[RECE] Elena - OTR - Villorba (TV)

Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
227
Reaction score
29
NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: villorba pontebbana
ZONA: lancenigo parcheggio global shipping e concessionaria ferri
NAZIONALITA': albanese
ETA': tra i 25 e i 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 in car 100 in loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 in car
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccolina (160cm) una terza naturale di tette capelli scuri figa depilata somiglia alla cantante becky g
ATTITUDINE: 6 perchè non mette fretta
LA MIA RECENSIONE:
notte di caccia decido di provare il terraglio ma poco prima della rotonda di emmissione sul terry noto una gazzella dei rigarossa ferma a fare controlli quindi decido di non rischiare incontri ravvicinati del terzo tipo e torno indietro per la tagenziale facendo un pit-stop al mcdonald's di villorba
dopo aver mangiato un pò di schifezze del noto fast-food provo a visionare la pontebbana
arrivato all'altezza di lancenigo noto dentro a una vecchia mercedes classe A questa albanese di nome elena e mi fermo da lei a chiedere il rate
lei mi dice 100 per loft ma io preferisco l'opzione car in cui mi chiede 50 neuri
ci accordiamo per la macchina per bocca+figa con lei sopra a smorza-candela
andiamo nel luogo per il trombo che si trova in una laterale della pontebbana; arrivati a destinazione ci spogliamo a vicenda con lei che si toglie i pantaloni mostrando una bella fighetta depilata; le tette sono una bella terza naturale ha una bella bocca da porcellina capelli non molto lunghi sul nero e un bel culetto tutto da palpeggiare; è piccolina non arriva ai 160 cm e mi ricorda un pò per somiglianza la cantante messicana becky g
comunque iniziamo le danze e mi incappuccia il cazzo con un condom di quelli color rosso e comincia a succhiare il mio pene ma non mi piace perchè sento troppo i denti e le dico di essere più morbida e passa a un succhiamento più gradito da me
succhia succhia chiedendole anche di palpeggiare le palle il cazzo mi diventa duro e mi sale sopra a smorza-candela per scopare
prova un pò di danze ma non è che senta molto la penetrazione della figa sul mio pene e allora mi sega un pò e poi altra penetrazione con lei sopra finchè non finiamo con una sega con spruzzamento della mia crema anti-age
mi dice che fà anche in appartamento per 100 euri ma io non credo che ci tornerò dato che in car chiede un rate alto 50 euro e con 40 sul terry ci si trova meglio...
per carità non cronometrata il tempo mettendoti fretta però ne di bocca ne dopo di penetrazione ti fa godere
PS secondo me la signorina è l'emma albanese che aveva la grande punto blu non sò perchè ha cambiato macchinina
torno a casa mangiandomi altre schifezze ai distributori automatici tipo galak, kit kat e acoltando alla radio il mitico achille lauro con il suo successone rolls royce
 
Alto