Selen

Tieniloduro

Espulso
UOMO
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
18
Reaction score
25
Località
emilia romagna
NOME INSERZIONISTA: SELEN
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTÀ DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITÀ: COLOMBIANA
ETÀ:penso tra i 30 a salire
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK,BBJ,DATY,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK,BBJ,DATY,69,RAI1, DIRTY TALKING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, culo bello grosso e tette naturali da slinguazzare
ATTITUDINE: Brava, professionale
REPERIBILITÀ: ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancello, e scale strette al secondo piano
TELEFONO: 3292049216





Non mi dilungo molto perchè la tipa e gia stata recensita in altre località.
La chiamo e al secondo tentativo mi risponde, e ci accordiamo per il rate e ora di incontro.
Arrivato in zona mi richiama e mi dice di andare in altra parte, rispetto al civico che mi ha dato (boh).
Quando arrivo mi apre ed è lei come in foto, parla bene l'italiano e mi fa spogliare per i lavaggi di rito.
Ci tiene molto all'igiene (bidet, colluttorio, e sapone) ma capisco, dal suo atteggiamento, che la tipa ci darà dentro bene.
Infatti quando ci mettiamo sul letto mi incita a leccarle le tette, e io senza indugio mi ci butto a capofitto; indubbiamente il suo pezzo forte perchè grandi, morbide.Ci baciamo appassionatamente con la lingua e poi comincia con un BBJ ben fatto e salivoso, le dico di fare un 69 e lei acconsente (stiamo cosi per un buon 15 minuti).
Dopo mi incappuccia e la sbatto forte a smorza e pecos mettendoci un po di Dirty talking, al momento di venire si gira e prende tutto il prezioso succo in bocca.
In conclusione la tipa è brava, professionale e non mette fretta (almeno con me).
L'unica pecca è che ha un culo che non finisce mai ;)(per gli amanti del genere è perfetta)
 

Allegati

  • c19c2104e733e97431526253ad2af5f2_pp.jpg
    c19c2104e733e97431526253ad2af5f2_pp.jpg
    32,5 KB · Visite: 4.339
Ultima modifica di un moderatore:
Alto