Thomas Crown

Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
14
Reaction score
12
Località
veneto
Volevo solo fare un saluto alla comunità.
Per quanto il tempo sia tiranno, provero' ogni tanto ad offrire un personale contributo informativo relativo alle mie esperienze.
Vi avviso che sono un tipo decisamente sui generis. Non pretendo di piacere a tutti.
Sono attratto da un certo tipo di donne e tendo a non farmi condizionare dalle recensioni.
Credo che ogni singolo incontro faccia storia a se'. E in fondo preferisco che sia cosi'.
Non mi piacciono i menu' fissi. Preferisco vedere personalmente se vi è la possibilità di alzare l'asticella al massimo all'interno di un incontro che teoricamente non dovrebbe offrire emozioni troppo sopra le righe.
Spesso mi riesce, ma nessuno puo' pensare che in un mondo come questo non si possa incappare in qualche delusione.
Dico sempre che l'ideale sarebbe sempre sperare di trovarsi in situazioni nelle quali ti viene naturale dare emotivamente tutto, dove la realtà e la finzione si fondono, in modo da non poter essere poi delusi - se non altro verso se stessi - se qualcosa e' andato storto.
Forse non tutti sono in grado di fare questo. E' necessaria un'attitudine, si puo' al limite esercitare.
Ma credo che fondamentalmente se vuoi il massimo devi essere disposto a rischiare il massimo.
Vale nella vita reale, vale anche in questa realtà, apparentemente priva di senso.
 
Alto