. La ragazzi è da anni che è su piazza a Napoli, ma non ho mai letto nulla su di lei. Delle due: o tutti si sono tenuti il segreto (come succede con un'altra famosissima ma a rece 0) e allora dobbiamo ringraziare Lucariell, oppure Lucariell si è fatto prendere la mano dall'incontro.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
333
Reaction score
528
La ragazzi è da anni che è su piazza a Napoli, ma non ho mai letto nulla su di lei. Delle due: o tutti si sono tenuti il segreto (come succede con un'altra famosissima ma a rece 0) e allora dobbiamo ringraziare Lucariell, oppure Lucariell si è fatto prendere la mano dall'incontro.
Secondo me la Seconda :) :)
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Ho spesso sentito no(non letto) tizie negative su di lei. E poi eccola qua una superrecensione positiva. La ragazzi è da anni che è su piazza a Napoli, ma non ho mai letto nulla su di lei. Delle due: o tutti si sono tenuti il segreto (come succede con un'altra famosissima ma a rece 0) e allora dobbiamo ringraziare Lucariell, oppure Lucariell si è fatto prendere la mano dall'incontro.
Tra l'altro la si vede spesso in versione OTR in vari punti sia a Napoli che in provincia...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Lucariell ti stimo da anni ma sta rece puzza di pompino aggratiss ��
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2009
Messaggi
92
Reaction score
11
Lucariell, sto morendo dalle risate. Mi sono fermato a 27 (+10 almeno) anni conforme all'annuncio 110%
Il mistero della seconda di Balashin si infittisce ma anche io non credo che nessuno l'abbia mai provata.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
12
Io questa tipa l'ho testata l'anno scorso. Forse feci pure la rece ma mi pare che fu cestinata per mancanza degli standard richiesti, o si è cancellata mentre la inserivo, non ricordo. Confermo molto garbata, pulita (ha una fissa però per i peli, nel senso che se li hai, lei si ritrae un pò) ma prestazione professionale e senza infamia e senza lode. Fui passivo , ma non essendo scattato il feeling, non me la sono goduta.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.269
Reaction score
2.773
Età
51
Io questa tipa l'ho testata l'anno scorso. Forse feci pure la rece ma mi pare che fu cestinata per mancanza degli standard richiesti, o si è cancellata mentre la inserivo, non ricordo. Confermo molto garbata, pulita (ha una fissa però per i peli, nel senso che se li hai, lei si ritrae un pò) ma prestazione professionale e senza infamia e senza lode. Fui passivo , ma non essendo scattato il feeling, non me la sono goduta.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto