[RECE] Elena - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: LAgo Patria Ischitella
ZONA: sul viale qui https://www.google.com/maps/@40.930...4!1scroXvVKvP9RU-Gm-VGDVzA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Greco Bulgara
ETA': 28 - 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1
REGALO RICHIESTO: 50 + stanza
CONCORDATO: 50 + hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 25 - 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassina , capelli castani lisci alle spalle , seno 4 morbido, culo discreto occhi luminosi
ATTITUDINE: gentile non mette fretta

LA MIA RECENSIONE: L' ho vista un po piu' di rado nel punto indicato, poi ieri vista la solita situazione sull' asse la vedo che s incammina sul viale. Mi decido a offrirle un passaggio e lei mi propone subito se vogliamo andare in hotel, accetto volentieri e metto le mani avanti chiedendo se stava andando via , la girl capisce e mi promette che non mette fretta......Arrivati in stanza si spoglia subito e vedo quelle zizze che m invitano a maniarla buono e meglio , dopo brevi lavaggi me la maneo sul letto in varie posizioni dopo cio' via con il bj che esegue discretamente mentre io continuo a maniare il tutto.....Mi metto sopra di lei e con l' inclinazione giusta inizio a incasare e lei si sta dopo un po considerando che e' piccolina e io ho le braccia lunghe come non passare a pecos tenendola per i seni.....vado cosi' per un po' e me ne vedo bene poi su sua proposta si mette lei sopra e finiamo cosi' la accompagno saluti e arrivederci..... e chest' e'
 
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
No no, senza occhiali e senza auto castana lisci ma capelli sul chiaro e' comunque amica di quelle con la macchina
 
Commenta
Alto