[RECE] Karina - OTR - Lago Patria (NA)

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
NOME: Karina o carina
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella
COORDINATE: 100 metri dopo prima del bar four seasons venendo da varcaturo, sulla sinistra
NAZIONALITA': non ricordo
ETA': non ho chiesto, comunque giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,60/65 senza tacchi, capelli mossi chiari, fisico slim, gran bella gnocca
ATTITUDINE: con è stata spigliata, comunicativa nel social, disponibile nel sex, non ho osato particolarmente

Dopo il 2 di pikke di Albina, che si rifiuta di venire in hotel con la sua auto, continuo il mio giro alla ricerca di sesso, dopo essere passato per i vari trans e otr non particolarmente gradite, mi accosto ad una 500 antracite, vedo questa bella ragazza molto giovane, ed essendo quasi al termine dell'orario di ufficio solito delle girls le chiedo subito di andare in hotel, lei si mostra stupita dal fatto che non domando il rate... tranquilla, conosco il solito della zona "50+20" e con questa mi sono presentato come punter expert :) ci muoviamo lei in auto ed io in scooter verso una struttura, con bellissime camere, pulite e di un certo design, bella la vasca idromassaggio, chissà quanto tempo ci vuole per riempirla? la vasca....Ma veniamo all'oggetto della recensione, Karina...che dire? veramente una bella ragazza, si presenta vestita in maniera veramente elegante, con una gonna tajer blue ed una camicetta bianca si seta, per nulla appariscente, capelli biondi raccolti, sandalo modello schiava con leggero tacco e occhialino da segretaria zoccola, quanto cazzo è bona, socialmente simpatica, gentile, educata, amante delle buone maniere...dopo i lavaggi ci ritroviamo sul letto nudi, dove apprezzo le sue forme armoniose e slanciate, più da velina che da maggiorata, subito iniziamo con una bella pompa, con la quale dimostra un'ottima padronanza tecnica, ingoiando quasi metà del mio cazzo, eh si...niente deep trought, come piace a me :(... in compenso vedo uscire tanta saliva che mi arriva fino alle palle, la karina si impegna...decido di passare al fuck, la pecorizzo e mi godo una bella visuale di figa e buco del culo che emanano un profumo di chanel n°5, lo appoggio tra le grandi labbra dischiuse ed entro dentro di lei. A questo punto realizzo che ha una figa molto particolare, con belle labbrone carnose, che si avvolgono belle strette sul membro, mentre la scopo penso a quanto è bello essere punter, ed affondo su e giù, fino a quando la mia cappellona esplode in una sburrata vulcanica. Mi lavo, esco la saluto e ritiro i documenti, mi sento leggero e rilassato. Ci tornerò? sicuramente si, anche se mi piace troppo variare
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Grazie carissimo

Chiediamo ai moderatori di spostare la recensione nel thread già esistente :

Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Chiappomane

UOMO
Membership
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
107
Reaction score
319
@ottiereelover non so cosa sono, ho fatto copia incolla per la scheda tecnica, probabilmente sono stati allegati per sbaglio, chiedo ai mod di cancellarli.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Mi sento di intervenire, al fine di cercare di riappacificare gli animi. Premetto che non ho mai avuto il piacere,l'onore, la fortuna o anche la sfortuna e la tragedia di incontrare Karina. Come un dado, a volte la vita mostra ad ognuno di noi diverse facce, entrambe vere ma entrambe così diverse tra loro. Con questo piccolo preambolo, posso dire che le obiezioni sui clienti mosse dalla ragazza sono e possono essere prese non solo come veritiere ma forse anche come giuste, non tutti purtroppo sanno essere adeguatamente e giustamente gentili e corretti con la persona che hanno di fronte, la quale ha una sua autodeterminazione, dignità, decoro e umanità. Rispettare e soprattutto provare a parlare con chi si ha davanti è purtroppo la sfida di questo contesto fatto di attimi brevi dove si scambia qualcosa di così importante come l'intimità, che per una donna è qualcosa di fondamentale. D'altro canto è anche vero che chi cerca la compagnia di ragazze come la bella Karina, cerca un momento di illusione (almeno per me) o di svago, di appagamento e di rilassamento, che ahimè paga con soldi che sono il frutto di tanto sudore e sacrificio, pertanto è giusto che magari si cerchi di trovare una situazione di relax e una persona compiacente....... quindi mi sento di dire che la bellissima Karina deve cercare di trovare le forze o magari la passione giusta (e non è per niente facile e solo per questo, se ci riesce, gli faccio i miei complimenti) per accontentare chi ha davanti, però al tempo stesso invito tutti coloro che si accompagnano a lei, di essere educati e rispettosi in primis e in secondo luogo evitare uno scontro ma instaurare un dialogo
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
Perdonami ma il tuo è un intervento senza senso e mi sa tanto di chi si vuole ingraziare qualcuno ...

Qua le obiezioni sono state mosse solo nei confronti del sottoscritto che è l'ultimo dei polli in quanto ha sempre avuto molto rispetto e accondiscendenza nei confronti delle ragazze ...

Obiezioni anche abbastanza scorrette, nate come attacco ad una rece nemmeno del tutto negativa

Succede che si attacca un cliente perché, a fronte di problemi meramente tecnici o di altra natura, ci si vede messo a repentaglio il proprio lavoro ...

Mi possono far passare per quello che non sono per vendetta, non me ne fotte un cazzo, ma non tollero gente che cerca di incensare le ragazze facendole passare per vittime inconsapevoli dando credito a critiche o attacchi mossi nei confronti del sottoscritto senza conoscere la realtà dei fatti

Ergo ... se qui ci mettiamo a fare anche i ruffiani allora è finita ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Lucullo lo sai che ti voglio bene e che ho stima di te.....io a Ischitella ho avuto solo due magnifiche in storie, la allegra e sprizzante Annamaria e la dolcissima, buonissima,bellissima e veramente unica Mia ( che vorrei tanto rivedere per augurarle tutto il bene di questo mondo) mi manca tanto.....ma veramente tanto

Non ho bisogno di ruffianare..... perché 1) non sto in zona da diversi mesi 2) sto affrontando una fase particolare della vita che mi sta portando sempre più lontano da questo mondo

Io ho detto solo che bisogna COMUNICARE tra le parti e RISPETTARSI, tu a Karina ma anche Karina a te
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
fintanto che è un forum, qui è solo un lato della storia, e tutti sanno che una storia ha due lati, i critici e gli autocritici sono una mente sana per una persona, ma per criticare qualcuno/a dietro le spalle penso non sia cosi eloquente nei pensieri, se a me non mi piace qualcosa, lo interrompo immediatamente o chiedo un altra cosa, e perché non hai detto qualcosa? perché significa che era diverso, beh, mi dispiace per ogni tipo di ragazza che tutti voi scrivete questi inutili commenti, qualcuno può immaginare se iniziamo a scrivere dei nostri clienti?
Devo ammettere che l'idea di essere giudicato non mi dispiace, sono sempre stato molto autocritico con ne stesso e ciò mi ha sempre portato dapprima ad impegnarmi e in un secondo momento a migliorarmi......... per me si può fare.....a patto però che poi il confronto sia bipartisan, cioè io critico o elogio te, tu critichi o elogi me......su un piano costruttivo e fatto di garbata e civile convivenza e interazione
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Mi dispiace salsar, ma sei proprio fuori strada.
Torna indietro di una pagina.
Leggi il primo farneticante intervento della pay.
Leggi il mio garbato commento, al quale lei replica con uscite tipo:
Bene, se non "ti piace" leggere queste, nessuno ti sta obbligando a leggere questi racconti, e chi sei tu per dirmi come scrivere ?
La pay in questione si ritiene evidentemente perfetta, e che nessuno possa avere opinioni diverse dalle sue.
Così si pone in pubblico, poi a letto può agire diversamente: ma se il buongiorno si vede dal mattino...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
172
Reaction score
383
Io credo che la tipa abbia decritto una situazione che accomuna tanti dei suoi clienti (probabilmente quelli che preferisce...),per questo motivo non bisognerebbe prendersela perché potrebbe essere chiunque,il cliente dovrebbe essere libero di esprimere il suo parere senza avere paura di possibili conseguenze per questo motivo trovo sia inaccettabile dare spazio alle repliche stizzite di chi è recensito, ricordo che sono sul mercato per le proprie prestazioni e vanno giudicate per questo,a differenza dei clienti
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Io credo che la tipa abbia decritto una situazione che accomuna tanti dei suoi clienti (probabilmente quelli che preferisce...),per questo motivo non bisognerebbe prendersela perché potrebbe essere chiunque,il cliente dovrebbe essere libero di esprimere il suo parere senza avere paura di possibili conseguenze per questo motivo trovo sia inaccettabile dare spazio alle repliche stizzite di chi è recensito, ricordo che sono sul mercato per le proprie prestazioni e vanno giudicate per questo,a differenza dei clienti
Però trattare una persona come merce, come un prodotto ......per quanto sia così..... è SEMPRE brutto, è freddo come comportamento
 
Commenta

ludovico.m

Espulso
UOMO
Registrato
16 Marzo 2020
Messaggi
9
Reaction score
5
Località
campania
Ahahah, mi sono proprio divertito a leggere questo thread. Fai bene, Karina, a raccontarci di quelli che "finiscono in meno di un minuto, e poi iniziano a lamentarsi".
E sei non sei Karina, va bene egualmente, tanto dalla mia ormai pluridecennale esperienza, tra fatti riscontrati e cose sentite soprattutto dalle ragazze stesse sui loro clienti, la tua testimonianza è del tutto verosimile: qui la gran parte dei recensori non fa che masturbarsi con le recensioni o vendicarsi del proprio fallimento, inventandosi una figura immaginaria di sé stessi oppure cose per giustificare la loro impotenza.
I veri puttanieri sborrano in figa alla grande anche coi cessi, figuriamoci con una come te.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.869
l'idea di essere giudicato non mi dispiace​
Rimarresti ferito e deluso. Dalla cattiveria gratuita. Una persona abituata a mandare giù bocconi amari non può che sputare merda. Con un valido motivo o senza. Come è accaduto in questo thread.​
Però trattare una persona come merce​
Temo tu sia un pesce fuor d’acqua. Sicuro di essere nel posto giusto? Senza offesa​
la tua testimonianza è del tutto verosimile​
Fammi capire eri lì a guardare per poterlo dire? Sei tu il guardone che acchiappo sempre dietro al muro a farselo in mano?​
tanto dalla mia ormai pluridecennale esperienza​
Te lo dico in italiano: fa o cess!​
I veri puttanieri sborrano in figa alla grande anche coi cessi, figuriamoci con una come te.​
Pure amante del crudo? Ma va cac!

Questo thread è una vergogna. Questa sezione otr, a causa di qualcuno (i buoni si scartano da soli), si è ridotta a una manica di pucchiacchielli che fanno gli avvocati delle pay a discapito dei punter. Un manipolo di fidanzatini gelosi gli uni degli altri. Un’accozzaglia di leccaculo che portano la spesa alle pay. Ne band e ricuttar ma che v’ata chiavat n’cap? Siete lo scuorno di Napoli. Se non siete tagliati per questo sport jat a pazziá che pallin. Arripigiatevi. Curatevi.​
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto