[RECE] Centro benessere Sofia - Vicenza - Bakecaincontri

Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
39
Reaction score
14
Località
Repubblica Serenissima

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro benessere Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128150-128151-9608-9608-ceu4256076113
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza, Viale Riviera Berica (lungo la statale), vicino all’incrocio strada Longara
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: buona, disponibile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, con parcheggio davanti.
TELEFONO: 33831949xx

LA MIA RECENSIONE: Il massaggio risale ottobre del 2018.
Chiamo il centro massaggio mi risponde una cinese che mi da l’indirizzo, mi elenca i massaggi e mi dice che c’è una ragazza giovane, e mi invita ad andarci, decido di provare questo centro.
Al mio arrivo mi accoglie una cinese sui 35-40 anni, vestita normalmente alta circa 1,65 cm., di viso discreto, con qualche chilo sul corpo, mi accompagna nella stanza del massaggio e mi dice se voglio anche la vasca sono 20 € in più, declino, mi dice di spogliarmi e se ne va dicendomi che arriva tra un attimo, intanto mi spoglio e mi stendo sul lettino, ritornata, addosso aveva un vestitino sexy, inizia a massaggiami, con dell’olio, le spalle poi le braccia, passa alle gambe e natiche con passaggi sull’ano fino a massaggiarmi le palle, intanto le accarezzo le gambe fino ad arrivare alla figa che è depilata. Mi fa girare e vedendo la mia eccitazione mi dice che con 20 € mi fa una sega, le chiedo un pompino ma rifiuta anche se insisto e così ci accordiamo per una sega e 60 €, si concentra massaggiandomi le palle e mi sega finche’ non sboro, intanto la palpavo dappertutto soffermandomi sulle tette e sulla figa, si e’ lasciata fare un ditalino, aveva una figa calda, morbida e umida.
Dopo la mia venuta ha continuato il massaggio fino allo scadere dell’ora.

PRO: Si è dimostrata disponibile e coinvolgente, mi e’ piaciuta la sua passera.

CONTRO: locali vecchi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto