Invito della moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2018
Messaggi
10
Reaction score
17
Località
Piemonte
Salve colleghi settimana scorsa sono andato da questa splendida trans Ambra in quel di corso regina preso il.nimero su Torinoerotica https://www.torinoerotica.com/annuncio?id=7139 la vhiamo le gentile mi dice che si fa con 70 cioe baci e coccole e bbj e scoperto e sesso protetto io sono sono attivo accetto e mi reco da lei mi accoglie in lengerie e tacchi alti lei é quella delle foto anche se migliorate infatti la pelle del viso é un po rovinata ma poco e ha le caviglie grandi mentre il resto é tutto conforme bella trans sui 30 35 anni da subito un po freddina infatti mi nega i fk ma solo all'inizio dopo 2 chiacchiere mi offre il bagno pulito e profumato come tutto l'appartamento che si vede che é casa sua finemente arredato e abitato anche da un simpatico cagnolino volpino dopo il lavaggio ci facviamo 2 coccole da li in poi si é lasciata andare a deep bj e fk da vera porcella io ho massaggiato e assaggiato il suo birillo di medie dimensioni bello duro poi l'hopresa alla pecora e poi alla missionaria sempre baciandoci e dicendo porcate (predilige essere passiva infatti alla mia domanda risponde dicendo se mi faccio donna é per essere scopata non viceversa ) alla fine io vengo tra le sue Tettone al silicone non ho vhiesto la sua venuta per motivi economici ma mi sarebbe piaciuto perchevera veramente in calore prezzo richiesto 70 e tanto ho pagato per 40 minuti di divertimento e lussuria assolutamente ci tornerò perun menu piu completo magari mi faccio un lavoretto da solo prima di uscire pergustarmela al meglio
 

Allegati

  • Screenshot_2019-02-16-11-53-46.jpg
    Screenshot_2019-02-16-11-53-46.jpg
    7,5 KB · Visite: 72
  • Screenshot_2019-02-16-11-53-25.jpg
    Screenshot_2019-02-16-11-53-25.jpg
    10,2 KB · Visite: 105
  • Screenshot_2019-02-16-11-53-55.jpg
    Screenshot_2019-02-16-11-53-55.jpg
    10,5 KB · Visite: 78

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Cortesemente integrare con la compilazione della sottostante scheda tecnica (obbligatoria in ogni racconto). La mancata integrazione porterà alla rimozione dell'intervento

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto