[RECE] Monica trans - OTR - Zingonia (BG)

Registrato
15 Ottobre 2018
Messaggi
59
Reaction score
103
Località
Lombardia
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Zingonia (BG)
ZONA: sul curvone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarati 32….magari
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sulla carta tutto
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondi poco lunghi, seno grande (unica nota positiva), molto in carne.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M suppongo
ATTITUDINE: ORRENDA!

Due premesse:
1) Ho cercato ma non ho trovato nel forum un'altra recensione di questa gatta, anche se a Zingonia c'è un'altra Monica recensita ma diversa.
2) sono uno stupido. Mai farsi prendere troppo dall’ormone.

Dopo tanti giri a vuoto decido di farmi da quella che sembra essere l’unica gatta passabile della serata (Lunedì scorso). A parte che ho visto solo lei, e già questo doveva farmi desistere e tornare a casa…
Comunque, mi fermo e chiedo informazioni. Lei sembra molto allegra (e già era un segnale), mi dice di chiamarsi Monica e per 20 fa tutto. Penso che sia così perché la serata è moscia, e a me tanto va bene anche solo un BJ a sto punto.

Sale e già qui mi cominciano a girare. Ha una bottiglia in mano, che penso fosse birra e per questo sto calmo più o meno. Subito prende il telefono e video chiama a casa sua. Ed ennesimo giramente quando mi inquadra e mi dice di salutare sua madre. Mette giù e arriviamo al imbosco. Pessimo!!!! Un parcheggio per niente nascosto (tanto è che due macchine passano dietro la mia dopo che mi fermo). A questo punto pago i 20 e solo ora vedo meglio la bottiglia: whisky. Puzza da morire.

Stringo i denti un poco. Lei mi porge il seno, che per carità è bello rotondo e soffice. Direi anche piacevole. Mi denudo e lei si appresta a lavorare il mio fratellino. Lo prende scoperto e inizia. Ma più che altro sembra solo che stia svenendo sopra. Non sento niente di niente. Si rialza e mi dice di succhiarli le tette. Lecco un poco e qui comincia a parlare, e mi incazzo del tutto. E’ fatta di cocaina!!! Comincia pure a chiedermi se mi voglio scopare sua sorella di 10 anni. Ma scherziamo?!

Incazzato nero mi rivesto, tra le sue proteste e la riporto indietro. Tra l’altro non sapevo neanche come affrontare il tutto, mica che diventasse violenta. Voleva pure che la portassi da una amica. Robe da matti.

Se Zingonia offre questo per ora, non mi si vedrà per un bel po’. Esperienza peggiore mai fatta in tutta la mia vita.
 
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Commenta
Alto