Agatha

Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
296
NOME INSERZIONISTA: Agatha
RIFERIMENTO INTERNET: https://annunci.incontrion.com/hostess-accompagnatrice-shooting-A24s
CITTA DELL'INCONTRO: Gorizia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 150
COMPENSO CONCORDATO: 400
DURATA DELL'INCONTRO: 24h
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, seconda di seno, sedere bello sodo, fisico atletico
ATTITUDINE: assolutamente no (con me almeno)
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n.d.
INDEX RICERCHE :38914187xx

LA MIA RECENSIONE

Premetto che a volte sono io che me le vado a cercare, purtroppo però ogni tanto mi vengono le voglie strane (come alle donne incinte) e allora tendo a fare le boiate. Nella fattispecie mi era presa una gran voglia di andare con una signorina bella fresca e, se possibile, passarci anche la notte assieme. Non è qualcosa che faccio spesso, pur tuttavia ogni tanto il regalo me lo voglio concedere. Pervengo alla miss oggetto della rece, ci chatto prima on-line e poi ci parlo al telefono diverse volte. La nostra è localizzata, in effetti, ad Aosta, tuttavia previo pagamento del mezzo, si sposta in tutta Italia.

Dopo varie interviste telefoniche, nelle quali le spiego chiaramente che cerco una sana nottata di piacere, condito da fk (irrinunciabile) e strusciamenti vari, ci accordiamo per un ammontare di 450 euro, trasporto incluso (via autobus). So che a voi già si rizzeranno le antenne: sono pochi. Si, sono pochi ... tuttavia on-line la fanciulla è quotata molto bene dagli "aficionados" sui lidi in cui si propone. Fatte una serie di valutazioni, visto anche il costo abbordabile in rapporto alla durata dell'incontro, procedo a farla venire da me.

Tutto va per il verso giusto, ci sentiamo regolarmente durante il tragitto, bus puntualissimo. Ci salutiamo, scambiamo un po di chiacchere, ci facciamo un aperitivo e poi si va da me. E qui inizia un calvario che non finisce più. La fanciulla, diversamente da quanto emerso telefonicamente, non si lascia fare quasi nulla. Niente fk, niente baci nemmeno su guancia o collo (si ritrae e si incaxxa, tanto da fartelo notare). Quando la accarezzi fa la seccata ("mica ti eccita questa roba a te?" boh, a me si), ti apostrofa se cerchi di prenderle la mano mentre pratica il bbj (rigorosamente coperto), si offende se le tocchi le gambe mentre ti cavalca (!!!). Poi, dopo averti smontato per bene, tanto che l'amico bello va più giù delle azioni Parmalat dopo il crac, inizia a spazientirsi perchè non la stai scopando e non la prendi da dietro. Strano, in un'atmosfera eccitante come quella, poffarbacco è inconcepibile. Poi inizia a dire e ripetere che non le era mai successo, che è la prima volta, si incazza perchè "non ti piaccio abbastanza? dillo, non mi offendo"...no cavolo, mi ingrifi un sacco, ma se non ti fai quasi toccare e fai apprezzamenti fuori luogo e al limite dell'insulto, cosa pretendi??? Non è finita qui, purtroppo. Dopo aver completato un primo rapporto faticosissimo, col sottoscritto capitolato nel gommino dopo averle tentate tutte (non si può fare CIM), inizia di nuovo colla tiritera, scaricando "colpe presunte" sul sottoscritto "tutti mi scopano senza problemi, tu dai la causa agli altri di colpe tue"... perchè oso dire che, forse, in questo tipo di lavoro occorre mettere a suo agio il cliente, oltre che al primo posto, senza smontarlo in continuo.

Nulla da fare. Durante la cena continua lo sproloquio del "non si tratta una ragazza così ... voglio essere scopata" ... si gioia mia, anche io lo vorrei, ma nemmeno a Rocco gli si drizzerebbe se tu non ti lasci nemmeno sfiorare e ti atteggi a miss smontamento. Solo perchè non voglio problemi non la metto alla porta alla velocità della luce ... anche perchè, fuori dalla camera da letto è una persona squisita, con cui conversare è piacevolissimo. Tanto da farti dubitare sia la stessa persona. Ma nell'intimità ... Dio ci scampi ...

Boh, andiamo a dormire dopo un veloce lavoro di mano per farmi concludere un secondo rapporto che rischiava di essere peggio del primo. La mattina dopo, complice l'alzabandiera mattutino e lei stordita causa la sonnolenza ancora presente, si riesce a consumare una scopata accettabile con mia venuta dentro copiosa. Meno male, un po di limitazione del danno. La riporto alla stazione, finalmente, ma ... mai più. Mai più. Un incubo. Una disgrazia. Madonna mia, non mi era mai capitato, ne con free ne con pay, un comportamento simile. Cosa che è continuata pure quando è andata via, tramite alcuni vocali x whattsapp. Mi mandava frasi del tipo "speriamo gli altri incontri futuri non ti vadano male come questo". Lo spero pure io, di non trovare più una che fa la professione in quel modo li ... ma santo cielo, se fate quel mestiere li non potete comportarvi così. Robe da matti ... c'è stato un momento (anzi, più di uno) che ho pensato di essere su Scherzi a parte. E comunque un vero peccato, perchè la signorina è davvero splendida: a dormire è venuta con una vestaglina e un paio di slip che urlavano "strappaci". Una sofferenza tentare di abbracciarla, baciarla e palparla ...che questa si scocciava, si girava, diceva "dito si" poi "dito no". Che spettacolo che era, le avrei fatto di tutto...me l'avesse lasciato fare.

La mia ipotesi è che non fossi il suo tipo ... e può starci come cosa. Comprensibilissima. Ma la tua professionalità te la dovrebbe far gestire ben diversamente la situazione, senza compromettere in modo così deleterio l'esito di tutto l'incontro. Nemmeno le mie ex più incazzate sono mai arrivate a tanto. Pazienza, è stata un'esperienza (davvero pessima) pure questa ... il punto più basso mai raggiunto da un incontro in vita mia.
Sento un bisogno quasi fisico di Valentina :(. Anzi ci vado al più presto, ho bisogno di riguadagnare fiducia nel genere femminile.

SKT77
 

Allegati

  • hostess 1.jpg
    hostess 1.jpg
    34,6 KB · Visite: 92.800
Ultima modifica di un moderatore:
Alto