[RECE] Super Yessica Trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Super Yessica ma sarebbe meglio Super Pacco…
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/super-yessica_5607
CITTÀ DELL’INCONTRO: Milano
NAZIONALITÀ: Brasiliana
ETÀ: sulla quarantina…
CONFORMITÀ ALL’ANNUNCIO: non era così anni fa da giovane, figuriamoci ora. In sintesi il fotografo ha esagerato col photoshop
SERVIZI OFFERTI: tendenzialmente più attiva ma svogliata
COMPENSO RICHIESTO: 100 per “happy ending”
COMPENSO CONCORDATO: 100, malgrado le solite richieste durante il rapporto di un regalino extra
DURATA DELL’INCONTRO: 20 minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: sull’1,60 con parecchi chiletti in più
DOTAZIONE: XL, sulla ventina, ma li usa davvero male
ATTITUDINE: educata ma una volta in casa davvero scazzata e irritante
REPERIBILITÀ: solo telefonando perché su whatsapp risponde poco
TELEFONO: 37377275XX
VOTO: 1 stelle su 5

Stimati Colleghi un saluto a tutti voi
Vi allerto sul "pacco da scavicchi ma non apra” rappresentato da questa donzella col cazzo.

L’annuncio, che sotto riporto integralmente, è vero quanto le foto della tipa in questione: “NOVITA' ASSOLUTA!!! Una vera bellezza della natura, 25 anni, transex dal fisico mozzafiato, incredibilmente sexy e sensuale per farti vivere fortissimi momenti di complicità e trasgressione...”

- NOVITA' ASSOLUTA!!!: non è assolutamente così, la ragazza da anni bazzica la piazza di Milano lavorando in zona Isola/Monumentale/Centrale. Rastrellava i clienti lavorando su una punto grigia, muovendosi nelle zone sopra riportate, per poi operare in via San Gregorio.
Anche su Piccole aveva annuncio con nome Jessica o Gessica.
- bellezza della natura, 25 anni: altra piccola inesattezza, visto che la ragazza ha 25 anni da parecchio tempo…

Ora passiamo alla mia pessima esperienza.
In una notte buia e tempestosa, a caccia di “carne da cannone”, mi imbatto nella punto grigia della TGatta, ferma in zona Piazza Lagosta.
Breve trattativa, con lei sorridente e carina, nella quale concordiamo 100 roselline per la prestazione con sua sborrata finale.
Avevo già notato che la Zia non aveva 25 anni e che tendeva ad essere bella tracagnotta, ma da attivo ammeto che un po’ di carne per schiaffeggio sul culo mi piace.

Seguo la donzella in via San Gregorio, quasi angolo Buenos Aires, e qui misi presenta il primo problema: il parcheggio.
Lei molla la macchina davanti al passo carraio e, già spazientita, inizia ad indicarmi una serie di posti improponibili dove piazzare la macchina: parcheggio per portatori di handicap, passi carrai vari, angoli con strisce pedonali...
Parcheggiata l’auto, senza non poche difficoltà, raggiungo Super Jessica nell’atrio della palazzina. Prendiamo l’ascensore, direzione secondo piano, con lei che sembra carina e disponibile. La palpo tutta, arrivo all’amico che era già in tiro e già pregusto una bella ciulatina, ma la realtà sarà ben diversa.

Arrivati in casa, carina e pulita, faccio il solito giro di rito in bagno e mi presento dopo poco a suo cospetto carico e voglioso. L’ingresso in camera da letto è subito accompagnato dalla relativa richiesta dell’obolo. Io, come sempre, senza fare storie, verso il pattuito e mi accomodo sul letto.

Messa al sicuro la refurtiva Yessica si accomoda accanto a me ed è qui che il nostro rapporto fiduciario si rompe: dopo averle leccato l’arnese in modo impeccabile, alla mia richiesta di ricambiare il favore, prende il guanto e in modo maldestro mi incappuccia. Assolutamente impossibile ricevere un pompino “open”. La cosa non vi nego che mi ha fatto spazientire non poco.
Dopo un lavoro di bocca “mordi e fuggi”, davvero scadente e senza passione, arriva la richiesta di trapanarmi, acconsento e mi faccio mettere a pecora.
La tipa di infila il guanto e senza lubrificarmi pretende di infilzarmi, dopo vari tentativi antipatici, frettolosi e dolorosi, finalmente mi increma.
Mi penetra e, dopo nemmeno un minuto, ha iniziato con la cantilena: “Sborra cucciolo, famme vedere tua sborra”.
Io le ricordo del servizio pattuito ma lei non ascolta, tanto che alla fine mi sfilo e le chiedo se volesse già sborrare. Lei candidamente mi chiede altri soldi per la sua venuta. A quel punto, vista la situazione venutasi a creare, ormai indispettito da questa mangiasoldi, mollo il colpo e decido di vestirmi per andarmene.

Lei non accenna nessuna reazione, anzi mi chiede di aspettarla perché sarebbe uscita dall’appartamento con me. Minuti interminabili ad attendere che si preparasse, alla fine usciamo dall’appartamento e in ascensore, con un sorrisino da stronza mi chiede: “Sei arrabbiato cucciolo? Dai tesoro prossima volta porti più soldi e facciamo tutto con calma”. Oltre al danno, la presa per il culo in tutti i sensi.

Ci lasciamo senza salutarci con lei che, con un super culo, appena uscita dal cancello viene broccolata e opzionata da uno sciagurato passante.
I due dopo una trattativa di 30 secondi spariscono, povero sventurato.

Ultima nota: un sabato pomeriggio di qualche mese fa, credo ottobre 2018, ho incontrato la donzella col cazzo mentre passeggiava in via Vittor Pisani con un cagnolino. A parte essersi inquartata ancora di più confermo i segni dell’età ampiamente superiore ai 38…

Consigliata a tutti coloro che hanno “dinari” da buttare e che amano sentirsi dire “te l’avevo detto che era un pacco”. Alla larga!

Buona vita.
 

Allegati

  • Pacco1.jpg
    Pacco1.jpg
    55,4 KB · Visite: 3.280
  • Pacco2.jpg
    Pacco2.jpg
    31,1 KB · Visite: 45

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.332
Località
"Pais del pento"

Allegati

  • 3737727589.jpg
    3737727589.jpg
    45,5 KB · Visite: 41
  • 3737727589-1.jpg
    3737727589-1.jpg
    46 KB · Visite: 42
  • 3737727589-2.jpg
    3737727589-2.jpg
    49 KB · Visite: 58
Commenta
Registrato
3 Luglio 2017
Messaggi
39
Reaction score
58
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao
Ti confermo che le misure dell'arnese non sono per nulla xs
Secondo me col tipo non gli tirava
 
Commenta
Alto