[RECE] Regina Carolina Trans - Catania - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
43
Reaction score
13
NOME INSERZIONISTA: Regina Carolina- reina Carolina - Reina Horney
RIFERIMENTO INTERNET :https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/regina-carolina_58369
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': colombiana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si ) foto leggermente patinate ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: trans molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: buona dolce e gentile, con me passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini ingresso
TELEFONO: 38883778xx

La mia recensione
Incotrata qualche giorno fa , si presenta alla porta una trans molto femminile , culo leggermente abbondante , molto profumata e pulita.
Dopo avere versato il compenso si fionda sul mio birillo e comincia a succhiare come una forsennata la freno e le chiedo maggiore calma e dopo avere richiesto il solito regalino (che però non ha voluto subito) si rilassa e mi chiede di leccarle le sette mentre lei comincia a menarselo di gusto, premesso che non sono un habitué del settore la cosa mi fa ingoiare parecchio , appena preso consistenza comincio a toccarglielo io e segarlo insieme al mio (frittate mi pare sia il termine) , sempre più preso dalla situazione la faccio stendere e comincio a guatarmi quel birillo non grandissimo ma sempre duro e lei comincia a gradire e mugolare . le chiedo di mettersi a pesos per potermi gustare quella visione e lei acconsente , dopo avere esplorato il suo ano mi stendo e la faccio mettere sopra di me e lei sempre più ingoiata mette da parte la dolcezza per ficcarmi il suo arnese in bocca evidentemente presa anche lei da min momento di goduria, visto che ormai sono sul punto di esplodere le chiedo di essere lei a dedicarsi a me ed acconsente cominciando un pompino lungo e salivoso mentre si mette a 69 per continuare a farsi succhiare , me lo sbatte diverse volte sulla faccia alternando dolcezza a porcaggine. Non resisto a lungo e finisco con il capitolare mentre lei continua a grattare le palle e mugolare di piacere . Piacevole social alla fine e la promessa di rivederci per dedicarmi al suo bel culetto
esperienza complessiva soddisfacente per la disponibilità mostrata
 

Allegati

  • Schermata 2019-02-20 alle 13.45.00.jpg
    Schermata 2019-02-20 alle 13.45.00.jpg
    11 KB · Visite: 4.628
Alto