Pubblicazione di feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Settembre 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lombardia
Ciao a tutti, avrei una domanda per chi di voi l'ha provata cabrio almeno nella parte orale, ha fatgo storie di qualche tipo o gliel'avete proposto voi? Perché quando ci sono stato io alcuni mesi fa non ha voluto sentir ragioni e il BJ è stato al coperto per entrambi. Vero è che non le ho chiesto niente, ma li per li mi sarebbe sembrato bizzarro e fuori luogo. Ma siccome penso di tornarci mi piacerebbe provarlo sto BBJ
 
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
67
Reaction score
1
Salvo cambi dell’ultimo periodo, direi che è molto predisposta al BBJ, anzi con me non voleva mai finire il 69, entrambi uncovered, ma ti parlo almeno di un 6/7 mesi fa.
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
Ciao a tutti, avrei una domanda per chi di voi l'ha provata cabrio almeno nella parte orale, ha fatgo storie di qualche tipo o gliel'avete proposto voi? Perché quando ci sono stato io alcuni mesi fa non ha voluto sentir ragioni e il BJ è stato al coperto per entrambi. Vero è che non le ho chiesto niente, ma li per li mi sarebbe sembrato bizzarro e fuori luogo. Ma siccome penso di tornarci mi piacerebbe provarlo sto BBJ

Salvo cambi dell’ultimo periodo, direi che è molto predisposta al BBJ, anzi con me non voleva mai finire il 69, entrambi uncovered, ma ti parlo almeno di un 6/7 mesi fa.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI ANCHE DI INCONTRI DATATI e non scarni feedback. Pertanto l'Amministrazione ti invita a fare una recensione a termine di regolamento.

Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

Video tutorial: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=286344&p=1908748#post1908748
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto