[RECE] Layzza Trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/layzza_61369
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (Ponte di Brenta)
NOME INSERZIONISTA: Layzza
NAZIONALITA': BRA
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale - ma le foto non rendono piena giustizia
SERVIZI OFFERTI: Tutti (a parole) - nei fatti più fiscale (si veda sotto)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 170, magra e tonica, tette forse esagerate per il suo fisico, bei capelli - tette a parte è come mamma l'ha fatta
ATTITUDINE: Più attiva che passiva - cazzo XL
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini (appartamento al piano terra) ma via vai condominiale che impone cautela

INDEX: 32784379xx

La settimana scorsa ho lasciato una RECE per Camilla in quel di Udine (https://community.punterforum.com/showthread.php?t=332464) e, come si sarà notato, mi aveva lasciato con l'amaro in bocca.
...beh, non solo in bocca.
Insomma, il morbino continuava ad essere lì e ad alimentare le voglie nel mio basso ventre e...in altre parti.
Il lavoro mi porta in Veneto e mi studio la piazza padovana che non è che proprio mi lasci stupefatto ma...
...ma ci sono possibilità su cui lavorare.
Ora, Layzza non è stata recensita su questi schermi. E foto e video, nel profilo, non risultano pienamente convincenti (almeno per me). Però sono un pioniere. E però al telefono è carina e, dopo una discussione molto felpata, ci accordiamo per 80 EUR con lei attiva e passiva. Il pacchetto discusso include anche FK.

L'indirizzo è una palazzina bianca a Ponte di Brenta, appartamento al piano terra già collaudato in passato.
Molto comodo per posteggiare l'auto, ma non il massimo per la privacy ed infatti, proprio al momento del mio arrivo, dopo aver posteggiato, una ragazza entra nel cancello auto e mi guarda dal posto di guida con insistenza mentre sono con Layzza al telefono. Non solo, ma lascia l'auto proprio davanti al portone condominiale da cui escono due ragazzi che cominciano a chiacchierare con la tipa. Morale della favola, devo aspettare cinque minuti prima di potermi muovere.

Quando riesco finalmente ad entrare nell'appartamento mi trovo davanti questa bella moretta, linda e pulita e profumata e bella tonica. Affabile? Sì, ma un po' più sulla difensiva che al telefono.
Appartamento superpulito. Non usufruisco del bagno.

Mi fa entrare in questa camerona da letto, di dimensioni che ormai non si vedono più. Lettone e luci e TV accesa (la cosa non mi entusiasma).
Fisicamente Layzza è MOLTO carina: supertonica e bel culo. Tette forse esagerate per il suo fisico (sono un po' 'a palla' e al tatto risultano troppo dure), mostrano qualche segno di cedimento nella parte del pettorale che va verso le ascelle. Ma è comunque un bel vedere.
Però, attenzione, quello che merita è il cazzo. È uno dei cazzi più grossi che mi sia capitato di incontrare. Una vera bestia che, mentre la spompino (cabrio), fatico a tenere in bocca. Imbarazzante. E soprattutto mi lascia perplesso: da un lato vorrei tanto prendermelo tutto e dall'altro temo di non essere in grado. Mi spaventa.

C'è comunque un momento di discussione perché salta fuori, out of the blue, che per 80 non fa FK (al telefono ne avevamo parlato) e non spompina cabrio (al telefono non ne avevamo parlato).
Insomma, è un po' furbetta e comincia a snocciolare un prezzario / mercuriale fatto e gestito col bilancino del farmacista dove ad ogni slot di tariffa (80 / 100 / 150) mette dentro un po' di servizi. Per fare un esempio, per 80 è attiva e passiva MA niente FK o pompino cabrio. Se però è solo attiva ecco che allora il suo personale bilancino le consente di inserire il FK O il pompino cabrio. Vuoi che venga? Salta direttamente allo slot di 150.
Insomma: è bene essere MOLTO chiari, PIÙ che chiari in sede di trattativa telefonica, perché sennò si rischiano delusioni.

Ed è questo il motivo delle 4 stelle (personalmente, se non fosse stato per questo, le avrei dato 5 stelle di sicuro).

Quindi, dicevamo, momento di smonamento.
Però il suo cazzo è un po' una medicina e lei, come dicevo sopra, ha la verve del farmacista: avere quel ben di dio tra le mani mi fa passare la delusione e mi dedico a spompinarla a dovere. Lei apprezza e, sembra, apprezza anche il cazzo, che diventa enorme.
Mi dimentico completamente che volevo essere anche attivo mentre lei desidera ardentemente prendermi.
Confesso che ero molto pessimista.
Però ci ha saputo fare e, dopo poco, era lì che mi martellava con sapienza di fabbro.
E da quel momento è stata tutta un'inculata, in tutte le posizioni (pecora, missionaria, cucchiaino e varie altre posizioni senza nome...) e in tutti gli angoli della stanza. Le piace, e si sente.
Dopo mezz'ora di cazzo in culo non ce la faccio più e godo mentre mi prende alla missionaria.
Bello e basta.
Finalmente posso rilassarmi e dimenticare la Camilla della scorsa settimana.
Pulizie e abluzioni varie mentre la farmacista che è in Layzza riprende il discorso del prezzario, sentendosi in dovere di ribadire il concetto ('ecco, vedi? Se mi dicevi che non saresti stato attivo, ti avrei baciato di sicuro...'). Non ho voglia di incazzarmi. Dopo quel cazzo è come se mi fossi fatto mezzo blister di Tavor e non voglio perderne gli effetti terapeutici.
Arrivederci e ciao.
Se volete passare da lei, sappiate che resta fino alla prossima domenica!
 

Allegati

  • trans-61369-20190114105140-241517.jpg
    trans-61369-20190114105140-241517.jpg
    31,6 KB · Visite: 2.171
  • trans-61369-20190114105207-019350.jpg
    trans-61369-20190114105207-019350.jpg
    30,8 KB · Visite: 227
  • 61369-20190114105039-877664.jpg
    61369-20190114105039-877664.jpg
    37,1 KB · Visite: 224
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
123
Località
Ovunque vi siano seni perfettamente rotondi,alti e
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Diciamo che non abbiamo avuto modo di parlare né dell'uno né dell'altro.
Mi spiace.
:)
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Complimenti collega. Peró dall'unica foto hot esplicita non si vede questo gran ceppo...lì sembra un L al max. Con buona cappella ma corto, insomma non rende. Foto ingannevole?
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
293
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Ciao Zenigata. Dai video che ha postato sulle Piccole si vede sicuramente meglio. Considerando lunghezza e diametro dell'arnese, per quella che è la mia esperienza, siamo sicuramente in presenza di una XL. Lo contenevo a fatica in bocca.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.181
Reaction score
385
Località
veneto
Vero, dal video é un ceppo pauroso, piu spesso in "altezza" che in larghezza orizzontale mi sembra. Di lunghezza apparente sui 18-19 abbondanti. Poi chissa dal vero...apparirà ancora piu poderoso. Cappella decisamente grossa. Peccato...Peccato veramente che sia cosí poco attenta al cliente e con tendenze stronzette con tanto di freddo tariffario manco fossimo in un bordello di Pigalle.
 
Commenta
Alto