[RECE] Kamala thai massage - Roma - Sito proprio

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: CM THAI PICCOLO, BEN TENUTO

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Non molto visibile dalla strada. Ci sono passato davanti e non mi sono accorto di averlo superato.
RIFERIMENTO INTERNET: www.kamalathaimassage.it
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ricordo, uno dei soliti monosillabi Thai
NAZIONALITA': Thai
ETA': sotto i 30
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj fuoriprezzo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + mancia 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un’ora scarsa
ATTITUDINE: mediocre per il massaggio, il resto non pervenuto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare nella mia stanza (altra al piano superiore con scala)
INDEX RICERCHE: 06645217xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi accoglie anziana mamasan a cui chiedo 30 minuti per prova, prolungabili a un’ora.
Ok, mi accompagna nello stanzino con lettino da massaggi, pareti al soffitto, temperatura confortevole, doccia minuscola ma funzionante.
Slippino obbligatorio.
Arriva la ragazzetta, minuta e timida, non particolarmente carina di viso, tutina e maglietta.
Massaggio piacevole ma un po’ noioso.
Qualche passaggio e l’indugiare dei passaggi sulle mele, mi inducono a chiedere l’estensione all’ora, benché la situazione fosse piuttosto moscia.
Al girare, i passaggi si fanno un po’ più maliziosi, tanto da indurmi a proporre un upgrade.
Mi spara 50 e le mie velleità rientrano immediatamente.
Le faccio una bella risata ma lei non si sbilancia e non propone rilanci.
Chiudiamo così, con un ciao ciao, alla prossima.
All’uscita la mamasan mi presenta la ricevuta e io le sussurro all’orecchio che 50 di mancia sono un po’ troppi…scusa scusa, io non capire, non parlare bene italiano.
Sarà difficile che possa esserci una prossima, visti i prezzi delle mance, la qualità del massaggio e l’avvenenza dell’operatrice.
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
549
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #2
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 0664521788
Riferimento internet (link): Kamala Thai Massage - Centro massaggi Thai Roma
Conformità dell'annuncio: le foto sono quelle del centro anche se un po' patinate
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Bo (senza l'h :):))
Nazionalità: indefinibile
Età apparente: direi sicuramente oltre i 40
Descrizione fisica: scaldabagno
Attitudine: minimo sindacale
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50 + mancetta
Servizi offerti: massaggio con olio
Servizi usufruiti: massaggio con olio, hj basico
Durata dell'incontro: 50 minuti docce e saluti compresi per scelta mia

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ero a piedi
Igiene dei locali: insomma
Presenza di barriere architettoniche: corridoi stretti

LA MIA RECENSIONE

Dopo l'esperienza in quello che un collega ha definito "il centro più serio di Roma" (il Baan Sabai, vedi rece), ho provato questo che era nella mia zona di gravità.
Accoglienza di signora cinquantenne un po' sovrappeso che mi conduce per un corridoio tortuoso e stretto fino ad una stanzina piuttosto angusta con un materasso cerato, messo a terra.
All'ingresso un'altra signora non giovane ma non male, stravaccata sul divano, nemmeno mi saluta.
Durante il percorso incrocio un paio di avventori che stavano uscendo.
Non ho il coraggio di chiedere chi sarà a fare il massaggio ma il materasso a terra mi lascia un po' di speranza.
Appoggio la mancetta d'abbocco e mi sdraio, pancia in giù, indossando le mutandine d'ordinanza in modalità "mezzofuori" per vedere che succede.
Entra una signorotta piuttosto massiccia e scura di pelle, questa volta senza mascherina.
Mi copre con due asciugamani e mi si avventa, letteralmente addosso, cominciando la solita storia delle pressioni.
Faccio cortesemente presente che avevo chiesto un massaggio rilassante con olio.
Non c'è via di mezzo: dal trattore si passa alla bicicletta. Seguono 40 minuti di insulsi strusciamenti abbondantemente oliati, con qualche passaggio infrachiappe.
Finalmente mi fa girare e non fa una piega davanti al mio birillo mezzo fuori dal tanga.
Un paio di passaggi sulla pancia con prolungamenti in zona hot e arriva la richiesta - vuoi anche lì - accompagnata dall'inequivocabile segno di pollice e indice che si sfregano.
"ho già messo lì mancetta. Se ti basta, va bene, altrimenti non importa".
Le va bene anche se sperava di più.
Si piazza fra le gambe e parte con una segaccia veramente misera che ottiene faticosamente il risultato soltanto grazie ad un grande sforzo di concentrazione.
Mancano ancora 10 minuti abbondanti ma non vedo l'ora di fare la doccia.
Saluti e baci.
Non credo che tornerò, a meno che, la prossima volta, non possa scegliere l'operatrice e se ne presenti una decente.
 
Commenta
Alto