[RECE] Michela - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/jozn8W8p9aF2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22/23 (non ho chiesto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + stanza
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Lineamenti regolari, forse appena spigolosi, occhi scuri, fisico minuto, capelli neri, altezza 1.55, seno II/III, sedere piccolo ma ben modellato, tatuaggi vari su braccia, gambe, tronco e schiena.
ATTITUDINE: Silenziosa, poco partecipativa, non da confidenza ma è disponibile alle posizioni richieste e non mette fretta.
LA MIA RECENSIONE: La ragazza staziona, assieme ad una amica bionda più alta, poco dopo la rotonda di Ischitella. In passato, vedendola mentre passavo di lì, avevo intuito sotto i vestiti delle forme invitanti, tanto da spingermi, in un pomeriggio uggioso, ad immaginare come avrebbe potuto essere un incontro con lei. All'intervista, chiedo solo conferma del compenso, dopodiché ci rechiamo in albergo. In stanza si spoglia immediatamente rivelando un corpicino proporzionato e ben fatto, con particolare menzione per seno e lato B, quest'ultimo impreziosito anche da un tatuaggio sulla schiena, all'altezza dell'osso sacro. A voler trovare il pelo nell'uovo, noto un accenno di pancetta, che però a me piace e fa ulteriormente pendere a favore della ragazza il piatto della bilancia. Dopo i rispettivi lavaggi, ci accomodiamo sul letto; l'attrezzo non è ancora completamente in tiro e lei comincia a segarlo. Vorrei chiedere altro, ma colgo che lei non è a suo agio, e non lo sarà per l'intero incontro, sicché per il momento le lascio condurre la danza come più le aggrada. La ragazza va avanti ancora un po' con la mano, quindi mi invita a stendermi, mi incappuccia e comincia a succhiarlo; bj nel complesso discreto senza uso eccessivo delle mani. Ne approfitto per esplorare con le mani la schiena, il culo e soprattutto il seno, davvero piacevole. Continuiamo sino a quando, raggiunta la necessaria consistenza, la posiziono alla missionaria e comincio il trombo. Proseguo così per un po', spostando di qua e di la le gambe della donzella, sino a che, portandole entrambe sulla mia sinistra, lei si sistema sul fianco ed anche io ne approfitto per fare altrettanto, proseguendo l'opera in questa comoda posizione. Dopo breve, comunque, mi coglie il desiderio di averla sopra, ed allora la stringo in vita e mi sposto sulla schiena attirandola al contempo verso di me. Vorrei a tal punto che la ragazza si stendesse all'indietro, ma lei non capisce o non gradisce e si protende invece in avanti per cavalcarmi. Comunque questa posizione probabilmente la affatica, perché a un certo punto per la prima volta mi parla, chiedendomi di proseguire in pecos. Da gentiluomo, la accontento prontamente, anche perché non vedevo l'ora di posizionarmi a questo modo per godere della vista del suo culo, piccolo ma davvero grazioso, a mio modo di vedere, ed in questa maniera, con piena soddisfazione, concludo.
Altra sosta in bagno, mi rivesto e ci muoviamo per tornare alla macchina. Tutto questo senza scambi di battute poiché la ragazza, benché dica di essere in Italia da diversi anni, è davvero di poche parole.
In definitiva, la ragazza è carina, non è intraprendente ma si lascia guidare diligentemente, il fisico minuto agevola i movimenti di letto però, quanto meno con me, non c'è stata complicità nel rapporto, e l'atmosfera creatasi non mi ha spinto ad esplorare se conceda più di quanto sopra descritto.
Resta il fatto che tutto questo non è altro se non il frutto della mia fervida immaginazione.
 

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
[RECE] Michela - OTR - Ischitella (CE)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michela
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: https://goo.gl/maps/fJonw4Sei5EAZtCK6
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Under 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, lisci. Minuta, bassa. Parecchi tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: Onesta, paziente

LA MIA RECENSIONE:


Piccolina, minuta. Capelli lunghi, lisci. Viso pulito, carino. Vestita in maniera consona per la lezione di informatica nel pomeriggio più che per adescare qualche abietto pervertito.
Fortuna che gli abietti pervertiti condividono il vizio ma non le fantasie che lo generano.
E' proprio il mio tipo, o comunque uno dei due, ma la tassonomia non è così importante adesso.
La vedo e mi piace.
Sale nell'auto. Una decina di metri ed è già ora di parcheggiare.
Entriamo nell'hotel, con lei che mi cammina davanti. Entriamo in stanza.
Credevo ci fosse ora spazio per le banali chiacchiere che il breve tragitto mi aveva evitato, ma la ragazza non rompe il ghiaccio. Sorridente, ma silenziosa. Potrei innamorarmi.
Mi spoglio, mi sciacquo ed esco dal bagno.
E' il suo turno.
Disfo il letto, mi ci butto sopra e la aspetto.
Esce. E' nuda.
Il corpo è in linea con quello che ci si poteva aspettare vedendola vestita, ma ciò che mi lascia sorpreso è il seno.
Sicuramente risalta di più di quello che la normale taglia farebbe su un fisico diverso, ma è davvero eccitante. Sodo, capezzoli all'insù, non piccolo, anzi, forse riempie una terza.
Ha molti tatuaggi, alcuni stilisticamente osceni, tra cui uno che tradisce la sua fede calcistica.
Mi siede accanto sul letto e inizia a masturbarmi.
Scambiamo qualche parola. Le accarezzo i capelli, mentre lei continua.
Sembra stupido ma è una sega quasi da adolescente e la cosa mi scalda parecchio.
Prende il preservativo, mi veste il cazzo e inizia a succhiare.
Le infilo la mano fra le gambe e le sfioro la fica.
Se la sega era da fanciulla, qui inizia a farsi vedere l'esperienza da puttana. Se non nelle variazioni, nella meccanicità dei gesti.
Continua, però, a piacermi e mi godo il clima onesto che respiro.
"Vieni su".
Poggia i piedi sul materasso, portandosi le ginocchia verso la pancia, e, mantenendo la schiena eretta, guida il mio cazzo dentro di lei.
E' stretta. Qualche gemito di lamento quando entro completamente.
Le stringo i seni e glieli bacio.
Le premo le mani sulle spalle, lei capisce e sfila indietro i piedi arrivando a poggiare le ginocchia sul materasso. Si abbassa su di me e continuo io a spingere dal basso.
Mi stacco e si posiziona a pecorina. La penetro da dietro e le afferro i fianchi, aiutandomi così a mantenere il ritmo. Il culo è piccolo, anche tenendo conto delle sue proporzioni. E' duro e un po' piatto.
All'improvviso avverto qualcosa intorno al glande. Riconosco la sensazione e mi rendo conto di aver rotto il profilattico. Continuo per qualche secondo a spingere, forse dandomi tempo per decidere.
Poi mi ritraggo, lei si volta e le mostro la parte superiore del cazzo nuda.
Lei mi rassicura dicendomi: "Non ti preoccupare".
Va in bagno, esce, scarta un altro condom e proseguiamo in una missionaria.
Mi stendo su di lei, mi avvicino al viso, tento di capire se posso baciarla avvicinando le labbra alla sua guancia. Lei non si volta verso di me e io per ora desisto nel tentativo.
Porto le mani sotto il suo culo e spingo più forte.
Raggiungo l'orgasmo.

Ci rivestiamo. Usciamo e raggiungo l'auto. Credevo andasse via a piedi, date le distanze ridotte, invece sale su. Piccolo gesto che apprezzo. Faccio il giro e la riaccompagno dove l'avevo trovata.

Ragazza carina. Onesta nel suo lavoro. Fredda? Si, ma in un modo che ho comunque trovato caldo. Forse se si sciogliesse un po', farebbe preferire la sua realtà alle recite che tanto ci appaiono consolatorie quanto brave sono, nell'interpretarle, le altre puttane che lavorano nei paraggi.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Ma è quella con i capelli neri e occhietti piccoli? Staziona tra la rotonda e l’albergo dove anche una madonnina?
 
Commenta

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Aveva i capelli neri. Ora li ha tinti rossicci.
Comunque è l'unica che corrisponde alla descrizione fisica fatta.
Le altre due che lavorano su quel tratto sono entrambe bionde, di cui una più alta e un'altra più formosa di Michela.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://www.google.com/maps/@40.947...4!1shVKntCeBCDVLKPGYy48zgA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, lisci. Minuta, bassa. Parecchi tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: Taciturna, Professionale

LA MIA RECENSIONE:

E' NatAnal e come si sa di questi tempi c'è magra in giro ...

Mi reco in quel di Ischi per vedere che c'è ma già consapevole che avrei trovato ben poco ...

Qualcosa sulla SP131, l'intramontabile albanese con la faccia da zoccola anche se visibilmente ingrassata

Alla rotonda c'è solo Michela senza l'amica spilungona Andra da me già recensita

Irina la bionda ormai veterana con 500 bianca, Giulia che ormai ad Ischi ha aperto la partita iva e ha ricevuto la cittadinanza onoraria ....

Karina al Sayonara con 500 nera, la segretaria sexy ...

Ai lidi, altezza Favorita, ci sono due tipe, una bionda un pò curvy con un'altra piccoletta dai capelli lunghi castani, sembrano sorelle ...

All'altezza della genepesca Angela albanese con Smart ForFour bianca ed amica al seguito che sembra avere una faccia da gran zoccola ma non ho potuto ammirare per bene perchè seduta dal lato passeggero

Passo e spasso, intervisto la piccola castana della Favorita che da vicino perde un pò perchè con viso brufoloso e mi risponde anche abbastanza infastidita e frettolosa

Lascio stare ...

Mi vengono in mente le rece su Michela e so che vado incontro ad una scopata senza infamia e senza lode ma la tipa oggi me lo da ...

Intervista e mi dice di recarmi all'Hotel Paradis* a pochi metri che mi raggiungerà a piedi

In stanza si spoglia e passa un 5 minuti abbondanti a lavarsi la fessa in bagno, cosa che apprezzo molto ...

Nell'attesa, essendomi già lavato cazzo e guallera, mi specchio narcisisticamente in mutande e mi dico : Uà Lucù !! Comm' sì frisk' !! T' chiavass' !! :lol:

La piccola ritorna e ci stendiamo sul letto dove si lascia toccare senza problemi ...

Belle tette, bel culo piccolo anche se un pò piatto

M'incappuccia e comincia un BJ lento e profondo con leccate all'asta con fare compiaciuto e sbarazzino

La bandiera è alta ed e l'ora di farla sventolare

Non fa problemi sulla posizione e la prendo prima alla mission e poi alla pecora

Incassa bene ma senza aprire bocca, nemmeno gemiti finti ...

Sborro così, consapevole di una mediocre svuotata anche se nell'arte del bukkino la ragazza ci sa fare abbastanza ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Giulia è una milf mora e piccoletta, s'è un pò sformata ormai ...

la trovi dopo il Sayonara sulla destra, di solito sta insieme ad una milf trans napoletana bionda
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
operata ma pur sempre trans è oppure possiamo dire anche ex trans ...

comunque se le conoscete e le avete timbrate fateci una rece
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Ma quest'abitudine di andare OT nella rece di una ragazza!!
Tornando a questa Michela...che sappiate, fa anche servizio in car, o solo albergo?
 
Commenta

Patricdevito

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2017
Messaggi
35
Reaction score
0
Località
napoli
Lucullo, puoi per caso decrivere meglio la castana brufolosa, magari dicendoci come si chiama?
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2020
Messaggi
12
Reaction score
0
molto carina, sembra la compagna di banco del liceo, le chiedo se bacia risponde no e vado via
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
49
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Sp131
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20(albergo) 20 (auto)
COMPENSO CONCORDATO: 20 (auto)
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, lisci. Minuta, bassa. Parecchi tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: Taciturna, Professionale

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un lunghissimo periodo di astinenza per ovvie ragioni, mi trovo in cammino sulla SP131 in direzione di ischitella, e subito dopo il ristorante rumeno vedo una signorina con l’ombrello che si incammina nella posizione linkata sopra, mi sembra un visino conosciuto. Torno indietro e ovviamente lei è scomparsa, ma la curiosità rimane, decido allora di percorrere tutta la strada fino in fondo e tornare indietro per tentare la fortuna. Arrivato in posizione vedo la signorina in questione che scende dalla macchina di un collega punter. Lei è carinissima mi ricordavo di averla vista tempo fa in un altra posizione allora mi accosto e gli chiedo se lavora in auto, mi dice di sì e la invito a salire. Con mille preoccupazioni riguardanti il periodo che viviamo, andiamo nel posto dell’imbosco. Lei è molto carina ha un corpo perfetto secondo il mio gusto, un seno bellissimo e diversi tatuaggi. Si toglie la felpa scopre il seno e si lascia toccare senza problemi mentre lavora di mano, poi incappuccia e passa di bocca. Io nel frattempo la tocco un po’ ovunque e tempo 2/3 minuti arrivo nel gommino. Esperienza positiva e speriamo che sia l’unica cosa positiva, vorrei testarla meglio in albergo credo che ha grosse potenzialità.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi, lisci. Minuta, bassa. Parecchi tatuaggi sul corpo
ATTITUDINE: Taciturna

Vista la magra che c'è tra villa literno ed Ischitella, decido di provare questa ragazza
Sono anni che passo in zona e spesso la vedo, oggi sarà stata la sua aria innocente, sarà stato il suo modo di vestirsi da ragazzina per bene o la mancanza di alternative la carico.
L'albergo è a pochi passi dalla sua postazione e vedendolo da fuori mo sarei aspettato qualcosa in più, cmq la stanza è in ordine.
Arrivati in stanza non parla per almeno 10 Min e mi fissa continuamente, cosa che mi mette molto a disagio.
Dopo i lavaggi di rito mi fa stendere la, mi incappuccia e inizia un pompino ben salivato, Con poco uso delle mani dove anche se a fatica fa scomparire tutta l'asta.
Dopo circa 5 Min arrossisce, mi guarda e finalmente sento la sua voce e mi dice imbarazzata:
Ti posso venire sopra?
A sorpresa per almeno 10 Min sono in balia della sua foga, salta come un indemoniata, si gira, si contorce fino a quando non è esausta;
La giro e inizio a masturbarla, vedendo che le piace mi spingo sempre di più e quando sento che sta per arrivare mi ferma e dice che non può...
Dopo questa partenza di fuoco decido di prendere in mano il gioco, e li inizia il brutto, da quel momento sembra di stare con una bambola
Cambiamo un paio di posizioni dove non dice niente, non fa una smorfia, sguardo rivolto altrove... Fino a quando non sento per la seconda volta la sua voce e mi dice di venire che è passato troppo tempo
Vado di mano, fino a quando non decide di farmi venire con la bocca.
In conclusione:
La ragazza è veramente carina, ha un bel fisico e se vuole ci sa fare
O non gli andiamo a genio noi punter o lo fa per altre cause.
Un vero peccato perché se ci mette impegno potrebbe essere la vera scoperta della zona.
Non so se ci tornerò, con un cambio di atteggiamento ci farei l'abbonamento
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena - per rompere il ghiaccio ho dovuto chiederlo
ETA': no questo non l'ho chiesto. Sembra molto giovane ma siccome si scrive da parecchio su di lei diciamo 24.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAIUNO
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 hotel a due passi
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Capelli scuri e lisci, tanti tatuaggi, piccola di statura ma tante belle forme al loro posto, proporzionate e moooolto piacevoli. A me sono sembrate tutte naturali.
ATTITUDINE: A livello social un ghiacciolo di quelli messi in congelatore da molto tempo. Per quello che ci piace fare, un pochino si è sciolta.

Primo pomeriggio, rotonda di Ischitella, se non ci fosse Michela, non sarebbe la stessa rotonda. Aria da primo anno di università, solo che le università sono a parecchi chilometri da qui. E allora cosa ci fa questa studentessa sul marciapiede di Ischitella ? Fermiamoci e chiediamo.
Ovviamente so bene cosa fa. L'ho vista parecchie volte in questo ultimo mese che frequento per colpa vostra questi lidi.
Sale in macchina e mi porta .... a 50 metri . Forse meno. Qui sembra di casa, praticamente fa tutto lei. Stanza senza infamia e senza lode ma comunque pulita.
E' pomeriggio. E' un dovere entrare in bagno e levarsi di dosso i segni di questo ottobre anomalo. ( sono passati almeno una decina di giorni dall'incontro).
Esco e mi sdraio sul letto. Lei va in bagno e dopo qualche minuto esce completamente nuda. Ma era già entrata così ? Mi dico che sto invecchiando perchè se una ragazza così non l'hai notata subito appena si denuda vuol dire che è ora di darsi al burraco o agli scacchi.
Nuda perde la sua aria virginale di studentessa modello e tutti i tatuaggi le danno una parvenza di donna sì giovane ma vissuta.
Nessuna parola, si avvicina e comincia a toccarmi e a masturbarmi per rendere utilizzabile il cugino del piano di sotto. Troppo presto e repentino il suo incedere. La faccio fermare e solo accarezzare. Dopo qualche minuto infatti va meglio, lo incappuccia e comincia un più che discreto BJ.
Ammetto di essere malato per l'arte orale e quindi le mie frasi vannno prese con le dovute cautele. Mi è piaciuto molto. Affondi, pause, giusto uso delle mani. Insomma un servizio così rilassante che quasi volevo chiudere così.
Si fa toccare ma ammetto di non aver esagerato quasi per una sorta di vergogna. La differenza visibile di età mi ha messo in imbarazzo.
Cominciamo RAI UNO con lei sopra ed è uno splendore. Lei si dà da fare e io quasi mi inibisco che non mi faccia muovere per cui la giro e finisco in missionaria.
La penetrazione è durata poco e io pensavo di aver finito in 10 minuti totali. Poi guardando l'ora ho visto che probabilmente l'orale è durato un pò di più di quanto pensassi.
Se devo tirare le somme direi senza lode ma piacevole.
Credo che la rivedrò magari chiedendo degli extra - se li fa - e soprattutto se magari usa la lingua anche per socializzare un pò. Questa frase ha dei risvolti leggermente volgari ma rende l'idea. Veramente è troppo silenziosa.

Ciao Michela, la prossima volta parliamo almeno della facoltà che frequenti. D'accordo ?
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Rotonda Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + stanza
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Caruccia, lineamenti regolari, occhi scuri, fisico piccolino, capelli neri, altezza 1.50, seno II/III, sedere piccolo ma ben modellato, tatuaggi su braccia, gambe, tronco e schiena.
ATTITUDINE: Silenziosa, poco partecipativa, non da confidenza ma è disponibile alle posizioni richieste e non mette fretta.

Mi fermo accanto a lei:
Ciao, bellissima !:love:
Sorriso...:giggle:
Ma come sei carina !
Effettivamente mi piace, è il mio tipo di ragazza, piccolina, bel viso, bei denti, bei fianchi che fanno prevedere un bel culetto, chissa' come sono le tettine, speriamo bene.
Andiamo in hotel perchè la signorina dice di lavorare solo in quello.
Si spoglia ed effettivamente ha proprio un bel culetto, vediamo le tettine.
UUUUUUhhhh !!! Come so' belline ! , piccole ma belle sode .
Teso' aspetta, fammele baciare bene, che mi piace assai !
Nessun problema.
Teso' girati che voglio ammirare il culetto e sbaciucchiarmelo un pochino !
Nessun problema.
Teso' non ti muovere che te lo appoggio un poco dietro e mi struscio un poco (io sono un poco rattuso) .
Teso' resta cosi', che mi piace baciarti il collo mentre tu mi fai un pesce in mano con la mano dietro.
Va bene.
Mi stendo , e continua col pesce in mano. Poi mi incappuccia e inizia un bocchino di buona fattura.
Teso' vieni sopra.
Che bello quando lo prendono in mano e se lo mettono nella fessa !:oops:
Le spingo la schiena verso di me in modo da avvicinare la zizzella alla mia bocca e baciarmela mentre pompo.
Arrivo felice.
Tutto cio' in pratica senza scambiarci quasi nemmeno una parola se non quelle necessarie allo svolgimento dell'azione.
Ma francamente non me ne frega un cazzo !! :LOL::LOL:
La riaccompagno e sentiamo le sirene della polizia, lei fa la faccia seria.
Preoccupata ? Vuoi che aspettiamo un attimo in macchina ?
No, secondo me stanno facendo la scorta al Napoli.
Ah, ma allora non è muta !!:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Ciao Teso' alla prossima.
Ciao
 
Commenta
Alto