[RECE] Maria Knowles Trans - Roma -NOBILISEDUZIONI.IT

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET :Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': credo intorno 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assoluta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, AR, RAI2, CIM.
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: sembra sbarcata da una spiaggia di Rio . Alta 1,70 senza tacchi, bel viso, bionda tinta, una terza / quarta di tette abbastanza morbide , bum bum brasileiro di marmo, abbronzata, tatuata, depilata, mani curatissime. Insomma tutta BBBona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: extra safada
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso
TELEFONO: 34796670xx


Avevo tempo fa chiesto info ed essendo disponibile su Roma, me ce fiondo , reperibilita' buona via WA , riceve in S Giovanni , discreto appartamento . Quando mi apre rimango sorpreso , e' assolutamente eguale alle foto , anzi dal vivo e' meglio , allunga subito le mani sul pacco e slinguazza un DFK di assaggio . Mi porta in camera e abbacinato da cotanta Brasilianitudine che incarna completamente il mio immaginario di T GAta , elargisco un centello ed iniziano le danze . Mi spoglio e mi mette a sedere sul letto mentre si produce in uno strip - dance arrapante , il mio uccello decolla in secondi ed appena se ne accorge gli si avventa sopra producendosi in un BBJ da cardiopalmo , come se non ci fosse un domani , si passa ad un 69 , sua dotazione sempre di marmo , avevo il righello dal meccanico non ho misurato , ma ce ne e' e, sopratutto, lo sa usare bene . La stoppo per non venire , mi ribalta di schiena e si avventa sul mio culetto in un AR esagerato mai subito prima stile " te scopo con la lingua".
Arriva il momento dell' infilzamento, sempre condito da DFK , cambiamo 3/4 posizioni , sembra posseduta dal Dio Eros ! e' sesso allo stato puro , suo arnese sempre di marmo , sono stremato , riesco a concludere in un 69 con lei che mi finisce in un CIM multistadio , non riesco a farla venire ( ce vonno 150 sesterzi ) ma oramai ero totalmente appagato . Lei voleva continuare , ma data la mia veneranda eta' non sono riuscito ad avere un secondo tempo . Devo ritornare per fare l'uomo, ossia l'attivo e magara famme un triplo zabaione prima ;-) Difficile immaginarla uomo , e' molto femminile . Sembra che sia la prima volta a Roma, le piace e forse si ferma un po' .
Se non si era capito, a me e' piaciuta , forse le sono piaciuto un po' anche io , e' stato un po' come aver vissuto un sogno Brasiliano
Abbronzata , pelle soda e liscia , profumata , curata bei lineamenti , fisico da skianto , bacia , assatanata ecchevoideppiu'dalla vita ?

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • 60276-20180731110433-443793.jpg
    60276-20180731110433-443793.jpg
    42,1 KB · Visite: 6.584
  • trans-60276-20181122142403-556380.jpg
    trans-60276-20181122142403-556380.jpg
    41 KB · Visite: 775
  • trans-60276-20181122142404-671540.jpg
    trans-60276-20181122142404-671540.jpg
    45,5 KB · Visite: 762
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
89
Reaction score
3
Non e' colei che si faceva chiamare anche Thallita Nakamura (o qualcosa del genere)?
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
Meglio conosciuta come gabriely knowles. Su internet si trovano video notevoli :w00t:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
108
Reaction score
11

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK, BBJ, strip-tease, anal attiva, cum
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tonica magra, fisico da paura depilatissima e curatissima, alta 1,70 circa, bona ma bona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: all'inizio gfe poi porca safada
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per andare di sopra
TELEFONO: tel:34796670xx

LA MIA RECENSIONE:

Un saluto a tutti i colleghi trans puttanieri, oggi vi racconto della bella esperienza vissuta con la stupenda Maria Knowles. Avevo visto il suo annuncio e pensavo di testarla non appena possibile ma qualche collega mi aveva preceduto e leggendo la recensione positiva mi sono deciso ad accelerare i tempi.
L’incontro è avvenuto il mese scorso ma per motivi di tempo non sono riuscito a recensire prima. La contatto prima su what’s up chiedendole il rate e se era disponibile verso l’ora di pranzo, lei mi dice di si e mi da l’indirizzo esatto che è lo stesso appartamento in cui riceve Mary Muller, almeno quando ci sono stato io, solo che la Mary sta al piano terra invece Maria sul soppalco ma ben messo e pulito. Arrivato all’ingresso che da direttamente sulla strada che è una traversa di Piazza Armenia, la stessa via in cui abita Marina Borgia, la richiamo e mi apre stando dietro la porta, entro lei chiude e mi invita a seguirla al piano di sopra e mentre le andavo dietro le guardavo il sedere bellissimo, fisico magro e tonico, capelli lunghi a boccoli, insomma una vera gnocca. Saliti di sopra le guardo bene il viso ed è bellissima, porta degli occhiali neri tondi tipo segretaria, infatti dopo avermi fatto spogliare e sdraiare sul letto comincia a fare una recita tipo segretaria con il capo ufficio poi si inginocchia e comincia un bbj ben fatto, dopo un po che me lo succhiava si alza e mi viene sopra e mi dice che ora tocca a me. Chiaramente non me lo faccio ripetere due volte, apro la bocca e me lo infila tutto fino in gola io lo succhio avidamente, ero come in crisi di astinenza da cazzo, lei mi dice cose zozze ed io mi eccito di più, dopo un bel po che lo succhiavo le chiedo di incularmi allora mi fa mettere a pecorina sul bordo del letto, gommino, cremina e comincia prima ad appoggiarlo poi spinge e dopo aver spinto leggermente entra che è una meraviglia e da lì in poi mi scopa alla grande cambiando anche posizione mettendomi alla missionaria, in quel modo la potevo anche baciare mentre mi scopava.
Quando ormai non ce la facevo più le ho chiesto di sborrarmi in faccia quindi si sfila dal mio buchino in fiamme ma felice e si rimette sopra di me cominciando a masturbarsi sempre più velocemente finché non mi schizza su tutta la faccia allora lo riprendo in bocca per pulirglielo e mentre me lo gustavo ho cominciato io a masturbarmi mentre lo stringevo con la mia bocca e dato che la cosa mi eccitava molto sono venuto in men che non si dica sulla mia pancia. Mi da dello scottex e salviette umide per pulirmi e poi mi concede l’uso del bagno per le pulizie finali, mentre mi rivestivo abbiamo fatto due chiacchiere e mi diceva che sono safado, un vero porco, il discorso mi stava eccitando di nuovo ed avrei avuto voglia di ricominciare ma purtroppo dovevo andare.
Tirando le conclusioni direi che è stata un’esperienza positiva, lei è stupenda e fa di tutto per metterti a tuo agio, ti accontenta su tutto, unico lato discutibile è il rate forse un po alto ma comunque se li guadagna e non te li fa rimpiangere. Questo è tutto, un saluto cari amici trans puttanieri e ci risentiamo alla prossima recensione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
@goldenboy45
Luca500 però ci stai facendo confondere. Qui si sta parlando di Maria Knowles e non di quest’altra...


Ti faccio semplicemente notare che e' stato l'altro collega a creare confusione………
Non e' colei che si faceva chiamare anche Thallita Nakamura (o qualcosa del genere)?
Ho postato il link relativo a quest'altra T-amica, che non centra nulla con la protagonista di questa discussione, appunto per rispondere al collega, per fare chiarezza.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
99
Località
roma
@peppepeppe, grazie. mi spieghi come mai ti ha chiesto 80 e le hai dato 100? non mi sembra ci siano stati extra... ciao gm29
 
Commenta

peppepeppe

UOMO
Membership
Registrato
24 Settembre 2015
Messaggi
88
Reaction score
92
Perche' mi attizzava una cifra :lol:
non era necessario ma l'ho fatto , quando c'ho l'ormone a mille non ragiono
il suo rate e' 80 con venuta 130
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2010
Messaggi
168
Reaction score
242
maria knowles-toptransitalia-

NOME INSERZIONISTA: maria knowles


CITTA DELL'INCONTRO: Roma

NAZIONALITA': BR

ETA': 25/30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti

COMPENSO RICHIESTO: 80

COMPENSO CONCORDATO: 80

DURATA DELL'INCONTRO: 45 min.

DESCRIZIONE FISICA: soda, soda soda...non caustica

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M

ATTITUDINE: porcona

REPERIBILITA': adeguata

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcova in soppalco

TELEFONO: 34796670xx


LA MIA RECENSIONE:

Incontrata zona S.Giovanni, locale indipendente con entrata dalla strada composto da camera bassa accoglienza e soppalco per le porcate.


Un benvenuto a 36 denti bianchi e una bocca sensuale, baci a profusione e tastate al mio jeans rigonfio, inizia provando letteralmente ad "ammanettarmi" cosa che declino, accogliendo però il suo invito a sdraiarmi supino per "attendere" al suo sexyssimo streep.


Dal duro passo al marmo e lei, comprensiva si accovaccia e inizia a slurppare, non trascurando un deciso AR, arte che non è una delle mie preferite. Passo quindi ad abbrancare il suo bel culo dorato per trascinarla sul letto in un saporito 69 in una battaglia al piu' duro che sfocia nella mia copertura e sua incremata propedeutici per una anelata "pecorigirardi" , quanta e tanta la goduria nel pompare il ben di dio che Maria si ritrova dalle parti del fondo schiena.


Terminata la mia danza e usufruito del piccolo bagnetto, penso di ricompormi ma, quando sono bel che vestito, la Maria nostra torna a cercare e stringere il pacchetto sgonfio che, allo stimolo riprende consistenza, ad illuminare gli occhi dolci della bionda brasileira...purtroppo è tempo di andare, i miei minuti sono contati e il saluto è dolce-amaro.


Facit: qualità/prezzo eccezionale.









 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2017
Messaggi
358
Reaction score
235
Località
marche
Grazie della rece, ma a che periodo temporale si riferisce il tuo racconto, ora è in altri lidi!!
 
Commenta

popppij

UOMO
Membership
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
70
Reaction score
120
NOME INSERZIONISTA: Maria knowles
RIFERIMENTO INTERNET : Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': BRA
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80. Sborra con 150
COMPENSO CONCORDATO: 80 o 150 a seconda dei casi
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: molto bella, come da foto. Parecchio alta, bel culo e tette. Occhi di ghiaccio. Ottimo pirillo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: super porcona e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 34796670xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata diverse volte nel corso di questo autunno.
Ogni volta mi riceveva vestita in un modo diverso: vigile del fuoco, cavaliere templare, infermiera, ecc. ecc.
Molto simpatica.
E' una mega porca ed in ogni incontro non sono mai mancati: mega FK, attivi e passivi AR, BBJ, Frotting e strusciate di piselli ovunque.
Si fa inculare che è un piacere ma le piacerebbe anche inculare (ma non gliel'ho concesso, troppo grande per me).
Ti fa arrapare a bestia anche via whatapp: una volta mi ha video chiamato mentre stata a pietropaolo marmoreo.
Quando si concorda sulla sua sborrata non si fa in tempo a chiederglielo che ti annaffia.
Lei si fa venire tranquillamente addosso un pò ovunque.
Non appare giovanissima (forse perchè un pò olivastra) ma è PORCHISSIMA.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
4
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Maria Knowles
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Maria :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (tour). Zona Via Veneto.
NAZIONALITA': Brasiliana.
ETA': non chiesta, direi intorno ai 30.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, FK, BBJ, RAI2.
SERVIZI USUFRUITI: Quelli sopra descritti.
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 h.
COMPENSO CONCORDATO: 200.
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti abbondanti, sarei potuto rimanere anche di più.
DESCRIZIONE FISICA: Molto alta aldilà dell'utilizzo di vistosi tacchi. Labbra rifatte. Occhi chiari (lenti). Labbra rifatte. Piercing sulla lingua. Culo non troppo grande ma rifatto. Seno rifatto ma bene abbastanza morbido. Fisico proporzionato: abbastanza asciutta.
ATTITUDINE: Porchissima oltre ogni più porca aspettativa. Non mi lasciava andare.
REPERIBILITA': Molto facile. Contattata telefonicamente ha risposto subito, riceveva in B&B dietro Via Veneto.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, sebbene ci sia l'ascensore, ma non mi sembra idoneo.
TELEFONO: 34796670xx

Premetto che è stata la mia prima esperienza Pay in assoluto. Incontro avvenuto poco prima di capodanno 2020.
Contattata telefonicamente e concordato incontro dopo qualche ora. Mi dice di chiamarla quando sotto casa: il portone è sempre aperto e una volta contattata mi comunica il piano. Si nasconde dietro la porta e mi dice di sbrigarmi: forse ci sono altri ospiti nel B&B. Sono molto in imbarazzo e mi muovo molto meccanicamente ma a lei non sembra importare. Cerco un contatto fisico ma rimane sulle sue. Chiedo di utilizzare il bagno che è lì in camera: abbastanza pulito. Appena verso l'obolo mi dice di spogliarmi anche in maniera un pò brusca. Lo faccio e da lì cambia atteggiamento. Mi prende per mano, mi da un FK profondissimo e partecipato. Mi invita a sedermi sul bordo del letto. Mette su una musica e fa un balletto/spogliarello per me. Comincia poi un BBW assurdo che la porta poi a fare continui deepthroat. Mi alzo in piedi e la metto contro il muro spingedolo forte nella sua bocca. Mi sembra di capire che gradisce perché i fiotti diventano mugugni e mi stringe il culo con entrambe le mani. Continuiamo così per un quarto d'ora e poi le chiedo di poterla penetrare. Accetta, mi mette il gommino e sale su. Bastano 2 minuti di pompate con contatto visivo diretto che capitolo con suo grandissimo rammarico. Mi pulisce a fondo con le salviettine e nonostante i miei tentativi di rilassamento lei riprende subito succhiare con violenza. Cerco di riattivarmi palpandola un pò ovunque ed anche massaggiandole il buco. Lei si attiva ancora di più e mi comincia a segare leccandomi tutto dal petto al collo passando per le ascelle. Decide poi si farmi anal rimming, preludio a quello che a quel punto mi aspettavo: la domanda se potesse essere lei a penetrarmi. Gentilmente rifiuto ricordandole quali fossero le mie richieste e sottolineando come fossi e volessi rimanere vergine. Non sembra dispiacersi troppo perché continua ad alternare BBW e anal rimming. Dopo una ventina di minuti circa prende a segarmi ed a baciarmi. Ormai evitavo il FK perché il piercing cominciava a disturbarmi. Mi prega di infilarle il dito nel buco e prosegue con un dirty talking molto coinvolgente. Dopo una decina di minuti mi fa venire con sua grande soddisfazione. Mi pulisce nuovamente e comincia un social time solo lievemente imbarazzato da parte di entrambi che viene spesso interrotto dai suoi baci ed abbracci e complimenti per il mio viso. Anche mentre mi rivesto continua a toccarmi in mezzo alle gambe con uno sguardo molto porco. Devo essere io a salutarla ed andarmene.
In sintesi ho fugato le mie curiosità riguardo all'atteggiamento del trans dato che lei è stata molto ma molto partecipe.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.018
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
Salvo le foto hot
 

Allegati

  • hot1.jpg
    hot1.jpg
    55,9 KB · Visite: 397
  • hot2.jpg
    hot2.jpg
    53,9 KB · Visite: 486
  • hot3.jpg
    hot3.jpg
    53,7 KB · Visite: 576
Commenta
Alto