Abu Dhabi la guida su come divertirsi a mignotte ed evitare fregature.

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Credo sia sufficiente la descrizione generale, senza entrare nello specifico. Ormai i rates e le prestazioni sono standard all'illusion.
Naturalmente è un'opinione, anche molto diffusa, come riscontrato qui. Tuttavia per fortuna non è troppo diffusa, altrimenti... non avresti potuto leggere nulla su PF.
Del resto prestazioni e prezzi delle OTR non sono circa 'standard', qualsiasi cosa ciò possa significare?
Idem per le loft, le ragazze dei bordellini tedeschi o spagnoli o quelle di Pattaya. In quest'ultimo caso sono un po' ferrato: c'è una stradina nella quale lavorano alcune migliaia di professioniste, offrendo prestazioni e prezzi piuttosto omogenei: se avessi sposato la tua ottica, avrei scritto "BBJ+RAI1 1h = 1300THB" piuttosto che una guida da 400 pagine ;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Ribadisco che lo standard dell'Illusion è tra 800 e 1000 AED per overnight. Dipende solo dalla qualità della girl e dalla capacità di contrattazione di ognuno, oltre che dall'orario di "prelievo".
Starlo a ribadire ogni volta credo sia superfluo.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Vi comunico le ultime news da Abu Dhabi fornitemi da amico fidato (non iscritto al sito).

La situazione langue, a detta delle ragazze per il poco lavoro: molti uomini si intrattengono nei vari club per vedere le partite dei Mondiali fino all'1 local time. Come già anticipato tutte partono dai 1500 AED overnight ma poi chiudono tra 800 e 1000.

A quanto pare la situazione peggiore è proprio all'Illusion: è stato 3 sere e per 2 sere le ragazze erano al 99% uzbeke con una quantità notevole di totalmente inguardabili (mi ha inviato qualche foto e ho visto una decina di balenottere over 100 kg! Avete capito bene: 100 kg.). Una sera invece ha notato la presenza di due gruppi di black, assenti le sere precedenti.

Mi ha parlato bene del 49ers presso l'Hotel LE MERIDIEN (da non confondere, come ha spesso sottolineato il "guru" @JepGambardella con LE ROYAL MERIDIEN, presso il quale si trova l'Illusion): 100% uzbeke di qualità mediamente superiore.

Ha fatto un paio di pre-serate al "nuovo" KHOROSHO (ultimo piano del DANA HOTEL), aperto sin dal pomeriggio e mi ha riferito di aver visto ragazze di varie nazionalità (China, Sud-America, ex-soviet etc.) ma di qualità PESSIMA.

Postero' nuovi aggiornamenti, qualora ne avro', sperando di aver fatto cosa gradita.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
77
Località
Rome
Tragica Abu Dhabi, ragazzi (meno male che ci ho trascorso solo due notti)...nulla a che vedere con Dubai, persino in bassissima stagione.
Alloggiato al Diar Dana, noto hotel-trombodromo in posizione strategica; Ospita due bar con freelancers di bassa lega, il Horosho e il Trap.
Locali visitati:
49ers: Steak House, сhe già dalle 22-23 si popola di freelancers. Livello medio, con alcune carine. Fatto alcune interviste e confermo la richiesta base di 1000 aed per LT, che arriva di solito a 800 aed dopo contrattazione. Sarei riuscito anche a chiudere a 200 usd LT in un caso, ma non ho portato a casa nessuna poiché non convinto. Come nazionalità prevalgono uzbeke, kirghise, e alcune turche. C'era persino una milf lituana super rifatta.
Exchange: Dietro al 49ers, nell'hotel Le Meridien. Anche qui qualità media con presenza di alcune ragazze carine. Provato a convincere un mix kazako-uzbeko per 800 aed LT. All'inizio sembrava aver accettato ma dopo un po' ci ha ripensato facendomi rosicare. L'ho mandata a quel paese!!
Horosho: Un "bordello" di pessima categoria. 50 aed di entrata con cocktail. Le uzbeke regnano incontrastate, ma molto spesso si parla di baldracche in carne. Qualità più scarsa che media. La prima sera una di loro mi aveva fatto indurire la verga. Ci sarebbe stata per 200 € LT, ma dopo aver tastato la mercanzia temevo di ritrovarmi tra le mani rotoli di ciccia e cellulite...non era il caso!
Illusion: Sito al 4° piano de Le Royal Méridien hotel. Ingresso 100 aed con due cocktails. Numero di suine abbastanza elevato, ma livello mediocre e poche ragazze carine. Mi ha colpito una certa Mila... Mora, tettuta e dall'aspetto molto altezzoso. Si dichiarava russa di Kazan, ma poi si è scoperto essere uzbeka 😂 Chiedeva 1200 aed due shot e ci ho chiuso per 1000 aed. Belle scopate nella mia suite, dove sembrava accusare per bene il mio cazzo. Peccato solo per il BJ covered 😏 Mi ha anche confessato che i suoi clienti arabi hanno il pisellino. Più simpatica di quanto immaginassi :))
Trap Bar: Tristissimo, sempre 50 aed di entrata con cocktail incluso. Lì ho visto solo due negrette di bassa categoria e sono scappato.
P.S. Ho notato generalmente nelle interviste, che molte tipe non fanno BBJ❗

Stasera sarò a Dubai. Spero di rifarmi a dovere (e ovviamente recensire). 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Ottimo report che evidenzia come la situazione cambi di giorno in giorno nei locali.
La domenica resta la giornata peggiore comunque ed il periodo non è dei migliori perché molte ex CSI sono tornate a casa dopo le feste di inizio anno.

Pisellone ma non hai visto le cinesi al khorosho oltre che una bella pattuglia di colombiane e dominicane all:'illusion ?

P.S.: è la prima volta che sento che molte non concedono il BBJ 😮
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
77
Località
Rome
Ottimo report che evidenzia come la situazione cambi di giorno in giorno nei locali.
La domenica resta la giornata peggiore comunque ed il periodo non è dei migliori perché molte ex CSI sono tornate a casa dopo le feste di inizio anno.

Pisellone ma non hai visto le cinesi al khorosho oltre che una bella pattuglia di colombiane e dominicane all:'illusion ?

P.S.: è la prima volta che sento che molte non concedono il BBJ 😮
Purtroppo niente cinesi al Horosho e nessuna pattuglia di latine all'Illusion. Solo centroasiatiche in prevalenza. Noi eravamo lì Lunedì e Martedì scorso.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Purtroppo niente cinesi al Horosho e nessuna pattuglia di latine all'Illusion. Solo centroasiatiche in prevalenza. Noi eravamo lì Lunedì e Martedì scorso.
Lunedì ero anch'io all'Illusion... probabilmente mi avete anche ceduto il posacenere 😁
C'erano sia colombiane (una timbrata) che dominicane. Almeno 8 in tutto 😏

Stessa cosa per le mandorline al Khorosho, ma lì il livello è scarso davvero
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2018
Messaggi
36
Reaction score
77
Località
Rome
Ste colombiane mica me le ricordo 😅 Forse una latina l'ho avvistata pure, ma era stagionata e over age...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2020
Messaggi
8
Reaction score
3
Età
55
Qualcuno ha qualche aggiornamento su Abu Dhabi? Il livello medio al Khorosho si è poi alzato? Sennò non si alza anche qualcosa d’altro
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2014
Messaggi
131
Reaction score
96
Località
Bari
Aggiornamento fine Agosto 2023

Probabilmente per via del caldo (quindi carenza di turisti) ho trovato una situazione non proprio positiva nei club (giusto leggermente migliore rispetto al periodo del Ramadan).

Ho notato, rispetto al passato, che l'afflusso e la qualità di WG all'interno dei club muta rapidamente: le "certezze" del mese precedente vengono meno.

Livello dell'Illusion (4 piano del LRM) decisamente medio-scadente: poche ex-CCCP, molte sudamericane/arabe inguardabili di tagli XXXL.

49'ers (accanto LM) giusto leggermente meglio ma livello decisamente sotto la sufficienza.

Khorosho, tra i club visitati, quello che ha offerto la migliore scelta, pur rimanendo appena sopra la sufficienza sia per numero che per etnia e bellezza delle ragazze presenti. Ho beccato una giovane perla pakistana che poi ho ripetuto un paio di volte.

Prezzi: 500 DH/ora presso il proprio hotel (rivedibili a 400) e 1000 DH/notte.

P.S.: qualcuno ha notizie del TRADERS VIC (nel Beach Rotana), dell'EXCHANGE (nel LM) o del Monkey (o qualcosa del genere)?
 
Commenta
Alto