[RECE] Sabai cm thailandese - Roma - Sito proprio

Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
[RECE] Thai massaggio Roma - Roma - Sito proprio

"Centro massaggi thai"
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.thai-massaggio-roma.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thai-massaggio-roma
NAZIONALITA': varie
ETA': 25 circa in su
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme: reception con proprietario (quando c'è) + 2 stanze (lettino con bucio per viso) + bagno con doccia per pulizie
SERVIZI OFFERTI: massaggio professionale + titwarship + happy ending + BBBJ + CIM
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: vari
DESCRIZIONE FISICA: asiatiche, forse brasiliane, più o meno dai 25 in su
ATTITUDINE: molto gioviali, accoglienti, disponibile a piccole richieste ed educate
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX: 06693138xx
Riporto la mia esperienza in questo locale monteverdino, e la riporto come mia prima esperienza a pagamento.
"Negozio" con ingresso sufficientemente defilato, e vetrina professionale fumè. All'ingresso in alcuni orari ci si può imbattere nel proprietario, altrimenti si ha a che fare direttamente con le professioniste (panorama variegato nelle 3 mie visite: una era presente 2 volte su 3, le altre volte invece erano nuove: insomma si alternano, ma di base dovrebbe essercene una, oltretutto particolarmente bella). I prezzi possono arrivare ad oltre 150€, con una permanenza di 1h e massaggio con finale solitamente in falegnameria con possibilità di sprimacciare il falegname all'opera. Non mi dimenticherò mai la mia prima volta, che fu con la ragazza più bella, che con una maestria di birichinaggine e ironia mi ha tirato su il pesce facendo un gioco con tanga di carta (che da novizio, indossavo diligentemente...) strappandolo con i denti, legandolo sotto il cornicione e tirandolo su come fosse un pesce pescato alla lenza, autoincitandosi con sussurri caldissimi di "hhhoooooooooISSA!!!!": ridevo, mi piaceva, e mi intostava un botto. Avevo appena deciso che le mie esperienze pay non sarebbero terminate lì <3. Un'altra volta ne feci uno a 4 mani, dove la ragazza della prima volta mi ha fatto perdere nelle sue zinne, e l'altra si dedicava con dovizia al pesce attraverso un ininterrotto/imperterrito/insistente/stupendo BBBJ che mi ha regalato la prima sborrata distratta/incontrollata in bocca ad una fanciulla.
 

Allegati

  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    41,1 KB · Visite: 3.199
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Ciao Cicci, ma alla fine per massaggio professionale + titwarship + happy ending + BBBJ + CIM quanto hai pagato? Confermi che le donzelle siano esteticamente valide? Sembra un centro interessante, ma non mi è di strada
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2018
Messaggi
90
Reaction score
116
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Premetto che il massaggio non so se sia pro o millantato tale, poichè non ho molta esperienza sul massaggio thai. Ci sono stato 3 volte, e sinceramente il max esborso è stato 150 per 1h con 4 mani + pastrugnata violenta di zinne della bella figa indoasiaorientalchecazzoneso + notevole bocchino dell'altra com CIMmone.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CM THAI MINUSCOLO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: SABAI MASSAGGI
RIFERIMENTO INTERNET: WWW.THAI-MASSAGGIO-ROMA.IT
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: NOK + ALTRA
NAZIONALITA': THAI (?)
ETA': FRA I 40 E I 50
SERVIZI OFFERTI: massaggio 4 mani, hj, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 90 + mancia 100
COMPENSO CONCORDATO: 90 + mancia 60
DURATA DELL'INCONTRO: una 50ina di minuti
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 39211746xx oppure 06693138xx


LA MIA RECENSIONE:
Forse c’è un’altra rece ma non riesco a trovarla, nel caso, prego admin di unire.
Dunque il centro è molto piccolo, la vetrina si vede appena, incastonata fra altri negozi.
Stanze piuttosto piccole senza doccia (almeno la mia).
Mi accoglie una signorotta, questa Nok, faccione tondo, fisico non da velina, poco simile all’immagine Thai che penso abbiamo quasi tutti. Al momento mi pareva più sudamericana che thai.
Comunque, chiedo quattro mani, mi dice ok senza problemi e mi fa accomodare in questo stanzino con parete comunicante non chiusa completamente, luci soffuse, arredamento superminimale, aria un po’ vissuta.
Chiedo il prezzo per un’ora di 4mani e ci accordiamo senza contrattazioni per 90, tariffa standard dei centri thai ma con pagamento anticipato.
Slippini non proposti e non chiesti.
Insonorizzazione inesistente: si sentono tutti i rumori della strada e i rumori sommessi dell’operatrice che stava lavorando nello stanzino attiguo.
Insieme a Nok entra un’altra signorotta ancora più attempata che stava alla reception e che mi pareva la mamasan…anche lei poco rispondente al classico stereotipo della massaggiatrice thai.
Il massaggio non ha niente del 4mani e anche poco del 2 + 2 mani, nel senso che ognuna viaggia per conto proprio in modo assolutamente casuale e scoordinato.
Pochi passaggi hot, un po’ d’olio di buona qualità e via così, noiosamente per una mezz’ora.
Poco prima del girare, Nok mi chiede se mi sto rilassando e se mi piacerebbe rilassarmi di più…certamente.
Si può fare ma mi spara un centone di mancia.. sorrido benevolmente e le rispondo che, al massimo, posso dare un cinquantino in due.
Segue un po’ di noiosa contrattazione che si conclude con un quasi salomonico 60ino.
Detto fatto, appena raggiunto l’accordo, girare.
Nok si dedica immediatamente a risvegliare il fratellino che, a causa della qualità del massaggio e della trattativa, si era completamente addormentato.
I tentativi di rianimazione sono anch’essi abbastanza noiosi, con molti smanettamenti e qualche furbesca slinguazzata periferica.
Nel frattempo la mamasan continua a massaggiarmi spalle e braccia come se fosse sola e stessimo facendo una seduta di fisioterapia.
Dopo una decina di minuti, anche Nok capisce che, continuando così, non saremmo arrivati in fondo e si decidere ad un abbocco più determinato. Ben presto, però il ritmo e la qualità dell’abbocco diventano troppo incalzanti, per cui siamo quasi al limite del fastidio, piuttosto che del piacere.
Insomma, dai e ridai, ce la facciamo…pochi smaneggiamenti concessi da entrambe, bbj ai limiti del sopportabile, massaggio assolutamente mediocre, fk non praticabile.
Per finire in bellezza, niente doccia “l’olio te lo tolgo io..”
Il biglietto con il nome e la crocetta di abbonamento finisce nel primo cestino disponibile.
Per me possono chiudere.
 
Commenta
Alto