Loredana moldava

Registrato
18 Novembre 2014
Messaggi
85
Reaction score
78
Località
Pilu City
NOME INSERZIONISTA: LOREDANA MOLDAVA
RIFERIMENTO INTERNET: https://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-64-64-xs6k256191263/
CITTA DELL'INCONTRO: REGGIO CALABRIA
NAZIONALITA': DICE MOLDAVA
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: CONFORME
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, SESSO IN VARIE POSIZIONI. NO BACI IN BOCCA
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, SMORZACANDELA
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 MIN
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: GENTILE E TRANQUILLA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: RAMPE DI SCALE
TELEFONO: 3511603461

LA MIA RECENSIONE: Ho da sempre una grande passione per le big tits pertanto viste le foto della ragazza e vista l'originalità non potevo esimermi dall'andare a conoscere questa ragazza. La contatto telefonicamente mi spiega che parte da 50 (tutto coperto), disponibile orale scoperto per 70 e previa verifica della tua igiene. Allora per la mia esperienza passata quando ti dicono cosi si cela sempre un missile e pertanto mi sconforto un po ma non riesco a resistere, non so se è il fascino del rischio o il fascino della passera o entrambe le cose. Comunque decido di provare. La ragazza riceve in centro non lontano dalla stazione. MI apre la porta questa stangona bionda, per i miei gusti una gnocca da paura. Le foto sono le sue, forse un po patinate ma è decisamente lei. Le chiedo se va bene la soluzione da 70 e mi dice ok. Passiamo ai lavaggi di rito ( ho notato che tiene molto all'igiene, sua e tua) e dopo andiamo sul lettone. Dopo un po di sbaciucchiamenti sul corpo dove io ovviamente mi concentro decisamente sule tette, si passa al pompino. Questa è la sorpresa più lieta, perchè è decisamente ben fatto. Alterna succhiate e leccate senza fretta e mentre lo fa ti guarda con quei begli occhioni. Starei in quella posizione in eterno ma purtroppo sono decisamente mbozzato e rischio di capitolare troppo velocemente. Le chiedo quindi di mettersi sopra perchè voglio vedere le sue tette che sballonzolano mentre la bombo. Dopo poco li capitolo copiosamente. :preved: Che dire, finalmente una piacevole sorpresa a reggio calabria. Certo non è precisamente una gran porca ma davvero ci sa fare. Resta fino a venerdi. Probabile che torno a trovarla. Tanto vi dovevo. Buon divertimento :ok:
 

Allegati

  • l.jpg
    l.jpg
    9,7 KB · Visite: 2.295
  • l1.jpg
    l1.jpg
    39,4 KB · Visite: 179
Alto