L'OK handjob

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Il lavoretto di mano trovo che sia una componente importanti nel coadiuvare le attività nella camera da letto, primo perchè trovare una che sappia farti venire con il BBJ a mani libere è da vera fuoriclasse (quindi rara) secondo perchè mi piace anche in altre situazioni.

Ciò premesso, capita ogni tanto, sopratutto nell'ambito free, che mi facciano quello che io chiamo l'OK handjob, cioè fanno la mano come per fare il gesto dell'OK e usano per farti l'hj il buco che si crea con congiunzione del dito indice con il pollice. Ecco questo modo di farlo mi fa incazzare come non mai, poco soddisfacente, non senti niente, e il più delle volte non arrivano nemmeno alla punta, quindi più un fastidio che altro. Ma caspita ma prendilo in mano bene, usa tutte le cinque dita che ti hanno donato e stringilo bene.... porca pupazza quanto mi fa incazzare l'OK hj.
 
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Bho, è più di un anno che faccio solo massaggi con happy end e non mi è mai capitato di ricevere un hj di quel tipo.
In ogni caso concordo sul fatto che una sega fatta nel modo in cui hai detto tu sia davvero fastidiosa.
 
Commenta
Alto