Rio de janeiro

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
Ciao a tutti. Sono un punter "in erba", con non molta esperienza ma molta passione :))))
Quando vivevo in Italia, fino a 2 anni fa, non avevo molti soldi per soddisfare la "turpe voglia"... Ora vivo a Rio e, grazie al cambio valuta, posso permettermi puntate settimanali. Diciamo che con 40 euri a settimana mi faccio una bella scopata extraconiugale... Di solito frequento le "cliniche" o centri massaggi. Veri bordelli a disposizione del punter che non vuol rischiare il fake. Quattro volte infatti sono andato da una loft, ma 3 non mi è piaciuto. Se puoi spendere poco, rischi infatti di finire in un locale angusto, con poca privacy e con igiene precaria. La prima era pure bruttina, la seconda molto carina ma il loft orribile. La terza, chiamata Sol Surfistinha (150 reais), mi è invece garbata parecchio. Gran fica, alta, seni abbondanti, capelli scuri lunghi fino al culo! Riceveva con un'amica, ma la privacy era rispettata. La camera con letto confortevole (molte ti propongono il lettino singolo, dentro un box con pareti basse ...) e lenzuolo usa e getta. Ma purtroppo Sol è sparita da alcuni mesi.
Come "clinica" di solito vado da Duda's Massagem nella piazza Carioca (edificio Central) o da Anne Massagem. Sono dello stesso proprietario (come Emporio do Banho e altri...), ma la seconda è nel quartiere Tijuca (no Barra da Tijuca...), vicino casa mia. Hanno camerette comode con doccia e igiene ottima. La seconda ha riaperto da poco. Costano ambedue 160 reais Anne 170 con carta di credito). Senza anale. Nella Anne ci solo alcune ragazze (Maya, Sissi e altre) che concedono lo "chorinho" (leggi: sciorigno), cioè ti lasciano sborrare nel culo incluso nel prezzo. Cioè non è una vera scopata anal, ma puoi solo venirtene la rapidamente... (continua)

https://www.photoacompanhantes.com/...r-todas-as-suas-fantasias-e-fetiches-id-eqesc
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Per chi volesse farsi un bel anale come si deve quantè l'extra da pagare in questi massaggi? +50reais?
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Anale extra nei centri massaggi costa 50 reais (12 euro circa). Anche se non tutte lo fanno. Meglio chiedere prima, durante la prensentazione della ragazze (completa? anal?)...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
certo, sempre chiedere prima per sapere chi fa certe prestazioni particolari.
Questa è buona norma ovunque nel mondo pay.

Ah se prima o poi vengo in Brasile, partono dei +50 reais per l'anal a manetta :preved:
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
https://www.gparena.net/forum/viewtopic.php?t=2188&start=12

Oggi ho fatto 1 ora da Anne Massagem. Non c'era molta scelta (11 di mattina...) ma ho optato per Morena. Bella cavallina di 1.70 con seni grandi e sostenuti (22 anni...) e culetto da urlo stile brasil. Pelle mulatta liscia e profumata, capelli lunghi, lisci e neri. Ci siamo baciati come 2 amanti e ho esplorato tutto il suo corpo, con pause prolungate e gustose sui seni (capezzoli medi, ben sensibili) e sulla xoxoca (leggi: schioschoca=fica). Le mi toccava con dedizione il pene, mentre io la esploravo voglioso. Ad un certo punto ho avvicinato il mio nerbo alla sua bocca carnosa, ma lei non ha approfittato del dono... Ho poi capito che succhia solo vestito. Lo fa con impegno, ma in modo meccanico... Comunque, ben eccitato, ho deciso di prenderla. Lei, come tutte fanno, si è proposta a pecora, ma avendolo mezzo moscio per la delusione subita, ho preferito metterla a gambe all'aria e inforcarla da sopra. Succhiando quei seni enormi sono durato poco...
Che dire? Ragazza supercarina ma poco troia...
In queste Case capita spesso di incontrare principianti, studentesse, giovani mamme, ecc. , se si vuole una vera professionista è megli optare per le loft sui siti dedicati.
A me piace scoparmi la "ragazza della porta accanto", la cassiera del supermercato disoccupata, ecc., ma in questo caso la Morena è un po' troppo inesperta. Mi ha poi confessato che fa questo lavoro da 2 settimane (si vede, aggiungerei...).
Continua
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
e certo Dot Axx, andrebbe vietato il pompino coperto, perchè mica sei te che devi succhiare decine di cazzi a sconosciuti e beccarti poi qualche cosettina che ti porta dritto dritto dal Creatore.....e poi se magari quella si becca qualcosa la trasmette poi al punter di turno....leggiti questo articolo prima di scrivere cazzate

https://adozioneadistanza.actionaid.it/magazine/aids-brasile/
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Concordo con Brasiliano, anche se il la maggior parte delle volte mi capita scoperto e ne sono ben felice... In teoria sarebbe nocivo pure leccare la fica, peggio ancora il culo; ma allora che campiamo a fare :))))
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
e certo Dot Axx, andrebbe vietato il pompino coperto, perchè mica sei te che devi succhiare decine di cazzi a sconosciuti e beccarti poi qualche cosettina che ti porta dritto dritto dal Creatore.....e poi se magari quella si becca qualcosa la trasmette poi al punter di turno....leggiti questo articolo prima di scrivere cazzate

https://adozioneadistanza.actionaid.it/magazine/aids-brasile/

Evitiamo di fare sempre della polemica inutile. E cerchiamo di capire una volta ogni tanto il senso dei post.... Ed evita di fare il furbo.
Ti piace farti succhiare il cazzo col condom, bene contento te.
Ma io di gente che è "felice" di ricevere un pompino coperto non ne conosco.

Come dice Reidabunda c'è gente che va a pay per leccare fighe a nastro o per mettere mezzo metro di lingua in bocca ad una che magari ha appena fatto un CIM. C'è gente che va negli RTC in Germania a scopare cabrio per 30€ a botta.
E tu viene a rompere il cazzo a me perchè non tollero la pompa coperta? ma va va...

Le MST si sa che esistono in tutto il mondo, quindi che facciamo? non si scopa più? Tutto cover, niente baci, niente leccate, niente dita dentro, ecc?

Se dovete farvi tutte ste paranoie state a casa a farvi le seghe che è meglio. Magari mentre si aspetta il reddito da nulla facenti....
 
Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
ma un punter della propria vita e salute può farci ciò che vuole....io mi riferisco ad avere rispetto per una esercente che vuol proteggersi.....poi tu spaccati la capoccia come ti pare è un mondo sostanzialmente libero, però non puoi criticare una prostituta che ci tiene alla sua salute e anche a quella degli altri.....

per me uno può prendere una macchina e tirarla al limite infrociandosi un palo.....contento lui.....l'importante è che non arroti qualche passante che non centra nulla....tutto qui
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #11
Dura reazione quella di Dr. AXXX ma chiarisce le cose... Tutto ciò che facciamo comporta dei rischi, piccoli o grandi. C'è chi si rompe la testa facendo la doccia... Capisco anche la pay che non voglia succhiarlo scoperto, forse sta a noi informarci prima e chiedere quello che vogliamo. Molte il bocchino scoperto lo mettono nello stesso annuncio. Ci sarà un motivo? Comunque qui a Rio è la prima volta che mi capita....
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
https://www.xvideos.com/video33167297/bianca_vasconcelos_acompanhante_2

https://www.xvideos.com/video374535...ontro_-_rioencontro.com.br_bianca-vasconcelos

Ho conosciuto questa loft alcuni mesi fa. Riceveva a Copacabana. Seno rifatto ma molto bene. Gran bel culetto e bocca di velluto. Peccato che il privê facesse quasi pena (piccolo, buio e disordinato). Mi ha fatto un bel massaggio mani e corpo con creme, con sborrata finale tra bocca e mani. Gradevole, ma 150 reais mi sono sembrati troppi. Partita da Rio non è ancora tornata.
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
https://www.dudasmassagem.com/contato

Oggi dirò 2 parole su Duda's. Tra le "cliniche" con massaggi è il posto più discreto. Sta nella Carioca, edificio Central al 33 piano (appartamento 3320), 160 reais 1 ora. Si fa poca pubblicità, nessuna ragazza con foto sui siti, ecc. Ma mi ci trovo bene perché è ben pulito, i privê sono comodi e con gli specchi e la doccia e la discrezione è ben curata. Le ragazze non sono professioniste, ma tutte studentesse, giovani mamme disoccupate e senza marito, ragazze arrivate sa poco a Rio in cerca di un lavoro, ecc. Non ci troverete la "gran fica", ciò è normale per questo tipo di posti, ma le pay ce la mettono tutta per far star bene il cliente e farlo tornare. Le più fighette sono la Carol e la Susy, moretta la prima e bionda la seconda. Ambedue sui 23/24 anni, quest'ultima ha seni siliconati, ben grandi e morbidi. La Carol è tutta naturale, con seni medi, pelle chiara e culetto da Oscar. La meglio scopata l'ho fatta però con la Ana, moretta magra con poco seno, poco culo e molta troiaggine. Sui 27 anni. Mi ha succhiato e baciato per 1 ora come se fossi il fidanzato tornato dalla guerra... Con lei farò il bis di sicuro. Altra mia fissa è la Mariana, ragazzotta sui 27 anni, sovrappeso ma con 2 tette giganti (e capezzoli grandi e sporgenti, quando glieli succhi mugola che è un piacere...). In più ha in dotazione un clitoride gigante, con cui ho giocato a volontà... Altra carina è Luana, bel viso, gran bel culetto brasil, pelle chiara e capelli marroni, labbra carnose, sui 26 anni. Il problema è che ha 2 figli e petto e pancia rovinati. Peccato, perché succhia divinamente guardandosi allo specchio e a pecorina è un sogno.

CONTINUA...
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #14
Jennifer

Non so quanti tettomani ci sono qui, ma vorrei presentarvi la Jennifer. Superdotata di 24 anni, che ho avuto il piacere di conoscere (e scopare) da Anne Massagem. La cercavo da un po' di tempo, poiché lavorana nello Espaço Corpo e Mente ma era sparita... Entro da Anne e mi trovo alla reception questa tettona favolosa, in divisa bianca da massaggiatrice. Mi chiede se ho prenotato quancuna, dico di no e mi fa entrare nella saletta per la presentazione delle ragazze disponibili. Dentro di me speravo fosse tra quelle ed infatti lo era. La seconda dopo la Maisa. Ed io: ok, ho già deciso... Saliamo in camera, mi faccio una doccia e lei torna con asciugamano e cremine. Inizia a spogliarsi mentre io mi asciugo, si toglie quel reggiseno monumentale e ne escono fuori le due boccie enormi! Meraviglia! Mentre si lava la guardo: culo voluminoso ma non particolarmente bello, belle coscie tornite (per chi, come me, ama la carne...), capelli lunghi e neri.
Mi sdraio sul letto, lei esce dalla doccia, si asiuga un po' e poi mi si sdraia affianco, mettendomi le 2 tettone tra il petto e la spalla. Sono in estasi... comincio a sfiorargliele delicatamente, mentre la bacio in bocca e le carezzo i capelli. Poi la mia mano scende verso il basso e comincia a tastare quelle mammelle profumate, liscie, sensibili, sfiorandole il capezzolone già duro. Da quel momento in poi mi sono perso tra le sue carni, appassionandomi in un daty delizioso, con lingua nella figa e mano sulle tettone, titillando quei capezzoli enormi. Poi è stata la sua volta con la bocca: succhia con maestria e alterna pressione della manina (unghie sexy, lunghe e colorate...) con giochi di labbra e lingua. Ce l'ho duro e voglio prenderla. Mi veste e mi sale sopra, ballandomi sulla pancia con quello spettacolo di madre natura davanti... non resisto! Le chiedo di sdraiarsi e la prendo a gambe all'aria, come mi piace, facendole stringere tra le mani le tette enormi. Sborro dentro di lei succhiandole i capezzoli...

CONTINUA...
 

Allegati

  • 3342B0AB-9E5F-4D86-8396-A95F716CA3AF.jpg
    3342B0AB-9E5F-4D86-8396-A95F716CA3AF.jpg
    8,7 KB · Visite: 264
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #15
https://www.rioencontro.com.br/paginaagencias.php?agencia=107

Oggi spendo 2 parole su Isabella della Sexy Hot Massagem.
Premetto che è la "clinica" più economica: 130 un'ora (32 euro circa), 210 con 2 ragazze... L' ambiente è un po' spartano, con la doccia in corridoio (ma pulita) e le stanze non molto curate. La mia aveva comunque un letto a 2 piazze e un bello specchio di lato. Adoro vedere la puta mentre me la scopo....
Isabella è una grarota sui 24 anni, ben tornita e formosetta. Ha un culone arrapante e due bei seni, il tutto senza smagliature o simili.
Sorridente, provocatoria ed esperta, sa come far divertire il cliente senza sforzarsi troppo. Dopo averla scelta, mi accompagna in camera, mi fornisce asciugamano e infradito e va a prepararsi. Mi doccio, torno in camera e dopo un po' torna lei avvolta nel suo asciugamano. Sale sul letto, si toglie tutto e cominciamo a baciarci in bocca. Ha dei capelli lunghi e setosi, fantastici al tatto, e mentre la bacio mi ci dedico. Passo poi a godermi quel corpo giovane e carnoso, con la pelle liscia, chiara e profumata. Le bacio ogni angolo del corpo, fino ai piedi, per poi tornare indietro e perdermi in quella fighetta carnosa e depilata. Lei sembra gradire e smania piacevolmente. Quando sono quasi esausto lei si dirige verso il mio cazzo già duro e parte con un bocchino cabrio da manuale. Brava davvero, ingoia bene e lo bagna come si deve. Mentre lei si dedica con maestria al suono del flauto, io tocco il suo corpo sinuoso, ricco e formoso, fino a rischiare l'orgasmo. Chiedo la copertura e la prendo godendomi la diretta allo specchio: prima a pecora (de quatro = 4) e poi con lei sopra. Vedendo ballare quelle tette, non resisto e sborro dentro la pupa.
Finale ben chiaccherato: mi dice che adora fare la doppia e che mi piacerebbe molto vedermi succhiare il "caralio" da 2 meninas (come negare...)e che con 50 reais da volentieri il culo. Mi spiega che a volte, con calibri extra, è doloroso, ma che loro hanno i loro trucchi, tra cui una cremina speciale...
Che dire? Oretta divertente e bella scopata. Se non avesse tanta concorrenza ci sarei già tornato...

CONTINUA...
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #16
https://elliterio.com/agencia/mm-massagens/?utm_source=ElliteRio&utm_medium=banner'.'

Sperimentata questa nuova casa. Ambiente pulito ma di dimensioni ridotte. Le cabine sono piccole e non molto confortevoli. Ho usufruito dell'unica camera con letto a 2 piazze e con doccia (bagno in corridoio). Purtroppo manca lo specchio grande come piace a me. Le ragazze evitano qualsiasi incontro con altri utenti (privacy ottima) e nel prezzo è inclusa una bevanda analcolica o un caffè. A pochi passi dalla metro Carioca e davanti alla fermata del tram VLT. Usufruito dei servizi di Marina, molto gentile, educata, seno grande e culetto sodo. Ma bj solo coperto, niente anal e baci leggeri (no fk).
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #18
Mi hanno parlato bene di Ipanemafuntherapy ma non ci sono mai stato.

http://ipanemafuntherapy.com.br/equipe.html

Tieni però presente che a Ipanema sei a 10 minuti di metro (comoda e sicura) da Copacabana, vero puttanaio della città... A Copa puoi trovare centri massaggi ma anche moltissime loft di tutti i gusti e le età. Costo medio 200 reais/ora, un po' più care che il altre zone (centro, Lapa...) ma con locale e qualità migliori.
Ipanema è una zona chic e cara. Ci sono altre cliniche, ma fanno massaggi veri, al massimo nuru e lingam, ma niente sesso reale.
 
Commenta

Reidabunda

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2019
Messaggi
37
Reaction score
2
Località
Rio de Janeiro
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
Ciao Reidabunda, conosci qualche "clinica" zona Ipanema?

Mi hanno parlato bene di Ipanemafuntherapy ma non ci sono mai stato.

http://ipanemafuntherapy.com.br/equipe.html

https://elliterio.com/massagista/manu-ipanema/

Tieni però presente che a Ipanema sei a 10 minuti di metro (comoda e sicura) da Copacabana, vero puttanaio della città... A Copa puoi trovare centri massaggi ma anche moltissime loft di tutti i gusti e le età. Costo medio 200 reais/ora, un po' più care che il altre zone (centro, Lapa...) ma con locale e qualità migliori.
Ipanema è una zona chic e cara. Ci sono altre cliniche, ma fanno massaggi veri, al massimo nuru e lingam, ma niente sesso reale.

https://espacoterapias.com.br/massagistas/aline-eden/

https://espacoterapias.com.br/clinicas-de-massagem/rio-de-janeiro/zona-sul/
 
Commenta
Alto