[RECE] Spreza - OTR Notturna - Castelfranco Emilia (MO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
NOME: Spreza
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO)
ZONA: Bivio ex Hotel Paradiso
NAZIONALITA': albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: da 30 in su
COMPENSO CONCORDATO: le ho dato 50
DURATA DELL'INCONTRO: mah non sò,ma tanto tanto
DESCRIZIONE FISICA: piccolina ,mignon,bionda,capelli alle spalle lisci,visino buffo da topolina,magra ,tettine piccolissime con capezzolino pronunciato ed eretto,short e maglione di lana
ATTITUDINE: GFE PRIMORDIALE,inesperta,timida,non capisce e parla un idioma incomprensibile,finchè non la si scopa a dovere,li allora si scatena e diventa indiavolata.

LA MIA RECENSIONE:

Innanzitutto mi scuso per la non tempestività della rece e soprattutto non ho ben capito il nome,se magari qualcuno che l'ha conosciuta l'ha capito meglio,correggiamo.
Partiamo da dove ho conosciuto la ragazza che fa parte della banda di Cavazzona/Ponte Samoggia e che tra le teenagers gnocche e le campagnolotte appartiene alle seconde.
Una sera dopo essermi fermato a mangiare qualcosa a Cavazzona le vedo tutte insieme che aspettavano il classico passaggio alla pensilina. Mi fermo e faccio due chiacchere con chi già conosco. Ovviamente mi tocca fare da pulmino (sottolineo perchè si sappia e non si facciano illazioni , "a gratis",nel senso che non l'ho fatto in cambio di sconti o prestazioni,ma semplicemente perchè mi andava)
Ne avevo 3 dietro,una davanti e forse una anche nel baule perchè ho sinceramente perso il conto di quante erano.Ricordo solo che per ringraziamento ricevetti una borsata in testa involontaria da una che scendeva al volo
:lol: con le altre che ridevano di gusto. tra le tante c'era anche lei ,appena arrivata e naturalmente molto spaesata.

Dopo un paio di settimane ,nel bel mezzo di un puttan tour sulla via emilia tra il deserto generale la vidi ,riconoscendola più o meno all'altezza dello svincolo per l'ex Hotel Paradiso tra Cavazzona e Castelfranco. Siccome regnava il deserto mi fermai per fare 2 chiacchere e vederla meglio. Niente di che,la classica "ragazzina campagnolotta" che sa ancora di campagna albanese,magra,visino da topo,short molto corti che facevano intravvedere due gambe magre e giovani,maglione di lana e giubbottino col collo alto per difendersi dal freddo della notte.
La conversazione è impossibile nel senso che quando io chiedo,lei risponde in uno slang misto tra l'italiano e l'albanese che non riesco a comprendere. Di chiaro c'è solo il rate 30 BJ+RAI1 , 50 BBJ RAI1. Inutile trattare o chiedere,la faccio salire e penso di provare a organizzare l'incontro strada facendo e sul posto.
Mi porterà in piena campagna abbastanza distante ma lontano da sguardi indiscreti,intanto la faccio riscaldare un pò con l'aria calda della macchina,lei apprezza ed inizia a spogliarsi ma continuando a conversare in una lingua che non comprendo...fa niente annuisco e l'accarezzo con dolcezza.
Arrivati al posto vuole subito i soldi. Le lascio 50 chiedendo FK e BBJ, qui ci prova rilanciando a 100E con calma e per più tempo,ma sono cifre che non lascio in macchina,solo in hotel o in casa,per cui le faccio capire o 50 o niente. Approva e si fa.

Bacini,carezze,toccatine di chiappe e inevitabilmente il cazzo è già in tiro. Mi sfilo la tuta e glielo porgo in mano,lei guarda stupita e un pò meravigliata,farfuglia qualcosa e mi bacia appassionatamente mentre mi sega il cazzo. L'atmosfera si fa hot,la ragazza non è bellissima,ma ha un modo di fare deciso e ci prendiamo bene,mi piace,me la bacio,me la coccolo,dopo un pò la indirizzo a succhiare e qui si vede tutta la sua inesperienza: tiene il cazzo con due mani e succhia troppo velocemente arrivando si e no a coprire solo la cappella o poco più.
La stoppo e riprendiamo a baciarci,mi chiede se la voglio leccare,rifiuto il daty ma quando con una mano la tocco per fingerizzarla mi meraviglio perchè trovo un lago naturale,anzi sta proprio grondando i suoi umori tanto che dovrò alla fine asciugarmi tutta la mano,dopo qualche istante di fingering unito al bacio in un moto repentino mi balza sopra per farsi scopare dimenticandosi che non abbiamo protezione!
:shok::shok::shok:
Scioccato e deciso glielo faccio notare rimproverandola,lei mi chiede scusa e farfuglia qualcosa nel suo idioma incomprensibile,mi bacia facendo ammenda e va alla borsetta cercando il condom.
Me lo porge scusandosi ripetutamente e me lo infilo da solo con lei che osserva aiutandomi nella vestizione.
La scoperò in due posizioni(missionaria e smorzacandela),essendo uno scricciolo me la girerò come preferisco,nello smorzacandela guiderà lei,nella missionaria io,la scopata sarà in entrambi i casi veemente e sentita,sotto non è bagnata c'è proprio un torrente che scorre,la sento scorrere fino allo scroto e nel seggiolino,nella smorza le infilo un dito in culo e le succhio i capezzolini turgidi finchè non viene inarcandosi sopra di me e abbandonandosi poi esausta tra le mie braccia.
Più tardi sarà la volta mia ad eruttare sperma,poi tante coccole e tanti baci finchè incuranti del tempo passato si accorge che i clienti le scrivevano già da un pezzo e mi invita a ricomporci per riaccompagnarla al suo posto dove ad attenderla c'erano già 2 macchine.

Sò che sembra un'esperienza surreale e credetemi che se non l'avessi vissuta stenterei a crederci anch'io stesso,ma corrisponde al vero e d'inventato non ha nulla.
La ragazza è timida e inesperta ma ha mostrato che se presa nel giusto modo si scatena diventando un diavoletto assatanato nel sesso.
Le perdono la scarsa comprensione dovuta alla lingua(è qua da poco tempo in questo migliorerà di sicuro) e il fatto che se non la fermo mi cavalca "a crudo" che è chiaramente dovuto all'inesperienza e non c'è nessun intento auto-lesionistico in ciò.
Essendo alle prime armi ci vuole tatto e va guidata al fine di soddisfarsi e soddisfarla senza essere dei maiali depravati ma persone coscienti.

Sotto molti aspetti mi ricorda "l'Acciughina" di Lavino ,anche se è molto più piccola e se migliorasse l'aspetto da campagnola e l'intappo da tennager avrebbe molto potenziale...staremo a vedere.
Mentre scrivo ammetto che mi è tornata voglia di rivederla. Vedremo se saranno a prevalere i miglioramenti o i peggioramenti.

A voi le considerazioni. Scrivete.


 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
salve . colgo l'occasione di questa rece come di altre , per sottolineare che le recensioni andrebbero vivamente fatte il piu possibile in tempo reale , una rece , come vedo spesso , fatta dopo un mese e oltre puo avere un valore relativo, in quanto a volte capita che una donzella possa stare in strada un paio di settimane e poi sparire perche o lavora in casa o si è trasferita, e quindi tu non la becchi piu. scusate sono nuovo del forum. ma la mia vuole essere una critica costruttiva grazie
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #3
Ti capisco e approvo ciò che dici. Nel mio caso ho cercato di fare il possibile,oltretutto non sono di Bologna e scendo in città non con frequenza,ma saranno passati al massimo una settimana dal primo incontro. La ragazza staziona in zona comunque da circa un mesetto ,ha già la fila di "aficionados" ma come sempre accade nessuno ne ha parlato. Male...molto male.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
grazie x la tua risposta . si condivido in pieno le tue ultime parole,,," ma come sempre accade nessuno ne ha parlato" saluti a tutti !
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
NOME: Spreza, Shiva, Spriza....... non ricordo di preciso, ma comunque un suono del genere
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzona/Castelfranco
ZONA: Bivio ex Motel Paradiso
NAZIONALITA': dichara Albanese
ETA': dichara 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a me ha riferito Bj+rai1 o bbj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 oppure 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magrissima biondina poco appariscente e carina il giusto
ATTITUDINE: tranquilla, fa quello che deve onestamente, senza rotture di coglioni

LA MIA RECENSIONE:
Passando l'avevo vista, ma non mi fidavo visto quel luogo un po' troppo fuorimano per i miei gusti. Confesso che dopo la rece di Obi mi sono convinto e sono andato a farle visita.
Mi accosto, dico di salire, e lei sale senza batter ciglio. Durante il breve tragitto cerco di capire il suo nome, non che sia complicato la pronuncia, ma essendo strano strano all'orecchio italico mi rendo conto che al ritorno quando ero ancora la Km 131 già l'avevo dimenticato. Posto trombo vicino e ben imboscato, si dovrebbe star tranquilli, ma il fatto di essere in piena proprietà privata mi mette un po in agitazione. In loco mi dice del menù, tipico da stradale e opto per quello base. Si denuda solo in basso, mi veste il birillo e incomincia a succhiarlo. Brava, devo dire che mi ha fatto veramente un bel pompino, ci sa fare abbastanza bene, e sopratutto non è svogliata e lo fa con dedizione. Passo di carreggiata e la ingroppo da dietro, qui percepisco una bella figa calda, bagnata, scivola bene. Lei fa piccoli mugugni di rito, nulla di che, e certamente non godeva, però ti lascia fare senza problemi. Nel frattempo la tocco, magra anzi magrissima, stile acciughina come ha già ricordato Obi, si contano tutte le costole, tutta roba che mi piace parecchio.
Avrei voluto girarla, ma finisco alla pecorina, evitando contorsionismi inutili.
Bene! ottima trombata e buona girl.
Però devo anche dire di un qualcosa che mi ha fatto un po storcere il naso. Appena salita in macchina, la tipa emanava un odore strano, di poco pulito, quasi sudicio! In primo acchito ho pensato puzzasse di vino o comunque di alcol, ma il sentore era acido, allorchè ho pensato che magari fossero i vestiti poco puliti. Fatto sta che quell'odore mi è rimasto addosso ed ho continuato a sentirlo fino a casa, la qual cosa mi ha disgustato un po, e per questo, anche se la ragazza merita, non credo ci tornerò.

Buone trombate a tutti
Barret

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
scusa potresti indicare meglio la zona ? siamo sulla via emilia prima di entrare nel centro di castelfranco ? grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
86
Reaction score
15
Località
bologna
Larissu, sei intervenuto due volte in questa discussione, una volta in risposta a Obi e ora a me! Adesso però aspettiamo una tua rece in merito alla girl, altrimenti tutte ste puntualizzazioni a che servono?
Almeno spero che ti gustano le albanesi, visto che nel tuo messaggio di presentazione dicevi di frequentare solo rumene.... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
si ok è vero mi piacciono le rumene ,( con qualche eccezione ) scusate il disturbo , e vi ringrazio . appena possibile andrò in "missione" da quelle parti, Volevo però ricordare che essendo un novizio (dicembre 18 ), ho già contribuito con varie recensioni come si può ben verificare. saluti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
NOME: spreza
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco emilia direzione bo
ZONA: hotel paradisi, incrocio sulla dx andando verso bo
NAZIONALITA': albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30bj rai 1 50 bbj rai1
COMPENSO CONCORDATO: 40 bbj rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, bel tatoo coscia dx
ATTITUDINE: buona, anche se parla poco italiano

LA MIA RECENSIONE:visitata l'altra sera, mi fermo, mi elenca il menu, ..ok si parte... mi fa tornare indietro e mi porta in un posto gia visitato in passato, molto tranquillo...mi dice che con 40 bbj si, pero non fino alla fine, a me va bene, pulitina di rito, e parte... a volte molto piacevole, e buoni affondi, alternando a succhiate veloci, tipo martello pneumatico, che piu che piacevole, era fastidioso, e qualche ravanata ai gemelli.... gommatura, e viene sopra, pompa abbastanza benema dopo un po, mi fa segno di montarla, si era sancata, passo al lato... e inizio a stantuffarla, mentre lei si spaciuga la patata, bellissima visione, tra mugoliii eansimate, sicuramente teatrali, ma piacevoli... alla fine spruzzo nel goldone. pulizie e varie, e riporto al posto...mentre ero sulla strada del ritorno, mi dice che volendo con 70 si potrebbe fare tutto cabrio, io gli dico, che alla salute ci tengo, e anche lei dovrebbe salvaguardare la sua, non so se mi capiva, io ho provato a spiegarle i rischi.. riporto al posto, e buona notte
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
E bene hai fatto a cercare di spiegarle i rischi.

Colgo l'occasione per raccontare un aneddoto che la riguarda qualche sera fa.
Ero in pieno puttan tour notturno,avevo già scopato a destra e manca,passando per Castelfranco la vedo seduta con le mani tra la testa nel solito posto all'incrocio con via Noce e mi fermo per salutarla,senza voler consumare un rapporto,ma solo per salutarla.
Mi si avvicina piangendo dolorante,cerco di capire il motivo e a stento ,dopo una lunga conversazione capisco l'accaduto: mentre dalla sua abitazione stava raggiungendo il posto di stazionamento notturno, una macchina che stava circolando in direzione Modena l'ha urtata con lo specchietto laterale a velocità sostenuta ,omettendo di fermarsi e tirando dritto per la propria strada.
La ragazza ovviamente subendo l'urto è rotolata per terra ,rischiando di essere investita da altre macchine che per fortuna l'hanno evitata.
Sincerandomi delle sue condizioni che per fortuna ,a parte il dolore del colpo e qualche piccola abrasione dovuta alla caduta e all'impatto col terreno non erano gravi, ho cercato di convincerla a recarsi ad un Pronto Soccorso per un check up generale.
Ricevendo chiara risposta negativa al trasporto(l'avrei accompagnata di persona io stesso) e capendo che non l'avrei convinta ho tirato fuori dalla obi-car il mio kit di Pronto Soccorso e l'ho medicata con quello che avevo sul posto. (bende,garze sterili,disinfettanti e gel per le contusioni)
Mentre la stavo medicando,sfiga,arriva anche la pattuglia dei Carabinieri che credono che stia consumando un rapporto li in macchina,ma per fortuna quando capiscono le mie vere intenzioni, si offrono di accompagnarla loro,ma lei rifiuta dicendo che vuol stare con me( figura di m. del sottoscritto
:rofl:Anche un semo avrebbe capito che ero un cliente o che almeno ci conoscevamo! :rofl:)

Finita la medicazione(gratuita e senza chiederle sconti o prestazioni extra) la saluto con un bacio dopo averle lasciato un tubo di gel,qualche garza e qualche benda per automedicarsi il giorno seguente.
Concludo con due cose:
1) Nonostante l'incidente lei ha voluto presidiare il posto di lavoro. Per me a questa Terminator gli fa una pippa.

2) La Via Emilia è sempre più piena di idioti. Ma come si fa ad urtare una persona e tirare dritto senza nemmeno fermarsi???
Ovviamente puttan tour compromesso,ma sospiro di sollievo perche almeno stavolta si è evitata l'ennesima tragedia stradale.
Ci vuole più attenzione soprattutto in queste zone che di notte sono ad alto rischio.
Poveri noi...
:treaten:

 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
Come ha scritto il collega (Pescatore 18) "..Volendo con 70 si potrebbe fare tutto cabrio..". scusate ma se la girl (come detto ) è carina NON avrebbe bisogno di fare queste "offerte ", xkè lavorerebbe a prescindere; poi in ogni caso 70 sarebbe troppo basso, Sono passato due settimane fa e un paio di sere ma non ho vista. Beh interessante non c'è che dire anche se a fare questa proposta ad un cliente che non conosci " bene" mi pare un po' strano . Voglio credere ( per il bene li lei ) che in realtà ci sia un equivoco .saluti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
205
Reaction score
5
spero anche io che scherzasse, o che abbia capito male, sicuramente, se diceva cosi appena fermato, non sarei nemmeno andato, nel dubbio
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: Spreza ma a me ha detto Monda
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia (MO)
ZONA: angolo Hotel Paradiso
NAZIONALITA': non so
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,RAI 1, DATY,
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 a salire
COMPENSO CONCORDATO: 50 ma non consegnati
DURATA DELL'INCONTRO: poco 6-7 minuti ma leggete perchè
DESCRIZIONE FISICA: molto magra e piccolina. Viso strano indefinibile
ATTITUDINE: irritante e ondivaga

LA MIA RECENSIONE: Certe sere forse vorrei rimanere fisso davanti alla televisione e non girovagare senza meta.
Il caso forse in cui mi sono imbattuto in questa biondina non propriamente bella ma interessante nel luogo citato riguarda questa circostanza. Intervista partita come da copione ha subito preso una svolta abbastanza simpatica e forse scontata (lei ha due bambine ecc... ) ma nello stesso tempo si è dimostrata rigida sui costi e sui limiti. Ma andiamo in ordine.Parte da 30/50/70 e Hotel 150 (eh si) con un tono un po' pretenzioso per la situazione in cui ci stavamo trovando e per il tipo d' incontro, ma visto che i prezzi sono oggettivamente in salita, ho voluto capire meglio.
Le dico di salire e le accondiscende senza voler discutere oltre. Difficoltà di argomenti per un suo linguaggio buffo e quasi comprensibile a parte le cose basilari.
Al momento di arrivare però più o meno al luogo di imbosco capisco che con 50 si usufruisce di BBJ E RAI1 ma occorre + 10 per daty e 70 per full cabrio.
Resto abbastanza interdetto e opto per la soluzione meno rischiosa 50.
Purtroppo qui inizia la salita dell' incontro che non si concluderà.. per cause di forza maggiore
Quando stiamo per imboccare un viottolo in piena campagna, ( ma non doveva essere un posto tranquillo ? ) in un orrido campo completamente aperto quindi in Mondovisione, vedo dallo specchietto un auto che si ferma..
Due fari puntati e luci blu lampeggianti mi hanno suggerito di arretrare non senza fatica e tentare di riprendere la strada verso la via emilia.
Purtroppo a causa forse di qualche segnalazione del vicinato ho avuto un controllo minuzioso (ero perfettamente in regola ) mentre della situazione della ragazza non ho più saputo nulla.
In ogni caso la serata per me era chiusa e forse a ben vedere questa interruzione imprevista non mi ha fatto perdere un gran ché....le sue proposte e richieste al di fuori delle rece precedenti, sono state nel complesso mediocri e piuttosto esose... inoltre il rischio del full Cabrio fa pendere la bilancia in senso fortemente negativo per questa girl.
Per questa volta è andata così, ma occhio ragazzi là fuori...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Scusate ma anche loro non ci tengono alla salute?? Poi se lo fanno con te lo fanno anche con gli altri!! Per me è una balla quella del tutto cabrio!!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Nessuna balla purtroppo timbraro,l'ho intervistata settimana scorsa e posso confermare che lo propone a 70,ci ho fatto due chiacchere e sembrava molto convinta.. l'ho salutata anche perché sinceramente non mi piace:nea:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.460
Reaction score
1.937
Età
61
Magari queste che lo fanno Cabrio o che sono già malate o non gliene frega niente della salute !! Per soldi rischiano di rovinarsi la vita Dio bono
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
NOME: Spreeza
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Emilia, suppongo.
ZONA: il bivio con lo spettrale Motel Paradiso
NAZIONALITA': albanese
ETA': dice 20, qualcuno in più probabilmente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI1, no RAI2. Confermo FC .
COMPENSO RICHIESTO: dai 30 ai 70 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 8' netti solo sesso, forse 7', forse 6', di sicuro non 9'.
DESCRIZIONE FISICA: magrina, bionda, pallida, un po' trascurata ma gradevole.
ATTITUDINE: irritante e ondivaga, come dice ralf, non trovo espressione migliore.

In primis ci tengo a segnalare un fatto strano, stranissimo che ho compreso solo dopo la lettura della rece di ralf.
la ragazza ti porta in uno stradello di un fondo agricolo li vicino, campo senza vegetazione.
quindi in mondo visione a circa 8-10 mt. max. dalla strada e qui viene il bello: ha voluto tenere le luci dell' abitacolo accese, lei !
Poi leggo la rece di ralf.... lei sapeva benissimo del rischio Carabinieri, praticamente ha fatto apposta.
Secondo me o di sua iniziativa o su interessato consiglio consegna i propri clienti ai Carabinieri.
Per me è evidente. Perchè ? Forse per aver santi in paradiso, sempre utili. Forse intimidita, booo..
Se ci sono spiacevoli ed esose sanzioni non so, mi pare di sì. Il periodo pre-elettorale è il peggiore e mi pare ci fossero notizie recenti sulla stampa.
Il tutto non mi sembra casuale.
Per la parte sex la ragazza è molto portata anche se psicologicamente assente, ogni tanto le parte il tassametro che le fa dire la frase programmata ma
alla fine non ci crede neanche lei e non si scompone più di tanto. Ha il sacro fuoco dentro per cui qualunque cosa faccia e in qualunque modo lo faccia
le riesce "porco". Sarebbe piacevolissima se non così assente di testa, frettolosa e.... infida.
[omissis] taglio una considerazione personale.
Nel ritorno noto la batmobile di un noto punter in attesa, avrei voluto salutarlo, ma evito di distrarlo, poi magari non era lui.

Per questa volta è andata così, ma occhio ragazzi là fuori...
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2018
Messaggi
56
Reaction score
2
Località
bologna
grazie x le vs rece. Alleluia finalmente una che vuole le luci accese ! quindi ? ci sono delle camere in zona x stare tranquilli ? nn sono della zona . forse a Cavazzona ? sulla strada principale ? grazie . P.S.. sempre che lei abbia i documenti
 
Commenta
Alto