[RECE] Operazione Lampo - OTR - Torre a Mare (BA)

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Il nome non l’ho chiesto perché si è trattato di un’operazione lampo che vado a raccontare


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME: No Name
CITTA DELL'INCONTRO: Torre a Mare
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.081...4!1sv1dEhr8D7LCGnrRAUCZVlA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: truccata come una bambolina, ha un po' di smagliature sulla pancia dovute a gravidanza
ATTITUDINE: simpatica e tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

E’ stato un sogno lungo e travagliato. Avevo intenzione di rilassarmi e visto il meteo clemente ho iniziato un tour: sono partito dall’ Adelfia Rutigliano, troppo fango e troppe macchine per fermarsi in sicurezza, poi a san Giorgio, case chiuse e solo una rumena sul lungomare, aveva un bel culo ma faccia da zingara e ho lasciato perdere. Sotto il ponte all’uscita di san Giorgio, nessuna presenza, solo una bottiglia d’acqua (ragazze sicuramente oberate). Mi pongo come limite barion e la mi scoraggio perché vedo due rumenotte giovani e magroline come piacciono a me, ma facce scazzate tipiche di chi una volta in macchina tratterà male il nostro miglior amico. Sono deluso e sto per andare, ma noto una cosa strana: un sacco di auto appostate con dentro autisti di sesso maschile in attesa. Mi balena un sospetto, che viene subito confermato dal fatto che una macchina che veniva dallo svincolo descritto nella posizione, lascia una ragazza che viene prontamente caricata da un audace automobilista. Riconosco l’obiettivo e decido di comportarmi in maniera audace. Aspetto la tipa al varco e con una mossa alla sebastien Loeb, la carico anticipando tutti. Lei è una ragazza Rumena di 24 anni se non erro, giovane mamma come tante che ha deciso di dedicarsi alla professione per necessità, sembra una bambolina, molto truccata (mi dice che il suo mestiere sarebbe quello di truccatrice per spose) è gentile nei modi di fare e simpatica e capisco tutta la coda che si era creata. Non è assolutamente una bellezza da capogiro, però carina con i suoi capelli lisci castano chiari. Menu base, le dico come operare per avere riscontri dal mio migliore amico, esegue, poi lo prende in bocca in un BJ nella norma: non eccezionale, ma neanche da strappona, le dico di salirmi sopra, ma non vuole, insisto dicendole che è giovane e quindi deve farlo, lo fa e iniziamo un soddisfacente rapporto in cui finisco mentre le prendo a piene mani delle belle tette che non si fa ciucciare. Quando si è spogliata, ho notato smagliature e cicatrici tipiche di chi ha avuto una gravidanza non facile. Comunque ci ricomponiamo e la riaccompagno. Suona la sveglia e sono di nuovo a casa.

Non so se la ragazza è stata recensita, ma non avendo avuto modo di chiederle il nome, non ho potuto cercare in maniera efficace.
 
Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
358
Reaction score
297
Località
puglia
Sicuramente è Monica, quindi è ritornata al lavoro ottima info. Peccato che ormai ci sia la fila segno che qui sul forum ci sono troppi avvoltoi che leggono e non recensiscono.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Vista la crisi creatasi a Bari con le casette del lungomare chiuse, invito gli amici punters a riprendere le recensioni sulle presenze in casetta sulle ss231 e ss96, Bitonto, Terlizzi, Palo del colle, Grumo, onde evitare di fare viaggi a vuoto o al "buio" per i fuori sede.
Grazie anticipatamente a chi collaborerà in tal senso.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
  • Creatore Discussione
  • #4
Vista la crisi creatasi a Bari con le casette del lungomare chiuse, invito gli amici punters a riprendere le recensioni sulle presenze in casetta sulle ss231 e ss96, Bitonto, Terlizzi, Palo del colle, Grumo, onde evitare di fare viaggi a vuoto o al "buio" per i fuori sede.

io ci sono passato la scorsa settimana e la situazione era abbastanza desolante per quelli che sono i miei gusti. Tanti vecchi cofani sudamericani improponibili. Durante la prossima settimana dovrei essere di nuovo in zona e spero la situazione migliori
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2014
Messaggi
358
Reaction score
298
Sulla ss96 ci sono passato ieri due volte , al mattino e primo pomeriggio, e causa apertura di un nuovo tratto di strada , le casette erano tutte chiuse all' altezza svincolo palo
 
Commenta
Alto