[RECE] Viola&Margherita - Milano - Massaggiamilano

.thejoker.

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Gennaio 2019
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
-

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.massaggiamilano.it/centri/violamargherita-4214
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': ita
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': anche via sms
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 34558024xx

LA MIA RECENSIONE:

Io sono un punter semplice: ho il cell che esplode di numeri pay divisi per categoria/zona/rates che l'istat mi fa un baffo, e che faccio?

Sono davanti al Duomo in mezzo a un mare di gente, ho due ore libere nella capitale mondiale della moda e della figa. Sono incravattato, profumato e ben pettinato, in tasca trecento carte: Limitless!

See ma non vado da una modella russa, nossignore, vado su internet e cerco un centro massaggi ita perché oggi non c'ho voglia di far fatica.

Ma che ti metti a cercare adesso!? Google mi propone uno su tutti: Massaggi a Milano (mai sentito) e il punteggio più alto è quello di Viola e Margherita con più di 60 Recensioni abbastanza positive.

Chiamo, mi dice ok che è vicino. 30 minuti di metro, 5 a piedi.
Arrivo davanti al Palazzo indicatomi, penso minchia...bel posticino, qui mi spennano.

Poi mi guida al telefono e mi fa entrare in un cazzo di scantinato da film Horror. Penso minchia...bel posticino, qui mi spellano.

Vengo accolto da una ragazza gentilissima. Giovane e carina ma dall'aspetto otr...mani con smalto rovinato, capelli unti. Mi fa rinfrescare e stendere sul logoro materasso per terra dove inizia un body massage professionale e meccanico. Poi suggerisce uno scambio di ruoli ma la posizione è scomoda e inizio a sudare di brutto (come ciulare forte una modella russa). Alla fine mi tira sta benedetta sega così posso rivestirmi e tornare in superficie a rivedere il sole.

Prossima volta Russia tutta la vita :ok:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto