Michela mitica massaggiatrice zona Don Bosco Roma

Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Ho sempre avuto la passione per i massaggi erotici e oggi volevo parlarvi di Michela, massaggiatrice campana a Roma che esercitava in zona don bosco con un massaggio svolto anche a 4 mani con una sua amica cubana.
Personalmente non ho mai usufruito del 4 mani che sarebbe costato 200 euri, quindi poiché mi attirava dalle foto, sono sempre stato solo con lei. Quando l’ho conosciuta, aveva 24 anni, studentessa universitaria di giurisprudenza (temo non abbia mai finito gli studi visto il tempo che dedicava ai massaggi erotici). Era una bellissima ragazza con occhi verdi capelli tinti rossi e un corpo all’epoca fantastico. Pensate che sempre anni fa è uscita su una copertina di un magazin trashione di gossip italiano in cui si paragonava il suo culo con quello di Belen (pensate la cul tura) vabbeh! Eh si perché era una ragazza molto Posh che cercava il successo facile e la bella vita da mantenuta. Fino a qualche tempo fa c’era pure un suo video su YouTube: si trattava di un estratto di un film horror italiano, a cui aveva partecipato, anche questo molto ma molto trash in cui esibiva le sue grazie in un night club.
Ma andiamo avanti: ero entrato in confidenza con lei ed ero diventato dipendente da suo massaggio, perché semplicemente era brava, e lo eseguiva bene e sapeva massaggiare, poi si toglieva il reggiseno e iniziava la parte erotica fantastica in cui ti stuzzicava con la lingua nelle orecchie e si faceva mettere le mani nelle dappertutto, ma non ti faceva mai rimanere più di tanto accrescendo il desiderio. Una volta dall’altro lato, continuava a torturarti in questo modo, fino a farti esplodere di gioia. Mi diceva che le piacevo, infatti quando la chiamavo spostava i suoi appuntamenti, ma in quanto Posh era interessata soprattutto a chi aveva un reddito a 6 o 7 cifre. Dopo qualche tempo io le ho detto che se voleva che tornassi da lei, avrebbe dovuto darmela. Si era già trasferita in zona eur ed era a fine carriera. Si era anche fidanzata. Mi ha detto che me l’avrebbe data solo se mi fossi presentato la mattina con un bel regalo per lei. Non l’ho mai fatto per una questione di principio, dopo tutto quel tempo e tutta la confidenza, avrebbe dovuto darmela gratis e invece voleva scroccarmi altro, cosa che non ero proprio disposto a concedere. Così l’ho abbandonata. Oggi so che è proprietaria di un B&B sempre a Roma, ma non mi sono più fatto vivo. Non penso che nel menu del B&B è compreso il massaggio viste le pessime recensioni che sta ricevendo :-D
Per quanto riguarda la sua amica Cubana, ho usufruito del suo massaggio in zona anagnina (perché le due in un momento successivo, si separarono), molto buono anche il suo lavoro anche se non come Michela. L’unica differenza è che la cubana me la sono trombata. Oggi non so se eserciti ancora, ma poco mi interessa perché era ingrassata e poi l’ultima volta (anni fa) ha reso il rapporto molto precipitoso per sbrigarsi prima e incassare.
 
Alto