[RECE] Tatiana - OTR - Ferrara

Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Alessia
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: V.Bologna
NAZIONALITA': Uruguay
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tatuaggi anche sul seno, tette medio piccole.
ATTITUDINE: Buona, ti mette a tuo agio.

Venerdì sera, l'una di notte, valigie in auto pronte per andare a Mosca e poi disperso fra la neve, mentre esco da lavoro, decido di fare un giretto e magari fermarmi da qualcuna. Purtroppo sembra che abbiano fatto partire il copri fuoco, so che alcune "amiche" non ci sono, ma il deserto è affollato. Uniche presenze, le 4 black in Veneziani, la tipa sul mercedes nera davanti al tabacchi angolo Veneziani e v.Bologna, la bionda Alessia in v.Bologna, l'italiana sempre veneziani, entrambe le uruguayane.
Penso che a sto punto me la tengo la voglia fino a che torno dalla trasferta. Faccio un terzo giro e vedo una delle uruguayane fuori dall'auto, nell'angolo di bruni sport. Dopo alcuni pacchi avuti, di cui parlerò in altra recensione, decido di prendermene un'altra. Mi fermo dall'uruguayana. Accosto, chiedo, mi dice che fa e dico ok.
Posto dell'imbosco, uno schifo, classico, e già sento la fregatura che mi sale sulla spalla.
Lei devo dire in viso è carina, non è Daniela, ma l'altra, capelli raccolti e comunque non lunghi, ma non ci faccio caso, perchè in poco tempo si toglie soprabito, maglietta, reggiseno, che devo ancora dare il dovuto. Le tette sono carine, con tatuaggi nella parte del décolleté, capelli belli, tondi, larghi il giusto e con una bella punta che mi invitava a leccarli, ma al tatto capivo che avevano già usufruito e in macchina non li lecco, in casa dopo un lavaggio si e con gusto, ma una pulitura con salviette no. Lei parla male l'italiano e troppo velocemente lo spagnolo, conosco quattro lingue, lo spagnolo poco e con i sudamericani è micidiale perchè son velocissimi, comunque intuisco cosa dice. Comincia ad accarezzarlo piano, senza nulla, poi mette il preservativo, e inizia il pompino con una calma che non credevo. Ogni tanto si stacca, sega, massaggia, bacia tutto l'apparato, poi ritorna. Alla fine finisco senza problemi. Resto basito perchè tutti parlano male delle due, lei alla prima volta non mi ha deluso, la fregatura difatti è scesa dalla mia spalla. Con me è stata onesta, non saprei l'altra che ho visto (daniela), ma non mi ispira anche per via del chiacchericcio sentito da altre ragazze nei dintorni.
 
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #2
Ho sbagliato a scrivere il nome a inizio rece, si chiama Tatiana come nel titolo, ho fatto copia e incolla da altra mia rece per il form da mettere, non riesco a correggere però....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.641
...dai residui effluvi (spermatici?) che riferisci, resta però che la igiene non è massima.....:mda:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #4
Pulita con salvietta, non so se era per le leccate o altro. Ma al tatto si sentiva che non era lavata di fresco
 
Commenta
Alto