[RECE] Giulia - OTR - Roma (Palmiro Togliatti)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: palmiro Togliatti
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Bassa con trampoli da 30/35 centimetri mora capelli lunghi ma li porta raccolti neri bel davanzale messo in mostra per i clienti
ATTITUDINE: Molto positiva e partecipe

LA MIA RECENSIONE:
Cari punter mi dirigo a palmiro Togliatti al buio in cerca di qualche situazione convincente e dopo qualche giro vedo questa Mora con un bel davanzale esposto ai passanti , accosto subito e scatta l’intervista. Risponde di sì a ogni mia richiesta soprattutto nel togliersi quel reggiseno e farmi palpare con calma quei due meloni.Una volta salita quindi ci dirigiamo in un posto tranquillo che poi tanto tranquillo non è visto che siamo su una strada si chiusa ma piena di palazzi intorno,va be ormai siamo in ballo balliamo. La Giulia si denuda subito sotto e sopra ma i seni non sono poi così come sembrano infatti il merito erara tutto del reggiseno imbottito comunque e sempre una buona seconda a mio avviso quindi non male. Questa risulterà l’unica pecca di Giulia perché tira fuori un ottimo bbj con buoni affondi e ben salivato e con una vasta possibilità di posizioni nell’atto pratico. Per chi piace ha anche un buon vocabolario di zozzerie da recitare all’orecchio del punter al momento dell’atto pratico per condire il tutto. Si fa toccare e non mette fretta buona scoperta.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
  • Creatore Discussione
  • #3
Prima degli archi venendo da prenestina. Lunedì comunque partiva e andava fuori diversi giorni.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
183
Località
LAZIO
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti direzione Cinecittà appena prima degli Archi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31
SERVIZI OFFERTI e USUFRUITI: BJ; Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15min
DESCRIZIONE FISICA: Mora, viso da porca, 4°di seno
ATTITUDINE: ottima
Sulla Togliatti, Giulia per me è la migliore, è la mora che stazione appena prima degli Archi, direzione Cinecittà, subito dopo il concessionario ed il distributore e la fila di quelle che twerkano in mezzo alla strada.
Ultimamente si è un pò inquartata (m'ha detto che ha passato la quarantena qui a Roma a casa con una "collega", cucinando ed assaggiando) ma le sue forme, seppure un filo generose, sono sempre da Bonazza.
Per trombare ti porta a 5 minuti dal punto dove stazione, sul lato opposto della Togliatti, sulla via in salita adiacente agli Archi.
Non è la solita ragazzetta scazzata e 4jumps, si fa palpare senza problemi e durante il coito, quando entra tutto, tira fuori la linguetta, gli piace.
Fa BJ e RAI1 tutto coperto, ti fa scegliere la posizione.
Ha un piercing nelle parti basse.
Buono anche il social, simpatica ed alla mano; ha lavorato anche in Grecia e Germania, ma sta qui almeno dal 2015; è madre (come tante sue colleghe draculine) ma col figlio in Romania, m'ha detto che, per ora, non ha intenzione di smettere e tornare a casa.
Per 50 dovrebbe ricevere anche a casa, sempre lì vicino, Via dei Platani, anche se credo riceva solo clienti abituali, e non sempre.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2018
Messaggi
55
Reaction score
183
Località
LAZIO
Ciao, certo... l'orario del mio ultimo incontro con Giulia è stato verso le 23,00; Lei credo che faccia lo stesso "orario di lavoro" di tutte le ragazze della Togliatti, e cioè dalle 22,00 fino almeno alle 02,00 Tutte le sere, forse escluso solamente il Lunedì.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Se si è tolta il reggiseno se farà pure tocca' ! Altrimenti è sadismo ? quello che non mi torna è prima ciaveva na seconda, poi na quarta..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
Confermando quanto già detto dai colleghi chiarisco che il seno è una seconda, anche un po moscia, ben valorizzata dal reggiseno imbottito. Riceve anche a casa per 70 rose e non scende (non ha accettato 50) almeno con me. Comunque nel complesso buona.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
201
Reaction score
363
Località
Lazio
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti direzione Casilina poco prima degli Archi
NAZIONALITA': rumena
ETA': 31
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70 a casa sua
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: mora, non troppo alta, formosetta,

Lunedì sera ho deciso di ri-testare questa romena formosetta..ho optato anche questa volta per andare da lei, al rate di 70..
era vestita con pantacollant e giubbetto nero....arrivati a casa, dopo averla vista nuda davanti a me, le ho ho chiesto di indossare scarpe con tacco, ma non mi immaginavo tirasse fuori quelli da 40cm:-))))..comunque è formosetta, senza pancia, misura seno intorno alla 3 non troppo sodo, un buon culotto..usa molto bene la bocca per sbaciucchiarti e slinguazzarti un pò dappertutto..anche nel bj denota buon talento..poi ho deciso di terminare l'incontro trombandomela in piedi, presa da dietro..dunque me sono andato abbastanza soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
93
Località
Roma
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Togliatti direzione Casilina poco prima degli Archi - dopo pompa di benzina
NAZIONALITA': rumena
ETA': 33 circa
SERVIZI USUFRUITI: BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
ATTITUDINE - disponibile
DURATA DELL'INCONTRO: 10min
DESCRIZIONE FISICA: mora, non troppo alta, formosetta,bel seno


Giulia é il mio porto sicuro sul bj. Ventello fisso e passa la paura. Non é di quelle che hanno aumentato i prezzi del bj.
La carichi prima degli archi sta sempre isolata dalle tipe vicino la pompa di benzina ed infatti lei é della vecchia guardia. Sempre disponibile e cortese. Si prodiga molto nel bj e nn guarda orologio. Ottimo lavoro di lingua e continui mugolii che mi fanno troppo sesso e mai mani. Sul finale nn si ferma. Spesso caccia fuori le due zinne e se le fa toccare mentre pompa ed é un gran piacere.Ti porta subito dopo gli archi dietro la pompa di benzina. Finito il lavoro prende tutto e torna da sola a piedi. Non butta x terra cosa che apprezzo sempre molto infatti di solito prendo e butto tutto io. Tutto coperto sempre.
 
Commenta
Alto