Plug-in anale (butt plug)

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Salve a tutti... Ho regalato alla dolce metà un plug-in anale che vorrei portasse, infilato dentro l ano ovviamente, mentre siamo in giro durante qualche uscita con amici o ristorante etc.... Consigli? Esperienze di chi già l' ha fatto? Eventuali rischi? Grazie punter d Italia
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
...bah, forse è un po' scomodo.....alla lunga mi viene da pensare che dia una sensazione analoga allo stimolo di andare al più presto di corpo.....anche perchè credo che il "giochino" tenda a seccarsi, a meno di stra abbondare in creme e cremine, che però finirebbero per "fuoriuscire" e macchiare mutande e forse pure i vestiti.....Credo ti convenga farne uso a letto e basta ....Vedi tu (e lei)... :lol:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Lo terrebbe tre quattro ore circa... La sera per giocare un po'. L' idea ci stuzzica. Si che abbonderemo di silicone specifico per sesso anale, che già pratichiamo. Comunque per il momento è quello piccolo essendo all' inizio
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
14
Reaction score
19
Ci sono diversi tipi di plug da poter usare sia a livello casalingo che per esibizione fuori....se hai scelto quello giusto non c e nessun pericolo che esca da solo a meno che lei non spinga o non sia gia troppo elastica per indossare un plug da passeggio...considera poi che in casi estremi puo sempre andare in bagno a toglierlo... cmq prima di usarlo per evitare problemi sarebbe opportuno preparare l ano adeguatamente...
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Beh è il classico plug-in in metallo a forma di goccia... Con la base più ampia. Non credo esca non è ancora così aperta dietro, ma più che altro il timore è che entri dentro. Credo improbabile anche questo. Ecco perché chiedo eventuali problemi di cui l'ha già usato. Si beh prima di usarlo lo lubrifichiamo con gel silicone per sesso anale, sia il plug-in che l ano
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Lo terrebbe tre quattro ore circa... La sera per giocare un po'. L' idea ci stuzzica. Si che abbonderemo di silicone specifico per sesso anale, che già pratichiamo. Comunque per il momento è quello piccolo essendo all' inizio
Tre/quattro ore è un tempo un po’ troppo lungo per non considerare il rischio che il plug possa essere candito.
Non vorrei togliere un po’ di poesia ma mettici l’aperitivo con gli amici, mettici il ristorante, le bevute, il dolce, il caffè e l’ammazzacaffè, con la complicità di qualche risata liberatoria il plug potrebbe risultare un ospite poco gradito. E nemmeno l’unico.
Valuterei una durata inferiore.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie del parere... Vedrò come va. Può sempre andare in bagno e toglierlo �� ma il dubbio che mi rimane è... Esiste il rischio che il plug-in entri nel culo, detta una maniera schietta, e ci tocca correre al pronto soccorso?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
No. Ogni plug è dotato del cosiddetto Stop, che ormai è diventato anche la parte decorativa dell’oggetto, in sostanza quella che si vede esternamente.
Stop. Mi strappa sempre un sorriso, sarà per il suono della parola.
Battute a parte, toglierlo no dai, è una cosa simpatica il fatto che lo indossi durante una uscita.
Valuta anche l’alternativa che invece di andare in bagno per toglierlo, ci vada per metterselo.
:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Grazie dell' idea .... Comunque intendevo di toglierlo se proprio gli dà fastidio. Per me può tenerlo pure dalla sera alla indomani mattina anzi... Meglio. L' ano si tiene ben allenato per quando serve ?
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
non è consigliabile, con la propria girl, un uso troppo prolungato di un butt plug, si rischia di ritrovarsi poi un ano slargato che somiglia a una figa, personalmente valuterei uscite più brevi come andare al supermercato sotto casa, con qualcosa di vibrante e radiocomandato a distanza, lo trovo più divertente.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Ma mi spiegate perché una che abitualmente fa sesso anale deve andare al ristorante con un tappo nel culo?...
Capirei alla Spa, dentro la vasca idromassaggio, o in piscina...:lol:

Il tappo nel culo fa riderissimo. Mi ci voleva stasera una bella risata. Grazie.
Sono fantasie erotiche Roby! E qui diventa davvero difficile stabilire chi è la vittima e chi il carnefice.
:prankster2:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
Il rischio maggiore è che un’applicazione così prolungata possa provocare aderenze e danni alla mucosa. Sconsiglio vivamente di farlo. Vai su Amazon compra un lovense, mettilo strada facendo e falla saltare dalla sedia con il cellulare. Le espressioni che noterai di lei che cerca di dissimulare sono impagabili. Il tutto si conclude con lei che va in bagno a toglierlo dopo un tempo più opportuno. Sappi che se ti gode troppo vicino ad un altro avventore, si capisce, le donne non sanno dissimulare l’orgasmo come I punters che scroccano la doppietta, non so se rendo l’idea...
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2009
Messaggi
660
Reaction score
388
Località
Ovunque dove c'è Pilu.
<Vai su Amazon compra un lovense, mettilo strada facendo e falla saltare dalla sedia con il cellulare. Le espressioni che noterai di lei che cerca di dissimulare sono impagabili.>

Fatto!!
Ho fatto qualcosa del genere con una trombamica e ti assicuro che nel post, in camera me l'ha fatta "pagare" con una scopata INCREDIBILE!!!
ROY.

 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Il rischio maggiore è che un’applicazione così prolungata possa provocare aderenze e danni alla mucosa. Sconsiglio vivamente di farlo. Vai su Amazon compra un lovense, mettilo strada facendo e falla saltare dalla sedia con il cellulare. Le espressioni che noterai di lei che cerca di dissimulare sono impagabili. Il tutto si conclude con lei che va in bagno a toglierlo dopo un tempo più opportuno. Sappi che se ti gode troppo vicino ad un altro avventore, si capisce, le donne non sanno dissimulare l’orgasmo come I punters che scroccano la doppietta, non so se rendo l’idea...
Quesito urgente...
Stasera mi devo incontrare con una ex pay con la quale avevo fidelizzato tempo fa e poi c'eravamo persi di vista. Mi ha ricontattato lei.
Il sexy shop chiude alle 22,00, quindi faccio a tempo a comperarne uno...
Meglio anale o vaginale?
 
Commenta
Alto