Non pertinente

Registrato
18 Gennaio 2019
Messaggi
4
Reaction score
5
Località
Friuli
A bombe siamo sulla 8/9 originali Made in URSS, posteriore e fianchi inesistenti come quasi tutte le super poppute... nelle foto sembra molto più giovane, in realtà ha ben superato i 30/35
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #4
Non era in casa con lei, era nell'abitazione accanto. Secondo, era un tipo chiaramente poco raccomandabile, ma anche se non lo fosse stato, in quelle abitazioni basta un urlo per scatenare il putiferio. Con gente che si affaccia e chiama i carabinieri. Cosa avrei dovuto fare?
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #6
Ma dove vuoi andare a parare? Guarda che i soldi non li avrei riavuti comunque. Non capisco che vantaggio avrei avuto.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
  • Creatore Discussione
  • #8
Se ne va via venerdì da Udine, quindi il problema non c'è l'avrete. Più di lasciare recensione e avvisare il collega non posso fare. Avrei potuto iniziare una colluttazione con il suo aiutante, ma non avrei comunque riavuto i miei soldi e non ci avrei guadagnato niente.
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
44
Reaction score
15
Località
Friuli
No. Il tipo era moldavo/rumeno, dubito che sappia scrivere una recensione come quella sopra la pagina, praticamente senza nessun errore grammaticale.
 
Commenta

lupo lullo

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
21
Reaction score
2
Località
Friuli Venezia Giulia
Incontrare ragazze che non si conosce personalmente o mal recensite è sempre un rischio, a me è andata male con Wendy e a te con Natasha.
Preferisco incontrarmi sempre con le stesse possibilmente residenti a Udine ed evitare le girls in tour che non hanno nulla da perdere
quando sono vicine al trasferimento. Mi dispiace di questa tua brutta avventura.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta
Alto