[RECE] Karina - OTR - Lago Patria (NA)

Registrato
25 Gennaio 2010
Messaggi
66
Reaction score
30
NOME: Karina/Carina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella, Lago Patria
ZONA: 991 SP303
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 100/150+20 (non concordo il prezzo, si va in base al tempo)
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora.
DESCRIZIONE FISICA: Veste elegante, Capelli Biondi e lisci che scendono sopra le spalle, Altezza sui 1.70/1,75 senza tacchi, fisico da modella, il seno sarà una prima, Il Culo non e ne grande ne piccolo ma piacevole da guardare in stile modella.
ATTITUDINE: Può sembrare distaccata ma migliora nel tempo, si rende disponibile, tranquilla.

Dato il mio incontro di sabato con lei o deciso di farvi una recensione delle esperienze avute con la ragazza.
Karina una ragazza Ucraina che conosco da un po' di tempo, l'avevo incontrata due o tre volte più di un anno fa e non mi aveva fatto particolarmente impressione, anche perché la ragazza tende a dimostrarsi un po' fredda e anche perché non riuscivo a capire se faceva un buon pompino, nella seconda volta che lo incontrata mi ha dato la sensazione di farlo un po' con i denti. Ho iniziato a reincontrarla circa nel mese di Ottobre 2021, per la mancanza delle mie preferite e sia per capire se mi ero sbagliato, è devo ammettere che e migliorata sia come bocca (ora offre un buon pompino morbido) sia come dialogo, non so se perché adesso riesce a parlare bene in italiano (la ragazza parla 4/5 lingue) e non solo in inglese, la ragazza si è dimostrata anche molto intelligente nei vari discorsi che uno fa tra il primo e il secondo round, e nel tempo ho capito che la sua apparente freddezza non è altro che una cosa del suo carattere. La ragazza tende a vestire in modo elegante, indossa spesso tacchi o in alternativa stivali con il tacco (gli stivali più in inverno, e tende a non toglierli a letto), ha un bel fisico snello e con gambe lunghe, a una pelle che al tatto è molto morbida e liscia, a poco seno, a un bel culo, non troppo grande, non troppo piccolo ma piacevole da guardare e toccare, a una bella figa rasata che di solito tende ad arrossarsi. Nell'atto tende ad essere un po' macchinosa alle prime volte, ma andando più in confidenza si è sciolta un po', il suo punto forte è la figa, che è molto stretta ma allo stesso tempo morbida e accogliente. La ragazza potrebbe risultare un po' diffidente alle prime volte ma se la si conosce bene si capisce che è un tratto del suo carattere. Permette di leccare la figa, se viene fatto bene apprezza anche. Nella scopata se viene lei sopra, tende ad andare in cowgirl, oppure se e in vena buona in cowgirl accovacciata, che in combo con la figa stretta e la maggior penetrazione che la posizione permette si rischia di venire subito. Se invece la si scopa tende a portarti alla pecorina che dice che le piace di più perché il pene tende a fare pressione verso la zona del clitoride, nel mio caso tendo ad andare in missionaria se voglio rilassarmi e guardare il suo viso molto piacevole da vedere o se sto in vena buona nella posizione dell'ostrica con me accovacciato per metterla in difficoltà, oppure nel compromesso che piace a me, nella posizione del ponte.
Non e per gli amanti delle gfe, non è per gente che tende a leccare dapertutto, ci tiene alla pulizia.
Penso di aver fornito un po quello che si trova con lei, logicamente secondo la mia esperienza, non so con altri come si comporta.
Questo vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla, Prof.

LA MIA RECENSIONE:
Di ritorno a Napoli per la stagione estiva decido prima di rientrare di fare un giro per lago patria, ci sono quasi tutte schierate, ma noto una in particolare che parla con Mia.
Mi colpisce il suo essere fine e ordinata ed anche se ero indirizzato verso altri lidi devi do di provarla.
Arrivati in stanza mi fa diverse domande ed gli risponde sempre fai tu e questa cosa secondo me deve averla fatta innervosire un po.
Si spoglia e devo dire che ha un corpo fantastico, tonico ed una pelle liscissima.
Inizia pompino un po' meccanico, insiste ma nonostante ciò non riesco a prendere vigore.
Nonostante si impegni il mio amico non vuole rispondere, lei sempre gentile e carina non mi fa sentire in disagio.
Dopo un po' si gira a Pescara ed inizia a masturbarsi e fu così che il mio inizia a rispondere.
La prendo a pecora per una decina di minuti e quando vedo che l'amico inizia a mollare decido di continuare con mani fino a capitolare.
Purtroppo oggi non sono stato all'altezza della situazione, ne fisicamente ne psicologicamente
Anche se con Karina il rischio sola era altissimo io sono stato bene, è stata sempre gentile, non ha mai messo fretta ed è stata sempre disponibile ad ogni mia richiesta.
Sicuramente tornerò da lei perché merita di essere scopata per bene.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla, Prof.

La mia esperienza: Purtroppo è un periodaccio. Saranno gli integratori che prendo, la vasodilatazione dovuta al caldo, infatti nonostante scopata di due giorni prima ed una sega del giorno precedente con una mia amica in videochiavata, sto in tiro ancora. Pertanto dopo aver ottemperato ad alcuni obblighi lavorativi in zona circonvallazione esterna mi allungo ad Ischitella nonostante l'aria torrida. La situazione è ovviamente desolante appunto per il gran caldo, ma so per certo che le ragazze sono tutte presenti ed impegnate. Avendo poco tempo a disposizione, non posso permettermi di aspettare le mie "predilette", pertanto accosto e prendo accordi con l'unica libera. In stanza è loquace ma allo stesso tempo un pò sulle sue, non perchè sia timida, ma ritengo che lo faccia per studiarti, per capire come sei, cosa ti piace. La descrizione fisica più calzante è modella skinny: gambe affusolate, culetto piccolo, seno prima con un bel capezzolo, begli occhi chiari, labbra piccole. Cosa che mi piace molto: veste sempre elegante con il tacco alto con uno stile molto fine che le si addice. In stanza me lo faccio succhiare senza troppi convenevoli, nel mentre mi godo il suo culetto nello specchio di fronte. Nell'arte oratoria è brava ma non eccelle, fermo restando che poi rimane una questione di gusti. Del resto quando la invito ad eseguire il pompino in maniera più rude, non fa una piega. Particolarità piacevole mentre me lo succhia mi fa i grattini alle palle con le unghie lunghe che ha. Piacevolissimo. Su mia richiesta si fa gentilmente mantenere la testa. Le chiedo di leccarle la fessa, mi propone 69. La fessa è depilata perfettamente, non troppo grande con due piccole labbra ed è un piacere affondarci la lingua. Così gustosa e profumata, che dopo le sfilo il cazzo dalla bocca e rimango a leccarle per altri 5 minuti il clitoride. Lei da brava professionista mugola il giusto. Mugolio che aumenta quando decido di metterla a pecora e passare alla scopata. La fessa si muove elasticamente attorno al mio cazzo, il buco del culo è favoloso e la visione allo specchio fa il resto. Sarei lì per ore per quanto è piacevole scoparla. Lei aumenta i mugolii che a tratti si trasformano in gridolini, il cazzo cresce sempre di più all'interno della sua fessa. Essendo scarico posso godermi la cavalcata oltre gli standard che mi farebbero capitolare dopo pochi minuti in presenza di una bella ragazza come Carina. Alterno spinte forsennata a momenti di pausa che un paio di volte mi fanno scivolare il pisello fuori. Rientro dopo sua breve lubrificata con un pò di saliva e di nuovo movimento di anca. Sborro nel cappuccio. Devo dire, non me lo aspettavo, ma davvero una piacevole chiavata. Certo non c'è il coinvolgimento social che ho con altre, ma del resto con lei era la prima volta. Devo dire ho sentito un buon feeling sessuale che poi conta più di tutto il resto.
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9385...OolukzELcTlhyId-kJTA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla, Prof.

LA MIA RECENSIONE:

Salve ragazzi vi recensisco Karina.......faccio il solito giro ad Ischitella come ogni sabato per vedere se posso prendere un caffè .....prima di decidere a chi devo dare stu babà....faccio un paio di giri ovviamente si stava facendo abbastanza tardi a questo punto decido e mi fermo ad intervistare Karina oggi era vestita veramete top ci mettiamo d'accordo e andiamo in camera....lavaggi di rito....e poi si inizia con un bel pompino devo dire fatto abbastanza bene e con calma....poi mi chiede dimmi tu quando vuoi iniziare e continuo a farla lavorare in pace...poi si passa con la scopata in varie posizioni, ovviamente leccata di patata tranquillamente ma niente baci ....il social stato veramente tranquillo oltre ad avere un bel fisico ten pur na bella cap.... vengo contento e felice e scarico ci salutiamo ed è stato un vero piacere conoscerla....
 
Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': Intorno ai 30 piu' o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, gran bel corpicino
ATTITUDINE: Tranquilla, distaccata, molto professionale

LA MIA RECENSIONE:
Io mi sono trovato bene.
E' proprio bella.
Gran bella ragazza, belle gambe, bel culetto, tettine a coppa di champagne, occhi di un azzurro intenso, capelli biondi, insomma il pacchetto completo per dire che è proprio bella.
Ha un abitino a fil di fessa che salendo le scale dell' albergo mi fa intravedere la pacchiera e gia' mi fa arrapare.
Ha un incedere elegante, modi un po' distaccati ed occhiali da professoresa di matematica, mi dira' poi che è laureata in Economia Aziendale.
Sa bene di essere bella.
Sembra sempre che ti guardi un po' dall'alto in basso ma in fondo si dimostra gentile ed accondiscendente.
Inizia con un sega a due dita, indice e pollice.
Eh no, tesò il pesce in mano non si fa così, guarda adesso ti faccio vedere come piace a me.
Vabbè ho capito lascia stare, preservativo e fammi un bocchino.
Il bocchino non è male, così così.
Tesò adesso vieni sopra.
Uno smorzacandela non male, però non riusciamo a coordinare i nostri movimenti e cambiamo posizione.
Tesò mettiti stesa a pancia sotto col culetto all'aria che te lo infilo così.
Ahhhhhhh ! Che bella vista ragazzi !
Comincio a pompare mentre me la sbaciucchio tutta da dietro.
Mi lascia fare.
Adesso va bene !
Vengo dopo un minuto.
Sono soddisfatto.
Parliamo a lungo, è strano per me , non sono abituato ai social time con le pay, in genere non mi frega un cazzo di quello che pensano.
Con lei mi comporto diversamente, non so perchè, in pratica abbiamo speso piu' tempo a chiacchierare che a fare sesso.
Mi dice che lei è del Donbass, della guerra , io voglio capire la posizione di quella gente. Lei è loquace.
Parliamo perfino di grammatica italiana, MA SEI SCEMO ! direte voi, e vabbè si fa per chiacchierare , guardate che è una ragazza intelligente, ed è gradevole conversarci.
Mi parla di alcuni clienti che vogliono una fidanzata ad ore e lei non è disposta ad assumere certi atteggiamenti.
Cerco di dissuaderla dal rifarsi il seno ma mi dice che domani(19 novembre) ha l'appuntamento dal chirurgo :mad:.
Conclusioni : secondo me si puo' fare.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non ho chiesto ma è giovane
SERVIZI OFFERTI: BJ-Daty
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: come dice Bruno Pizzul TUTTO MOLTO BELLO
ATTITUDINE: diciamo che è una ragazza seria

IL MIO RACCONTO:

Waaa...la sexy segretaria!!

C'è la sua Peugeot grigia sul ciglio della domiziana...la vedo da lontano. La scorsa volta era tardi (come ho scritto sul thread Info) ma stavolta, penso: col cazzo che me la perdo!
Mi fermo solo per dire il fatidico -andiamo-....qua a pensarci troppo, si muore!
Al dunque, nell'alberghetto solito, le sue prime parole formulano una domanda strana: che faccio, mi spoglio?
Ad essere sinceri, è super sexy anche con i vestiti: gonnellina scozzese-stivaloni col tacco-autoreggenti a rete larga-
Ma con altrettanta sincerità, penso che senza sia meglio, quindi la incoraggio a denudarsi.
Cazzarola, cazzo cazzo! SPETTACOLO
Slanciata-ventre piatto-bellissime gambe-culetto sodissimo e dalla forma perfetta-zero smagliature
Resto rimbambito a guardarla, vorrei dirle che è stupenda ma non mi escono parole di bocca.
Questo quando ha ancora addosso il reggiseno...sapendo che nel post-operatorio aveva detto che le tette rifatte sarebbero state off limits, non chiedo di toglierlo.
Allora via con il daty, prima davanti, poi a pecora...e lì vado molto vicino all'infarto.
Patata degna del resto, affusolata, carnosa...una delizia!
Poi il tentativo: ti togli il reggiseno?
E qua i miei più vivi complimenti al chirurgo...fatte davvero bene: sparate a punta, toste, forma regolare.
No alla leccata ne alla toccata....aaaa...mannaggia!
Allora via con la sega per indurire l'attrezzo che dura oltre le mie aspettative...segue il bj che a me è piaciuto abbastanza...ritmo giusto e lento.
Dura un bel po', non dà cenni di arresa e si lascia anche spingere, seppur leggermente, la testa nel dolce su e giù. Poi anche una scopata di bocca...insomma, proprio un bel pompino...così bello da farmi decidere di finire senza chiedere il fuck.

Insomma, ad essere fredda è fredda, qualsiasi dialogo (nel pre e nel post sex) si tenti di intavolare, non ha successo. Ma come ha già detto qualcuno prima di me, è il suo modo di essere e non suscita antipatia...cioè, almeno io, non l'ho percepita...anzi, l'ho trovata a suo modo, anche dolce.

Ah...dimenticavo...poi durante il lungo bj, le tette, un po' le ho toccate...eheh
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella https://www.google.it/maps/@40.9385...OolukzELcTlhyId-kJTA!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 + 50 rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50 +50+ 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli biondi, fisico da velina
ATTITUDINE: Tranquilla, Prof.
LA MIA RECENSIONE:
che dire ritrovo karina dopo un pò di tempo....lei sempre top, andando in zona per prendere un caffè...mi sale subito il sangue al cervello vestitno come piace a me,stivaletto...occhialino da segretaria sexy mi ha colpito come non mai,il tempo di fermarmi ci mettiamo d'accordo e mi faccio seguire in albergo...lavaggi di rito e si parte...devo dire che dall'ultima volta ho ricevuto un ottimo bj...le chiedo 69 acconsente e inziamo fino a che l'amico già pronto decide che è ora =) la faccio mettere su devo dire che è la posizione che prediligo mi piace assai fino a che decidiamo di cambiare posizione nel frattempo le chiedo se è possibile usufrire del rai 2 le mi dice però ovviamente che dipende dalle dimensioni e soprattutto se sono tranquillo e da diverse e ovviamente deve stare sempre di genio sennò non lo concede....cmq inziamo alla pecorina prima rai 1 e poi cambiamo su rai 2 ovviamente facendolo con tutta calma....come da lei richiesto.....vado a ritmo finche non vengo...esperienza molto positiva...cmq lei molto sexy,sorridente tutto il tempo e disponibile anche ottimo social è una ragazza molto intelligente e sa il fatto suo...
come dicevo dalla recensione rai 2 lo concede quando si sente di farlo,dalla misura e dal comportamento cioè devi essere tranquillo e non animale sennò nisba....
buona serata
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA ischitella lido
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': poco più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO: 0+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,7 circa fisico da modella bionda
ATTITUDINE: Tranquilla, distaccata, molto professionale

LA MIA RECENSIONE:
Premesso che nonostante conosco di vista la ragazza da anni non avevo mai usufruito dei suoi servizi,dato che in giro non è che se parli troppo bene però questa mattina arrivo a ischitella la vedo fuori auto vestita super sexy e elgante e cedo alla tentazione breve approccio e ci dirigiamo in hotel.
Arrivati in stanza inizia a spogliarsi per andare ai lavaggi e subito si evince un corpo davvero notevole sodo e armonioso gran culo e la tetta da poco rifatta dona molto credo una seconda ben fatta che non mi farà toccare ne baciare perchè forse fragile...
Dopo i lavaggi mi incapuccia e inizia a succhiare non male ma nulla di indimenticabile passiamo a scopare però aimè non toglie neanche i tacchi cosa che a me non va a genio sintomo per me di ottimizzare i tempi? la scopata si svolge con lei a cow girl ed è il meglio che mi offre buona esibizione finisco a pecora.
Tutto è stato consumato in una atmosfera un pò freddina condita da poche parole....la ragazza è intelligente educata e bella però si lascia trasportare davvero poco o forse non gli sarò stato simpatico io mah.
tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
93
Reaction score
47
NOME: Karina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': non ho chiesto, ma penso intorno ai 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Fuck in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 hotel
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, bionda, una statua
ATTITUDINE: Tranquilla, distaccata, fin troppo professionale

LA MIA RECENSIONE:
Avevo sempre rinunciato a caricarla ogni volta che ero in zona a causa delle recensioni non troppo lusinghiere, ma sono sempre stato attirato dalla sua avvenenza, così, durante un giro di perlustrazione la vedo e non essendoci altre sue colleghe presenti al momento, decido di provarla almeno una volta.
Lei mi precede con la sua macchina in hotel. Appena dentro io vado in bagno e quando esco la trovo praticamente completamente nuda, solo con calze a rete e intimo ridottissimo: è davvero uno schianto! Sembra scolpita per quanto è bella fisicamente!
Ma le note positive finiscono qui: premesso che è sempre disponibile a qualsiasi richiesta (nei limiti delle cose che concede), ma ogni cosa sembra che la faccia con un certo fastidio o sofferenza. Sia durante il daty (sempre molto apprezzato da parte di varie sue colleghe), sia mentre la scopo in varie posizioni e questo credo sia dovuto anche a una scarsa elasticità fisica. Per esempio: dopo una missionaria, mi sono sollevato e ho messo le sue gambe appoggiate alle mie spalle e lì la sua espressione di disagio è aumentata e dopo mi ha detto che le facevano male le gambe.
Dopo ci ricomponiamo e lei torna sorridente, ma sempre con una certa freddezza, dovuta forse a una sua timidezza di fondo o a una scarsa attitudine per questa attività. Ci salutiamo, mi sono fatto passare questo sfizio, ma penso proprio che con lei non ci saranno ulteriori occasioni, in zona c’è sicuramente di meglio in quanto a prestazioni!
 
Commenta
M

Membro cancellato 390855

Ospite
Ospite
NOME: Karina
CITTA DELL’INCONTRO: Ischitella dove una volta c’era un bel club
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA’: Ucraina
ETA’: non saprei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 +20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL’INCONTRO: meno di 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, bionda, fisico ok
ATTITUDINE: Fredda, distaccata, egocentrica

La mia esperienza

Entrati in camera, iniziamo a spogliarci, io vado in bagno per lavarmi, lei no, questa cosa già non l ho gradita ( con il caldo che fa ed il lavoro che fai dovresti sinceramente )
Mentre si spoglia, non fa altro che guardarsi allo specchio, già penso tra me e me, soggetto molto narciso , ma andiamo avanti
Iniziano le danze , tette siliconate, prima mazzata in fronte per me, non amo la plastica, preferisco of nature, ma è un mio limite, lo ammetto, quindi incasso e vado avanti, mi incappuccia e va, sinceramente inizia la mia delusione, non sento assolutamente nulla, neanche un minimo di calore, nulla, pompino fatto per dovere di cronaca, una cosa sterile, un sali e scendi che non concede nulla, molto molto easy, senza piacere alcuno.

non si fa toccare ( compreso il silicone )

non si fa baciare

Pazienza penso, sarà in un momento delicato, avrà i suoi problemi.

Cambio la situazione, la rigiro a pecos, peggio di prima, non pervenuta, meccanica, assolutamete, non si concede e non concede un minimo di calore di emozione neanche i questa position, qualche mugugno, ma tutto nella assoluta mancanza di identità, lo fa giusto per il dovere, ci sta, ma concedi un minimo di qualcosa però.
Nulla di nulla incassa, mugugna. E basta.

Molto sterile molto inutile.

Finisco, mi pulisco, nel frattempo lei dopo 30 secondi di risciacquo è già vestita vicino la porta dove aspetta sempre più che silenziosa, senza battere ciglio, ne nulla, appena io sono pronto, take and go, scappa senza neanche salutarti.

Fondamentalmente, credo di esserle stato sul cazzo ( io a lei ndr ) ma neanche lei mi è stata molto simpatica, anzi per nulla, raramente ho incontrato un tipo simile.

Non è stata maleducata, ne ha detto chissà cosa, ma mi aspettavo sensazioni nettamente diverse.

Ora, onestamente, sarai anche carina di nome e di fatto, ma oltre questo non ho trovato nulla di nulla, alla fine quasi il desiderio di finire presto ed andare via, in quanto scocciato.

in sintesi, visto che c’ė anche il silicone, se avessi acquistato oggi una Toy girl avrei goduto di più, avrei avuto più feeling, mi sarei divertito molto di più.

Credo che lei faccia questo lavoro perché ne ha solo bisogno ( ovvio come tutte le altre ), ma a differenza di tante non ha, a parere mio modesto, alcuna qualità per farlo "bene"
Non ha potenzialità tranne un pochino l aspetto fisico, aspetto che, credo io, lei ne fa il proprio punto di forza , pensando di essere la più bella del creato ( narcisismo acuto, vedi il guardarsi continuamente nello specchio ) non curando nessun aspetto dell’esigenza del cliente, della sintonia con lo stesso, concedendo esclusivamente l’atto meccanico, appunto.

di fatto, non ti dà fretta, ma furbamente mira a non allungare il brodo, quello che ti deve dare, quello resta per lei , il minimo sindacale, ti concede poco, poi ha finito ed avanti un altro, a catena di montaggio.

Ok tutto ci sta, ogn’ uno giustamente è fatto in un determinato modo e la mia non vuole essere una critica, ma un' illustrazione dei fatti e di un pensiero.

Il mio ovviamente.

Morale finale, io desidero anche divertirmi quando ho un piacevole incontro, specie dopo una settimana di stress intenso, da ciò ho assodato che lei, non è il soggetto adatto per questa mia esigenza,

Siccome c' e di meglio, non credo di ritornarci, per me non è stato un piacere, quindi ADDIOS
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
322
La ragazza continua a suscitare pareri molto contrastanti, è un bel po che non la vedo, ma mi ricordo di grandissime chiavate (recensita al post #22), questo dimostra che anche con le pay a volte può esserci feeling ed a volte no.

 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
NOME: Karina
CITTA DELL’INCONTRO: Ischitella
NAZIONALITA’: Ucraina
ETA’: non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: solito
COMPENSO CONCORDATO: solito
DURATA DELL’INCONTRO: il giusto
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 circa, fisicamente molto tonica
ATTITUDINE: professionale ma molto ok

Pur cercando altro, per mia fisima personale, ho deciso di soffermarmi con lei.
Premetto che non è la mia prima volta con lei.
Di lei ne leggo e ne ho sempre lette di tutti i colori, chi scrive che è poco calorosa, chi scrive che è meccanica, chi dice che è assolutamente egoista ed assente e lavora per se stessa ( mi chiedo per chi dovrebbe lavorare).
Allora, visto il parere, a volte favorevole e spessissimo negativo quindi contrastante su ciò che è questa ragazza ( perché di ragazza si tratta ) approfitto di questa occasione e dico la mia in merito.
Non desidero recensire esclusivamente la prestazione professionale che ha reso (motivo di maggior interesse per tutti coloro che frequentano questi canali ) ma anche soffermarmi sull’aspetto personale
Karina è una splendida ragazza, fisicamente, per quanto mi riguarda, è al top, io non credo che come lei c’è ne siano molte in giro e neanche sui social, ha un fisico ben scolpito, molto tonico, altezza giusta per una donna, è mi fanno ridere coloro che si soffermano su qualche cicatrice che si nota su un seno rifatto, oltretutto rifatto alla perfezione.
Tolte le cicatrici, sfido chiunque ad accorgersene ad occhio nudo che sia rifatto, grandezza perfetta per il suo fisico, il chirurgo è stato perfetto a consigliare la taglia e a darle un seno così.
Rispecchia perfettamente la sua personalità.
Chi critica ciò, ovviamente, può farlo tranquillamente, perché si tratta di opinioni e gusti, ma, a parere mio, che ne ho visto di seni, il suo è un seno che, seppur è rifatto, è assolutamente ok.
Poi, ci sono anche i trapiantati di capelli, ai quali non piace il seno al silicone, ma dicono che la loro capigliatura è il top, cosa che a me personalmente fa ridere, ma questo è un altro discorso.
Ragazza bionda, occhi azzurri come il mare, sorriso bianco latte, un fisico di marmo, ma per molti in giro c è di meglio.
Io mi accontento di ciò che è, per me è una top model prestata ad un mondo che non le appartiene.
Entrati in camera, si lava regolarmente ( ho letto il contrario ma testimonio che non è così ) profumatissima è pulitissima, calunnia chi dice il contrario.
Apre le danze con un più che ottimo BJ (non concede BBJ ma questo è un fattore soggettivo, personalmente sono un fan del BBJ e credo che se lei lo concedesse sarebbe più che perfetta per questo, ma, se alla partner non piace, non critico o quanto meno, me ne faccio una ragione, e cerco altrove.
In questo caso lei è molto presente anche nel BJ (ripeto sarebbe perfetta se concedesse anche il BBJ forse diventerebbe la mia preferita in assoluto, ma pazienza )
Per me è molto ok, si dedica con passione a ciò che fa, cerca di farti stare bene, con me ci è riuscita perfettamente, io sono stato benissimo, chiacchierato un po’, più che ottimo BJ, rapporto molto bello, tutto più che ok.
Gambe tornite, sedere tonico, prestazione al top.
Ci siamo soffermati anche dopo concluso per due risate.
Ora mi chiedo, come si fa a dire che non è ok, mi sorge il dubbio che molte opinioni siano solo dettate da futili gelosie maschili.
Per quello che ho potuto constatare, lei è molto curata, ordinata, pulitissima, presente in tutto e vi dirò, ha anche un bellissimo sorriso ed un bellissimo carattere.
Ha tutte le carte in regola per avere successo nella vita, sinceramente non capisco come faccia a stare qui, è molto intelligente, istruita anche e con e me è stata molto disponibile ed educatissima.
Se qualcuno poi cerca la fidanzata, l’amante, l’amica esclusiva , penso che, in tale casi, non sia la persona giusta.
Lei è professional, così come dev’essere.
lavora per se stessa ? Ma è ovvio.
Leggo che non si concede ?
Mi viene da ridere perdonatemi, ma oltre a ciò che concede cosa si può pretendere da questa ragazza ( io desidererei un bel BBJ ad esempio, ma dal desiderarlo a pretenderlo ne passa di acqua sotto ai ponti e non perché non sia propensa a farlo dico che non mi piace, anzi, mi piace troppo lei, sempre e comunque)
Per quanto mi riguarda prestazione da 10 e lode e ragazza da 110 e lode con bacio accademico
Ragazza affidabile, seria, simpatica, fisicamente notevole. Una top.
E che nessuno si preoccupi, non mi ha pagato per farle una recensione ok, ho riportato fedelmente e semplicemente la mia opinione personale, pur rispettando i pareri altrui.
Ogni cosa è soggettiva, ma, credo, ci sono cose talmente evidenti per le quali, proprio perché sono tali ed inconfutabili, determinate affermazioni su di lei poi destano dubbi su colui che le propaganda.
Io credo che la verità sia nel mezzo.
E comunque per colui che scrive, io, lei è troppo giusta in tutto.
 
Commenta

mittente64

UOMO
Membership
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
49
Devo dire ad onor del vero che la ragazza potrebbe esercitare da escort di alto bordo, prendendo tranquillamente il triplo o più del suo rate, perchè con il fisico che si ritrova può permetterselo e a mio modesto avviso, avrebbe comunque la fila. Meditate gente, meditate
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
498
Località
Napoli
Ricordiamo ai presenti che Karina già esercita da escort su internet praticamente raddoppiando il suo rate per incontri su prenotazione


Ricordiamo ai presenti che in alcuni casi, ma non in tutti probabilmente, la suddetta ha cominciato l'incontro senza passare per il bagno

Ciò non significa che non si fosse lavata dopo l'incontro precedente, è semplicemente un pò pigra ...

Ora speriamo che probabilmente (dopo aver letto ciò), anche se non ne necessita, passerà al lavacro prima del rapporto, soprattutto col caldo ...

E' semplicemente una questione di correttezza nei confronti del cliente

Mi lavo io, ti lavi tu, vedere per credere

Prima di adagiarsi sul letto, il rito della "rinfrescatina" dovrebbe essere un must sia per i clienti che per le ragazze ...

Ricordiamo infine ai presenti che ogni incontro è del tutto soggettivo ...
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
La soggettività di un incontro è condizionata molto dall’empatia che la ragazza ed il clinete ( secondo le reciproche aspettative, in quanto, come noi, anche loro hanno delle aspettative quando ci conoscono ) riescono ad instaurare.
il “rapporto” che un clinete poi intende instaurare con la ragazza è un discorso completamente a parte (spesso le ragazze non intendono instaurare alcun tipo di rapporto, tranne quello clientelare, e non per questo le possiamo definire “no good” o trovare fantasiosi difetti che, allo stato oggettivo, e non soggettivo, inconfutabilmente non esistono, se dobbiamo essere obbiettivi, lo dobbiamo essere sempre)
La maggioranza delle critiche che si rivolgono a questa ragazza, personalmente, non le ho riscontrate sul campo. Viceversa, riscontro molti pregi e ripeto, non mi ha pagato per farle pubblicità, sono e resto obbiettivo.

Poi, anche io preferisco altra ragazza con la quale ho un rapporto diverso rispetto a lei, ho più sintonia, mi fa contento in tutto ciò che desidero, ma con oggettività assoluta per me lei resta una
a posto e con altrettanto oggettività, non la frequenterei se non mi piacerebbe.

Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di una signorina che ha i testicoli, ha un carattere forte e deciso, sa ciò che vuole e come raggiungerlo e ci mette la faccia, a differenza di altre che si nascondono, ed è molto leale e schietta, non si fa mettere i piedi in testa questa.

Scusate ma non capisco, fa la escort e si sponsorizza, cerca di guadagnare di più dal suo lavoro, ma perché a noi i soldi fanno schifo ?
Ogn’uno sceglie il lavoro che vuole e come farlo al meglio delle proprie possibilità , poi se non ci fosse richiesta non ci sarebbe offerta.
Fa bene ad elevare il proprio rate ed a valorizzarsi di più rispetto alla media, in quanto ha le potenzialità per ottimizzare i propri sacrifici lavorativi, oltretutto con 40 gradi all’ombra alle 12 del pomeriggio è stata molto cordiale, educata, prestante, accogliente. Una che lavora così avrà sempre tutta la mia personale considerazione.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
498
Località
Napoli
"La soggettività di un incontro è condizionata molto dall’empatia che la ragazza ed il clinete ( secondo le reciproche aspettative, in quanto, come noi, anche loro hanno delle aspettative quando ci conoscono ) riescono ad instaurare.
il “rapporto” che un cliente poi intende instaurare con la ragazza è un discorso completamente a parte (spesso le ragazze non intendono instaurare alcun tipo di rapporto, tranne quello clientelare, e non per questo le possiamo definire “no good” o trovare fantasiosi difetti che, allo stato oggettivo, e non soggettivo, inconfutabilmente non esistono, se dobbiamo essere obbiettivi, lo dobbiamo essere sempre)
La maggioranza delle critiche che si rivolgono a questa ragazza, personalmente, non le ho riscontrate sul campo. Viceversa, riscontro molti pregi e ripeto, non mi ha pagato per farle pubblicità, sono e resto obbiettivo."

Appunto, ogni incontro è soggettivo e se qualcuno non s'è trovato bene o ha riscontrato difetti, a tuo dire fantasiosi, non vedo perché non bisogna credergli. Mi fa piacere che non hai riscontrato delle criticità. Vuol dire che tra di voi c'è stato feeling ...

"Partiamo dal presupposto che stiamo parlando di una signorina che ha i testicoli, ha un carattere forte e deciso, sa ciò che vuole e come raggiungerlo e ci mette la faccia, a differenza di altre che si nascondono, ed è molto leale e schietta, non si fa mettere i piedi in testa questa."

Partiamo dal presupposto che la signorina fa la puttana e noi siamo puttanieri. Anche le altre ci mettono la faccia, almeno io personalmente le vedo tutte.

"Scusate ma non capisco, fa la escort e si sponsorizza, cerca di guadagnare di più dal suo lavoro, ma perché a noi i soldi fanno schifo ?
Ogn’uno sceglie il lavoro che vuole e come farlo al meglio delle proprie possibilità , poi se non ci fosse richiesta non ci sarebbe offerta.
Fa bene ad elevare il proprio rate ed a valorizzarsi di più rispetto alla media, in quanto ha le potenzialità per ottimizzare i propri sacrifici lavorativi, oltretutto con 40 gradi all’ombra alle 12 del pomeriggio è stata molto cordiale, educata, prestante, accogliente. Una che lavora così avrà sempre tutta la mia personale considerazione."

Direi che come servizio outcall è un pò caro ma siamo nel libero mercato. Ognuna sceglie quanto chiedere ed ognuno quanto spendere.

P.S. : Non ripetere sempre che non ti ha pagato per scrivere bene. Altrimenti la gente pensa che lei ti abbia chiesto del forum, come fa quasi con tutti, e che ti abbia implicitamente fatto capire di poter gradire una feedback positivo. Noi ti crediamo a prescindere, fidati.

Attendiamo con giubilo e trepidazione anche le recensioni dei tuoi incontri con le altre visto che, da quello che hai scritto, sembra che tu sia stato con più di una delle astanti.
 
Commenta
Alto