Non pertinente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Febbraio 2019
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Roma
Ciao Mario!
Grazie per la
Recensione,ti voglio dire solo una cosa : fanno bene le ragazze che usano di foto finte.per noi con le
Foto vere trovati sempre qualcosa a dire
Per Fk come dici te ho bisognio di pulizia massima della persona!!(si questa manca allora certo che ci sono di Fk distanti ho nissuno
E con il cagniolino loso che ci sono di persone a chi da fastidio per questo io chiedo sempre si lo porto fuori stanza ho po stare!!
Buona serata Mario

[intervento approvato dall’Amministrazione]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.903
Località
rimini
Più che una recensione sembra una lezione di lingua straniera direttamente tradotta in italiano, come quelle che facevano nel programma tv "Lupo Solitario" .
Manca solo la frase olandese di uso comune : " a che ora parte il vascello per Rotterdam?"
Per l'amministrazione: scusate, non ho resistito, ora vado subito dietro la lavagna.
:pardon:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Solidarietà con Winger!!!!! Pure io la volevo incontrare e grazie per la conferma di quanto avevo ipotizzato!!!! Queste ragazze purtroppo raramente regalano emozioni!!!! Sull’ultimo campione di 100 pay nemmeno un 10% me ne ha regalate!!!!!! Pekkato!!!!!
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Ora mi sento un poco come "il vecchio che leggeva romanzi d'amore" (titolo di Sepulveda che oggi ci è stato portato via da questo virus che imperversa) e mi permetto un piccolo omaggio a Giulia. Direi pomeriggio Estate2017 (non sono un astrofisico ma comunque uno di quelli che il tempo lo considera relativo). All'epoca nn avevo sentito parlare di Giulia e mai visto una sua foto, quindi posto questa piccola "avventura" certificandola al 99,99+ %. Ero in auto e la vidi passeggiare su Viale D'Annunzio (altro scrittore:pleasantry:) altezza Poker con la sua bella borsa della spesa. Con discrezione..zero..faccio manovra, la supero di 10mt, scendo dall'auto e sempre con nonchalance mi spoglio della giacca e nel mentre: "buongiorno signorina, se vuole un passaggio l'accompagno volentieri". Sicuramente bassina, sicuramente tatuata, rispetto alle foto il seno di certo "rigonfio" mi era parso meno "gonfiato", le forme addirittura più sinuose, e il viso...beh diciamo che le foto "ritoccate" le rendono giustizia, diversamente non è fotogenica e dal vivo è meglio.. ..comunque, ripeto, per me era Giulia. Quella che fu la sua risposta è il mio "piccolo omaggio" a questa bellezza che stante le recensioni non pare sul lavoro offrire troppa simpatia. Rimasta interdetta x 5secondi, se ne uscì poi con una risata e mi ringraziò declinando il mio invito in quanto disse di essere oramai arrivata. Io feci il broncio e lei di rimando mi lanciò un bacio. ...vorrei potervi raccontare che la segui e che mi offrì le sue grazie per tutte la notte..ma la verità è che ognuno riprese la propria strada. Che vi devo dire: mi accontento di poco!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Caro Oliverch, non per voler rovinare quello che è stato comunque un bello scambio di battute con una ragazza, ma nel 2017 Giulia non era a Riccione. In quell'anno, alla fine di quell'anno era appena arrivata in Italia e, senza violare nessuna privacy, posso dirti che non scelse la nostra Riviera per cominciare a lavorare.
Io feci una cosa del genere a Rimini pensando di aver visto Ruby passeggiare in centro, la vidi di spalle e i tatuaggi mi sembrarono i suoi. Mi parai davanti a lei e quando mi accorsi che era un'altra, anche se altrettanto carina, riusci solo a biascicare un "Sei amica di Ruby, per caso?" Mi guardò pensando che non fossi proprio del tutto a piombo e mi disse "No!" e proseguì.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Grazie x la segnalazione PNorth. Porca paletta e mannaggia al secchiello, hai smontato il mio bel castello di sabbia. Comunque sul fatto che fosse Giulia una birra ce la scommetterei..anche più di una! Molto meno mi sbilancio sul periodo dell'incontro. A parte il caldo ho questa idea di "estate" vero però che il viale era pressoché deserto ma anche questo "ci starebbe" con tutti i bagnanti in spiaggia. Effettivamente anche a me pareva fosse un ricordo più recente per cui inizialmente avevo scritto estate18 poi, siccome in effetti io le date le faccio combaciare con gli eventi altrimenti non ne rammenterei una, ho postato 2017 cercando di fare dei collegamenti. Se la senti, prova a chiedere alla signorina... ...ammesso che si possa ricordare tutti quelli che gli "daranno su", se conferma siamo a cavallo (preferirei a pecora ma come detto so accontentarmi), altrimenti mi tocca ritrattare sulla simpatia della signorina e incominciare a pagare qualche birra! Chiedo solo una conferma: possibile che in effetti dal vivo assomigli più alle foto patinate che a quelle meno"ritoccate"?! Fatto sta che purtroppo "mi mancano" sia la Ruby che la Giulia. Bellissima la tua di avventura: pensa se la sua migliore amica fosse stata la Ruby che cosa ne veniva fuori.
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Caro Oliverch, non per voler rovinare quello che è stato comunque un bello scambio di battute con una ragazza, ma nel 2017 Giulia non era a Riccione. In quell'anno, alla fine di quell'anno era appena arrivata in Italia e, senza violare nessuna privacy, posso dirti che non scelse la nostra Riviera per cominciare a lavorare.
Io feci una cosa del genere a Rimini pensando di aver visto Ruby passeggiare in centro, la vidi di spalle e i tatuaggi mi sembrarono i suoi. Mi parai davanti a lei e quando mi accorsi che era un'altra, anche se altrettanto carina, riusci solo a biascicare un "Sei amica di Ruby, per caso?" Mi guardò pensando che non fossi proprio del tutto a piombo e mi disse "No!" e proseguì.

Ahah mi sto immaginabdo la scena...peccato non avesse nessuna amica di nome Ruby
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Effettivamente anche a me pareva fosse un ricordo più recente per cui inizialmente avevo scritto estate18 poi, siccome in effetti io le date le faccio combaciare con gli eventi altrimenti non ne rammenterei una, ho postato 2017 cercando di fare dei collegamenti.
Dunque, Giulia è venuta in Italia a fine 2017, quando faceva già freddo, quindi se pensi di averla incontrata l'estate di quell'anno è impossibile. Se fosse invece il 2018 ci sono delle buone possibilità. Prova a pensarci bene.

Chiedo solo una conferma: possibile che in effetti dal vivo assomigli più alle foto patinate che a quelle meno"ritoccate"?!
Ho riguardato le sue foto per capire meglio quale fosse il tuo dubbio.
Nelle foto non patinate, fatte al mare o da qualche altra parte, mi sembra "nature", senza trucco, acqua e sapone. In quelle patinate credo si sia truccata per fare quelle pose.
Faccio questa considerazione perchè quando andavo da lei la scorsa estate, magari dopo che era stata in spiaggia, senza trucco, si faceva una doccia ed era, almeno a me sembrava così, uguale a tutte le sue foto. E in genere è questa la versione delle ragazze che preferisco.
Poi avendola incontrata un paio di volte anche la sera, truccata e tirata a lucido, era davvero molto carina e, pensandoci adesso, sembrava più simile alle foto patinate.
Non so se tu l'hai vista in entrambe le situazioni, ma ti avverto che ho fatto un certo sforzo per ricordare tutto questo, perchè la mia attenzione era sempre spostata sul suo magnifico seno, il resto erano solo dettagli.

P.S. Mi scuso con tutti i punters se spesso ora si parla molto di fumo e poco di arrosto, ma l'arrosto non c'è.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2018
Messaggi
89
Reaction score
181
Località
Roma
Se posso permettermi, quando la incontrai io la scorsa estate era appunto appena docciata dopo il mare e la trovai molto piu conforme alle foto non patinate, con una piccola differenza nella postura rispetto alle foto che dal vivo mi parve un po curvata in avanti e non bella eretta e slanciata come in foto.

Viso e seno furono senz'altro per me i punti forti, stupendi entrambi (ma anche lei nel suo complesso eh, sia chiaro), peccato che con me si fece sfiorare molto poco anche sulle tette, per non parlare dei baci.

Un saluto

Mario
 
Commenta
M

Membro cancellato 230717

Ospite
Ospite
Adesso sono obbligato ad aspettare che torni e farle visita:secret::whistle3:. Altrimenti rischiamo di "affumicare troppo l'arrosto". Metto le foto che mi "fanno dire fosse Giulia" (avevo letto fosse possibile postare max 3foto, se la regola è ancora valida chiedo venia). Vista solo in quell'occasione e anche durante il dialogo c'era sempre l'auto a dividerci. Il dialogo fu per l'appunto limitato ma mi diede l'impressione di trovarsi a suo agio con la lingua:w00tmesalia:. Pensare fosse il 2017 fa effettivamente strano, il ricordo mi pare troppo recente, eppure mi sembrava di ricollegare il periodo ad un evento di quell'anno. Ricordo che tra me pensai: questa se gli aggiungi qualche cm è quasi più gnocca dell'amore mio, se guardo altre sue foto meno patinate difficile mi potesse venire questo pensiero. P.S. non riesco a caricare le immagini, per foto coerente diciamo quella che è stata caricata qui su punterforum.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.120
Località
Torino
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
1.091
Reaction score
1.925
Località
Hogwarts School of Witchcraft and Wizardry
89558a7461f221c7a4558ae9f8bca046f3ddd10eff3cdc6e7d1df78d5059e9ff.jpg
218e7598e0915c83395beede09be7049dc1a253074d7f164f244645e7e8a7743.jpg
f500cd2be53425b8c7ff33fcbfdaada6de56474337589d7247a56bee3bbe8cdf.jpg
1615_1624026975.jpg

Discussione su Roma:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
128
Località
Romagna
Ciao collega @Lucadesiderio la ragazza via whatsapp dice di non concedere fk ma soprattutto di non averlo mai fatto, non voglio mettere in dubbio le tue parole o addirittura la rece anzi, vorrei capire però se solo dopo vari incontri si lascia andare e li concede o se tu ne abbia usufruito anche ai primi, poi di magari sei il fratello mancato di Beckham e tutto ti è concesso?, comunque se tu avessi delucidazioni in merito te ne sarei grato.
Grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2015
Messaggi
47
Reaction score
54
Ciao io non so con gli altri cosa faccia o cosa dice ...io l'ho pagata il dovuto e mi ha baciato te lo garantisco al mille per mille e c'era anche la lingua anche perché a me personalmente dire una cazzata poco mi cambia. La conosco da tempo e le prime volte non lo faceva per il resto non so dirti
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2019
Messaggi
52
Reaction score
128
Località
Romagna
Certo non metto in dubbio nulla e ti ringrazio per avermi fatto capire le circostanze, è normale col tempo ci si affina di più ed è giusto così
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto