[RECE] Bella Black - OTR - Padova (corso Usa)

Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
76
Reaction score
49
Località
Veneto
NOME: Bella
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
ZONA: Via Lussemburgo incrocio Viale Regione Veneto
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+RAI1, 20 BJ
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina black. Pochissime tette (prima direi), culo perfetto, pelle vellutata a liscia, alta 165, viso regolare ed armonioso. insomma figa
ATTITUDINE: Media / Scarsa

LA MIA RECENSIONE:
Preso da una gran voglia di scopata, decido di tornare in Corso USA in cerca di migliore fortuna rispetto ai giorni scorsi. Le veline del Tulip Inn mi piacciono ma mi prende male sborsare 50 euro per una scopata veloce in macchina; e poi con 50 alle mie storiche fidelizzate (ahime sparite da tempo da Padova) facevo servizio completo lato A e lato B con FK, cosa che nel caso delle belle signorine in questione dubito si possa fare.
Le bulgare poi non mi hanno mai convinto e con Giovanna ho già dato più volte in passato.
Così mi balza per la testa l'idea di una black cheap che soddisfi il compitino: cerco un bbj.
Dopo molto girovagare sono piuttosto sconfortato: le uniche black che vedo si allontanano alquanto dal mio canone estetico di riferimento. Cerco una antilope longilinea ed invece trovo tutte big mama. Magari sono brave e mi fanno il miglior pompino della storia ma non mi piacciono. Sto per arrendermi quando in via Lussemburgo all'incrocio con viale della regione veneto, pesco questo piccolo gioiellino. Viso bellissimo mio canone, pelle vellutata, corpo longilineo ed armonioso. Una figa per davvero. Chiede 20 per bj e 30 per rai1+bj. No bbj nel menu ma chissene, è figa e me la voglio scopare anche se inizialmente ho in mente solo BJ. In macchina si parla un po', è qui da poco ma il suo italiano non è male anche se alla fine finiamo a parlare in inglese (pur essendo nigeriana devo dire che è semplice capirla in madrelingua). Imbosco defilato il giusto e via alle danze. Estrae il gommone rosso, la fermo e la invito a segarmi prima di gommare. Tutto ok, sega veloce e presa la giusta consistenza incappuccia ed inizia a succhiare mentre io pastrugno il culo e la patata. Suca con emissione di qualche mugolio, si lascia guidare la mano sulle palle e leggermente forzare la testa per affondare sul cazzo anche se si sentono un po' i denti. Ci mette impegno però. Ma mentre mi succhia quel culo mi eccita e mi vien voglia di scoparla. Contratto quindi al volo un +5 per rai1, via pantaloni (no maglietta pero, pertanto le micro tettine le tocco solo da fuori) e via di trombo. niente di trascendentale ma ha un culo perfetto che prima esploro in missionaria e poi a pecorina. ahime non ama un dito in culo. Stantuffo per un po' sino a venire nel gommino senza alcuna forzatura da parte sua. Pulizie e ritorno alla postazione.
Bella è proprio una bella figa. Non è esattamente una pantera ma il suo compitino lo fa e poi di black cosi fighe non se ne trovano molte a padova. Non credo tornerò ma sono contento di essermela scopata. Saluti
 
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
116
Reaction score
72
Fatto un giro questa sera ma dalle 22:30 a mezzanotte mai vista la ragazza
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
151
Reaction score
38
Ci sono passato anche io (per altri motivi extra punteraggio) più volte e mai vista
 
Commenta
Alto