Agency Mila

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
320
Reaction score
24

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME INSERZIONISTA: MIla
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/mila-4/
CITTA DELL'INCONTRO: torino
NAZIONALITA': russa
ETA': max 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% per aspetto fisico - 100% servizi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Erotic massage, Masturbation, Striptease, Kissing, Kissing with tongue, Cum on body, Full Body Sensual Massage, Sexy Shower Together, Ball licking and Sucking, Cum in mouth - extra: anal
SERVIZI USUFRUITI: GFE, Sex In Different Positions, 69 Position, Oral without condom, Erotic massage, Masturbation, Kissing with tongue,
COMPENSO RICHIESTO: 30 min 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 min 150 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico minuto ma ben proporzionato, tonico. dentatura non perfetta e viso con piccole imperfezioni ma nulla che disturba
ATTITUDINE: timida ma disinibita a letto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: +79117080919


LA MIA RECENSIONE:
Potrei riassumere con “il vino buono sta nella botte piccola”. Il caso di Mila che credo sia alla sua prima apparizione con questa agenzia ma non novizia all’attività. Anche se timida sa come comportarsi e capisce al volo quali sono i tuoi desideri.
Mi accoglie con un sorriso solare, anche se i denti non sono perfetti (ma son dettagli). Parla l’essenziale ma con molta gentilezza e con un tono di voce basso. Il fisico, nonostante sia minuto, appare subito tonico con un bel lato b. SEno una seconda ssoda con capezzoli da ciucciare.
Ci avvinghiamo subito con dfk profondissimi, la sua timidezza è svanita. Si sa muovere e sa far eccitare con carezze, strusciamenti e slinguate varie.
La bacio ovunque e vado di un prolungato daty in cui lei si dimena con il bacino. Ansima in modo credibile e la lubrificazione avviene in modo naturale. Oral delicato ma estremamente arrapante con affondi ed un gran movimento di lingua.
Sono gasatissimo!! Condom e smorza con lei che asseconda i movimenti. Pensavo di concludere in fretta ma riesco a trattenermi. La giro su un fianco alzandole la gamba con le gira la testa in cerca della mia lingua. Mission a gambe spalancate e termino soddisfatto.
Rivedibile certamente!!!
 

Allegati

  • mila_02_r.jpg
    mila_02_r.jpg
    31,5 KB · Visite: 7.330
  • mila_15_r.jpg
    mila_15_r.jpg
    38,9 KB · Visite: 175
  • mila_17_r.jpg
    mila_17_r.jpg
    35,3 KB · Visite: 178
Alto