Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
10
Reaction score
8
Località
trieste
insomma, uno cerca e paga per avere una modella, una troia e una fidanzata contemporaneamente e si ritrova ad avere una fidanzata acida e una suocera rompicoglioni peggio che nella vita di tutti i giorni. Solidarietà....
 
Registrato
19 Agosto 2009
Messaggi
73
Reaction score
75
insomma, uno cerca e paga per avere una modella, una troia e una fidanzata contemporaneamente e si ritrova ad avere una fidanzata acida e una suocera rompicoglioni peggio che nella vita di tutti i giorni. Solidarietà....

è un GFE molto reale ....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Pur dovendo riconoscere sempre e a prescindere solidarietà, quando un incontro non si sviluppa nel migliore dei modi, in tutta sincerità devo dirti che, dalla tua rece, non so se sei stato veramente deluso, in cuor tuo, dall'incontro.
Intanto complimenti per il racconto, che accompagna il lettore quasi a vivere i momenti.
Ecco. Appunto i momenti, che nel tuo racconto non possono passare inosservati.
La ricerca del contatto. I messaggi. L'arrivo con l'autobus (puntualissimo). I battibecchi sulle situazioni eccitanti. La cena. La notte. La ciulatina mattutina (tipica degli innamorati).
E se quel suo spazientirsi per le carezze e perchè non la scopavi di più, nascondesse una sessualità selvaggia, che non siete riusciti a condividere immediatamente?.
Se nelle sue fantasie erotiche ci fosse più la voglia di essere sbattuta sul letto e scopata senza troppi preamboli? Se per lei baci e carezze fossero menù per fidanzati, ma non per incontri piccanti cercati online? Se tu non avessi ahimè colto, durante la cena, quel "voglio essere scopata", tanto da sbatterla sul tavolo tra piatti e bicchieri?
Dai, non voglio sfotterti, mi raccomando. Ma la tua bella rece mi ha quasi fatto rivivere un film che avrebbe potuto avere mille sfumature differenti. E, non so perchè, ma sento che in qualche parte di te, la stai pensando ancora. E ti è rimasta una voglietta di riaverla un'altra volta.
:prankster2:
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Bludichina@ ho pensato proprio la stessa cosa... che lei volesse essere sbattuta con forza senza tanti preamboli da innamorati...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Però bastava anche che glielo dicesse o glielo avrebbe dovuto far capire esplicitamente.
Skt non fà né il psicologo né legge nel pensiero altrui.
Sicuramente anche io mi sarei comportato come lui. Siamo qua per scopare, non per pensare come vorrebbe lei che la prendessi o altre menate del genere.
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Scusami, ma più di dirgli esplicitamente " voglio essere scopata " cosa doveva dirgli ? Fargli un disegnino ?
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Sempre ammesso che fosse vera la supposizione che a lei piacesse il sesso hard, cosa di cui dubito, è lei che viene pagata per un servizio e quindi è lei che deve adeguarsi alle richieste del cliente. Non conosco le preferenze sessuali del recensore, ma magari a lui piace il sesso condito da coccole e penso che se uno prenota una ragazza per tutta una notte, è perchè vuole socializzare e vuole un sesso più intimo rispetto al tradizionale incontro di 30 minuti/un'ora. Questo lei deve capirlo. Lei mi sembra una ragazza che non ha le idee molto chiare, magari pensa che basti essere giovane e carina per eccitare un uomo maturo. Magari questo può bastare per una mezz'ora, ma non certo per una notte intera se le manca sensibilità ed intelligenza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me dalla recensione letta mi è sembrato di capire che luivoleva quello, ma lei "non toccarmi qua, non fare quello" e menate così. Allora anche a me avrebbe smontato. Leggerò meglio la recensione.
Lucchino, ma tu sei sempre così acido? È già la seconda volta che hai da ridire su miei interventi.
 
Commenta

Lucchino

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
94
Reaction score
94
Eppesu@ se non accetti le critiche nessun problema, da ora in avanti non farò più nessun intervento e tanto meno recensioni, mi limiterò a leggere sul forum per un mio tornaconto. Ti saluto...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2013
Messaggi
49
Reaction score
296
Avete ragione tutti più o meno, ed è anche una cosa cui avevo già pensato. Lei probabilmente interpreta gli incontri come mero e selvaggio sesso, lo ha pure detto a cena come vi avevo scritto. Purtroppo però, all'interno della complessa equazione, io no. Personalmente io non sono capace, a freddo e di getto, a prendere una (pure sconosciuta) e sbatterla al suolo per scoparla all'istante. Ci vogliono un po di preliminari, di carezze, di contatto e di "rottura del ghiaccio" ... ma nel frangente in questione, le lamentele sono iniziate da subito ... nemmeno 1 minuto dopo aver iniziato il bbj. Cosa che a me pure stava piacendo, volevo per capirsi prenderle la mano x aumentare l'intesa e ... si è scatenato l'inferno. E li con tutta la buona volontà, ti si ammoscia. Di brutto. Concordo sul fatto di avere avuto due concezioni dell'incontro diverse, ma, come già qualcuno ha fatto notare, non stiamo parlando di una coppietta che fa tuning ... parliamo di un incontro pay, in cui l'esercente si deve allineare a chi sborsa, perchè alla fin fine sta rendendo un servizio. Io ho avuto la netta sensazione che non fossi il suo tipo, e che comunque lei volesse esser scopata e fatta godere "secondo le sue regole". E questo non mi va bene ... per nulla. Brutto da dire, ma se sei ninfomane e vuoi farti pagare, allora dillo subito. Non accettare tutte le richieste fatte prima (al telefono le era stato ripetuto almeno 10 volte di come volevo fosse l'incontro, non una ... dieci) e poi tirarti indietro e, peggio, smontare l'altro. La mia opinione in tutto questo, è che la ragazza non sia adatta a questo tipo di mestiere ... dovrebbe incontrare solo previa verifica di persona, così si eviterebbero queste figure. Senza contare che ho pure il dubbio il tutto sia stato fatto per "mitigare" (leggasi evitare di farsi toccare) una situazione che non piaceva (senza perdere il grisbì, beninteso). Peccato, perchè effettivamente la tipa era molto molto bella ... e se avesse avuto un minimo di "educazione" (meglio, professionalità) in più, ne sarebbe uscita un'esperienza notevole.

SKT77
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Lucchino, non hai capito lo spirito del forum.
Saluti anche a te.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
@Skt77 Apprezzo molto la tua risposta.
Hai compreso che abbiamo scherzato un po', ma anche per sdrammatizzare, dandoci poi precisazioni condivisibilissime.
Tra l'altro l'argomento che hai sviluppato, con la tua rece, meriterebbe di essere approfondito e scriverei ancora a lungo. Purtroppo credo che dovremo andarlo a sviluppare da un'altra parte e qui lasciare spazio ad altre eventuali recensioni.
Spero di rivederci a discutere anche di questo argomento nella bacheca generale.
A presto.
 
Commenta

adolfinger1

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
30
Reaction score
11
Pur dovendo riconoscere sempre e a prescindere solidarietà, quando un incontro non si sviluppa nel migliore dei modi, in tutta sincerità devo dirti che, dalla tua rece, non so se sei stato veramente deluso, in cuor tuo, dall'incontro.
Intanto complimenti per il racconto, che accompagna il lettore quasi a vivere i momenti.
Ecco. Appunto i momenti, che nel tuo racconto non possono passare inosservati.
La ricerca del contatto. I messaggi. L'arrivo con l'autobus (puntualissimo). I battibecchi sulle situazioni eccitanti. La cena. La notte. La ciulatina mattutina (tipica degli innamorati).
E se quel suo spazientirsi per le carezze e perchè non la scopavi di più, nascondesse una sessualità selvaggia, che non siete riusciti a condividere immediatamente?.
Se nelle sue fantasie erotiche ci fosse più la voglia di essere sbattuta sul letto e scopata senza troppi preamboli? Se per lei baci e carezze fossero menù per fidanzati, ma non per incontri piccanti cercati online? Se tu non avessi ahimè colto, durante la cena, quel "voglio essere scopata", tanto da sbatterla sul tavolo tra piatti e bicchieri?
Dai, non voglio sfotterti, mi raccomando. Ma la tua bella rece mi ha quasi fatto rivivere un film che avrebbe potuto avere mille sfumature differenti. E, non so perchè, ma sento che in qualche parte di te, la stai pensando ancora. E ti è rimasta una voglietta di riaverla un'altra volta.
:prankster2:

beh e' un incontro a pagamento; e' lei che e' una professionista ( anzi non ha dimostrato per niente di esserlo ) e dovrebbe adeguarsi
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto