Abu Dhabi la guida su come divertirsi a mignotte ed evitare fregature.

Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
55
Buongiorno,
Questa sezione, paragonata a quella di Dubai sembra molto poco frequentata. Ad A D avevo provato l‘anno scorso il club 49‘, chiudendo per 600 una sessione di 1,5ore con thai 25/30enne dal cespuglio folto, una rarità. Chinotto coperto ma ok. Partecipativa. Ripetibile volentieri.
Invece, qualcuno conosce qualche buon salone di massaggi ad A D con tutti gli extra?
A Dubai avevo provato il Sunshine o Sunset (non mi ricordo quale tra questi due nomi, era in una zona relativamente fuori mano ma facile da arrivare con metro verde e sull‘insegna c‘era appunto un sole) e lí una cinesina ventenne ha fatto un esame orale da 30 e lode. Inesistenti capacità comunicative, infatti avevo pagato il massaggio alla mamasan con la quale si poteva comunicare. 200 per il massaggio e 100 per l’extra dato direttamente in stanza, non alla reception. La cinesina non potrebbe lavorare in un locale perché proprio non era in grado di dialogare in altra lingua che il cinese. Estratto il centone ha iniziato l’extra gia dalla doccia dove si era attaccata con foga al rubinetto quasi da farmi male. Dopo il lavaggio, buon massaggio rilassante con l’olio e poi di nuovo sul flauto fino a conclusione cim.
Durata totale 45m con 2 docce. Meglio la prima.
Tornando al discorso, qualcuno conosce un buon salone massaggi nella capitale EAU?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2021
Messaggi
24
Reaction score
24
Età
60
:rofl:
sstt :secret:
non si dicono certe cose che poi arrivano i buonisti che ti danno del brutto razzista cattivo :whistle3:
Non si tratta di buonismo, ma di mancata intelligenza
Mica mi verrete a dire che in Russia o paesi limitrofi le malattie non esistono ?
Sarà come.la.storia di che scopa per 3/4 d'ora senza manco sfilarlo 😂
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Richiesta per @Jep Gambardella e altri colleghi

Carissimi,
In vista di un prossimo tour in quel di Abu Dhabi (non Dubai!) e considerato che questa sezione non viene aggiornata da un po', mi piacerebbe ricevere Infos su:
A) hotel (semmai con spiaggia privata) guestfriendly nei pressi dei nostri luoghi di divertimento preferiti;

B) lista dei club notturni aggiornata che vale la pena visitare durante la permanenza ad Abu Dhabi e relativi rates delle girl per overnight.

Ringrazio in anticipo i colleghi che vorranno rispondere
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2014
Messaggi
293
Reaction score
588
Località
РОССИА
@BApunter
Per la scelta dell’ hotel ti suggerisco di sceglierlo in centro, per sapere se sono guestfriendly devi scrivergli un’ emal, se vuoi avere il club (Illusion) all’ interno e zero rotture di coglioni con i taxi e registrazioni delle varie bambole, vai al Le Royal Meridien (leggi il mio aggiornamento che è assolutamente valido) tieni presente che la città è sviluppata su un arcipelago quindi le distanze sono notevoli, pertanto non andare mai in hotel locati su Yas Island o Al Saadiyat, eccetera. Lascia perdere gli hotel con spiagge private perché sono tanti soldi buttati nel cesso. I tre clubs che ho descritto sono ancora validi (leggi l’ aggiornamento), i prezzi sono sempre quelli e dipendono spesso da quanto è bella la bambola e da quanto sei bravo a contrattare servizi e tempo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
@BApunter
Per la scelta dell’ hotel ti suggerisco di sceglierlo in centro, per sapere se sono guestfriendly devi scrivergli un’ emal, se vuoi avere il club (Illusion) all’ interno e zero rotture di coglioni con i taxi e registrazioni delle varie bambole, vai al Le Royal Meridien (leggi il mio aggiornamento che è assolutamente valido) tieni presente che la città è sviluppata su un arcipelago quindi le distanze sono notevoli, pertanto non andare mai in hotel locati su Yas Island o Al Saadiyat, eccetera. Lascia perdere gli hotel con spiagge private perché sono tanti soldi buttati nel cesso. I tre clubs che ho descritto sono ancora validi (leggi l’ aggiornamento), i prezzi sono sempre quelli e dipendono spesso da quanto è bella la bambola e da quanto sei bravo a contrattare servizi e tempo.
Intanto prenotato matrimoniale a Le Royal Meridien
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Salve a tutti, come promesso recensisco live da quel di AD e precisamente dalla hall del le Royal Meridien, nell'attesa del terzo round in overnight.

Premesse:
* Ringrazio immensamente il grande conterraneo @Jep Gambardella per i preziosissimi suggerimenti che ha fornito sia qui sul forum che privatamente: meriterebbe di essere citato in ogni passaggio;

* Il cambio (la valuta qui è legata al dollaro ci vede sfavoriti e con 1 euro si ottengono poco più di 3,5 AED.

Consigliatissimo l'alloggio al le royal meridien che dista una mezz'ora di taxi dall'aeroporto (tariffa circa 85 AED in notturna).

Arrivo all'Illusion al 4 piano dell'hotel sopra menzionato alle 12.30 circa. Ingresso 150 AED con 2 consumazioni alcoliche incluse.

Presenti una 80ina di girls, prevalentemente arabe ed europee. Qualche presenza asiatica, nessuna "gnora". Presenti una 50ina di maschietti, taluni in clima alcolic-festaiolo, taluni dediti al punteraggio.

Qualità delle girls media, con alcune inguardabili ed una decina di perle.

La mia permanenza nel club dura poco più di mezz'ora perché subito accalappio Giulia, 30enne uzbeka, 160, curve al punto giusto. Durante i primi due round si comporta in maniera estremamente GFE con FK a profusione, 69, bbj e mio daty molto apprezzato. Non si è opposta al fingering, anche anale tant'è che domattina vedrò come reagisce...

Ha sparato 1500 per l'overnight ma abbiamo concluso a 900.

Torno in camera: stato tuned!!!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
(update)
Missione anal fallita...partito il 3 round stanotte, risveglio con solo suono del flauto, colazione e bye bye.

Vi scrivo dalla bella spiaggia di sabbia bianca finissima e mare turchese di Soul beach sull'isola di Al Saadiyat (costo taxi: 40 AED, ingresso spiaggia: 75 AED con ombrello e lettino)...e domani Al Saadiyat beach club, che pare sia tra i più esclusivi di AD
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2022
Messaggi
123
Reaction score
305
Età
44
Salve a tutti, come promesso recensisco live da quel di AD e precisamente dalla hall del le Royal Meridien, nell'attesa del terzo round in overnight.

Premesse:
* Ringrazio immensamente il grande conterraneo @Jep Gambardella per i preziosissimi suggerimenti che ha fornito sia qui sul forum che privatamente: meriterebbe di essere citato in ogni passaggio;

* Il cambio (la valuta qui è legata al dollaro ci vede sfavoriti e con 1 euro si ottengono poco più di 3,5 AED.

Consigliatissimo l'alloggio al le royal meridien che dista una mezz'ora di taxi dall'aeroporto (tariffa circa 85 AED in notturna).

Arrivo all'Illusion al 4 piano dell'hotel sopra menzionato alle 12.30 circa. Ingresso 150 AED con 2 consumazioni alcoliche incluse.

Presenti una 80ina di girls, prevalentemente arabe ed europee. Qualche presenza asiatica, nessuna "gnora". Presenti una 50ina di maschietti, taluni in clima alcolic-festaiolo, taluni dediti al punteraggio.

Qualità delle girls media, con alcune inguardabili ed una decina di perle.

La mia permanenza nel club dura poco più di mezz'ora perché subito accalappio Giulia, 30enne uzbeka, 160, curve al punto giusto. Durante i primi due round si comporta in maniera estremamente GFE con FK a profusione, 69, bbj e mio daty molto apprezzato. Non si è opposta al fingering, anche anale tant'è che domattina vedrò come reagisce...

Ha sparato 1500 per l'overnight ma abbiamo concluso a 900.

Torno in camera: stato tuned!!!
cioè 12.30 la mattina? lunch time?... oppure intendi mezzanotte e mezza
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Termino la recensione di questa breve "fuga" ad AD, riportando quanto avvenuto la 2.a e 3.a sera all'Illusion, premettendo che non ho visitato né altri locali né massaggerie.

Lunedì sera entro al club verso le 23 (ingresso gratuito per gli ospiti del LRM, avevo dimenticato e consumazioni tra i 50 e i 70 AED) e l'ambiente risulta popolato da una decina di avventori e 7 ragazze. Proporzione che si andrà a stabilire in un rapporto 2,5 donne/1 uomo a partire dalle 24.30/1.

Essendo stato nel club per 3 serate consecutive, ho constatato che il 60-70% delle ragazze sono "stanziali" ed ogni sera si vede un 30-40% di nuove.

La fauna è divisa pariteticamente tra russe/ucraine/ex repubbliche sovietiche (kazak, uzbek etc) e "arabe". Il livello è medio perché in la componente "araba" (fatta eccezione per le persiane) fa tendere al ribasso la media (a quanto pare ai medio-orientali piacciono le grasse e culone!).

Dicevamo, seconda sera, domenica, riacchiappo la GFE uzbeka della sera precedente con l'intento di voler compiere la missione anale lasciata in sospeso (e rimasta comunque poi incompiuta 😭). Pattuiti 300 € per overnight e permanenza con me fino al pomeriggio successivo.

Durante la permanenza vengo avvicinato da una tardona (inguardabile) sulla 50ina vestita in giacca elegante che mi proponeva di scegliere tra una delle 5 ragazze uzbeke a sua disposizione. Un paio di queste davvero carine: comunque giovani ed appena arrivate, tant'è che la "mamasan" si interponeva nelle contrattazioni in quanto le stesse carenti nell'uso della lingua di Albione....

Relativamente alla giornata trascorsa al mare con la 30enne uzbeka, come suggeritomi dal guru @Jep Gambardella, consiglio vivamente di andare ad Al Saadyat beach club: sarà pure una spiaggia un po' più costosa delle altre (durante la settimana ingresso, spa, lettini e ombrelloni a 250 AED per una persona e 350 AED in coppia) ma sono soldi davvero spesi più che bene!

Lunedì - 3.a ed ultima sera.

Ingresso alle 23.30 e solito crescendo di affluenza fino all'1. Punto 2-3 ragazze, evitando quelle offerte dalla mamasan (pensando fossero inesperte e comunque senza social, la notte fatica a passare).

Pesco dal mazzo Samira, 25enne iraniana, da 2 anni (a ritmo trimestrale alternato, causa visto turistico) in quel di AD. Mora, naso aquilino, 165 cm per un fisico tornito ma ai limiti dei miei gusti estetici (non dico pienotta ma abbondante). Rate 1200 AED per overnight fino alle 11 del mattino, bbj e anal compresi. Si dichiara GFE nei preliminari (ed in effetti lo è stato) e PSE nel trombo (ma probabilmente il concetto di PSE è differente per uno che ha il doppio della sua età...🐷😁). In tutti i modi, ottima scelta da parte mia e si è conquistata a pieno quanto concordato.

Per concludere, sono rimasto soddisfatto di questa breve puntatina negli Emirati e credo preferirò AD a Dubai in quanto più "contenuta" e meno caotica.

P.S.: prima di recarvi negli Emirati, informatevi bene sulle disposizioni di legge in merito agli ingressi nei locali. Praticamente da un paio di settimane chiedono un po' ovunque sia certificato vaccinale che tampone PCR non più vecchio di 1 mese. Grazie a Dio l'ho sempre fatta franca, ma un mezzo valido motivo ce l'avevo...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
P.S.: dimenticavo....Portate con voi ASSOLUTAMENTE un bel carico di Goldoni. Le tipe ne sono totalmente sprovviste e non credo si facciano grossi problemi a non utilizzarne. Mi raccomando ed occhi aperti!
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Gran movimento stasera all'Illusion. Presenti un centinaio di ragazze (in prevalenza sovietiche ed ex sovietiche) e la metà di maschietti.

Prima sono stato a bere e stuzzicare qualcosa al Cheers, locale filippino sotto il vicino hotel Al Ain: presenza di qualche perla abbordabile e non trattavasi di sex workers. Credo che con un po' di audacia e fortuna si possa cavare qualcosa di buono a gratis.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Prima sera deludentissima. Ho prelevato una bella kazaka di 30 anni, alta 175, nome Amounia o qualcosa del genere. Dato 1000 AED per tutta la notte ma al momento del trombo una delusione totale. Era praticamente tutto in NO!

MANDATA A CASA Alle 3, ho richiamato l'uzbeka della scorsa volta,con la quale ho trascorso 3 giorni sessualmente fantastici. Danno 2000 AED oltre che i pasti ed i divertimenti
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
167
Località
nord-est
Prima sera deludentissima. Ho prelevato una bella kazaka di 30 anni, alta 175, nome Amounia o qualcosa del genere. Dato 1000 AED per tutta la notte ma al momento del trombo una delusione totale. Era praticamente tutto in NO!

MANDATA A CASA Alle 3, ho richiamato l'uzbeka della scorsa volta,con la quale ho trascorso 3 giorni sessualmente fantastici. Danno 2000 AED oltre che i pasti ed i divertimenti
scusa, capisco bene? 2000 AED sono più di 500 euri.... sono queste le tariffe?
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Ragazzi, sono di rientro in aeroporto ad AD...giorni intensi ed allucinanti.... Non sto qui a descriverveli: leggete e rileggete i consigli forniti dal guru @Jep Gambardella per non sbagliare e vi troverete benissimo!!!
Mi raccomando: mai più di 1000 AED overnight, BBJ compreso e tentare di spuntare anche un superlativo ANAL service, se offerto dalla casa!

Ancora una volta: grazie @Jep Gambardella
 
Commenta
Alto