[RECE] Victoria - OTR Serale - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via E. Gianturco https://www.google.it/maps/place/Vi...m2!3d40.8519197!4d14.2889517?hl=it&authuser=0
NAZIONALITA' : Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20 + 5 (Parking)
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, capelli neri ricci, occhi azzurri, bel viso, 2/3a di seno, belle gambe
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Salve miei cari,

annoiato da vecchi bidoni e giovani ragazze kamikaze, noto questa fresca novità quasi di fronte alla mitica Annarella.

Una sera decido di caricarla e la porto al parking dell'amore.

La ragazza si mostra subito simpatica, dolce e loquace.

Arriviamo in loco e la ragazza si prodiga in un BJ con tanto di deepthroat notevoli nonostante sia raffreddata ...

Addirittura si scusa perchè non riesce a prolungare gli affondi causa raffreddore ... che carina ...

Passiamo al fuck di mission dove l'incasso è quasi silente e rassegnato ...

Peccato perchè se di figa avesse reso come di bocca allora sarebbe stata da fidelizzare !!

Comunque rimane una brava ragazza, sorridente e simpatica.

P.S. : Di recente ho notato che con lei c'è un'altra ragazza più minuta e indi vi chiedo lumi a tal riguardo

Alla prossima !!
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Gianturco
NAZIONALITA': Moldava
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20 + 10
CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri tirati a coda, occhi chiari, fisico asciutto, carnagione chiara, seno non pervenuto, culo marmoreo; nel complesso una bella ragazza i cui tratti farebbero pensare più ad una russa/ucraina che ad una moldava.
ATTITUDINE: Simpatica, cordiale, ma poco partecipativa al dunque.

LA MIA RECENSIONE: seratina tipica da lupi, di ritorno a casa mi trovo a passare per via Gianturco e noto, più o meno quì https://goo.gl/maps/KBcaoF3Fz4R2, il volto di una ragazza che non avevo mai notato in precedenza. L'orario non sarebbe propizio, quasi allo scoccare delle 23:00, mi torna però in mente un recente thread dell'ottimo Lucullo e decido di scaldarmi un po' prima di rientrare.
Così, quasi in automatico, immagino di fermarmi e farla salire. Le chiedo se per lei va bene andare al sex parking, acconsente, ma data la distanza richiede ulteriore regalino. Boh, ci sarebbe da discutere, ma se lo faccio rischio di trovare chiuso il parcheggio, per cui accetto la richiesta. Segue, durante il tragitto, discorso insipido inevitabilmente incentrato sul tempo di questi giorni.
Giunti in loco, la ragazza si sfila in successione scarpe, pantalone e mutandine, ma sopra rimane ben coperta (come darle torto con queste temperature). Io sono già abbastanza in tiro, sicché mi calza il preservativo e comincia subito a succhiare. Il lavoro di bocca, come da precedente RECE, è piuttosto ben fatto, con affondi, cambi di ritmo e colpetti di lingua, tutto secondo i precetti della rinomata scuola di marca rumena. Io, nel frattempo, le maneggio la patata ed il culo tostissimo. Sento il sangue salirmi velocemente, sicché la posiziono a missionaria e la scopo portandomi, con notevole goduria, le sue gambe in spalla. La cosa per un po' mi intriga ma non colgo, dall'altro lato, reazione in risposta, sicché le cose si protraggono, senza che comunque da lei si levi alcuna protesta. Per un attimo sono tentato di riposizionarla a pecora ma, dopo aver velocemente considerato i pro e i contro, vado avanti sino alla fine. Sborrata classica nel gommino, pulizie di rito e gradevole social condito di banalità mentre la riaccompagno al pickup point. Nel complesso una dignitosa svuotata, ma nulla di più.
Resta il fatto che tutto questo non è altro se non il frutto della mia fervida immaginazione.
 
Commenta
Alto