Gonfiore nella pelle sotto il glande

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Lunedi scorso ho incontrato dopo molto tempo una mia amica ivoriana che ho conosciuto quando era appena arrivata in Italia,circa 7 anni fa,e abbiamo fatto sesso non protetto.
Lei non e' una professionista,lavora per una cooperativa e sta frequentando un corso ASA;pero' da quando e' andata ad abitare via dalla mia citta' ha un uomo che abita con lei e le paga l'affitto.
Fatto sta che martedi mattina ,tornando dalla piscina,mi guardo per caso il pene e vedo che la pelle sotto il glande e' diventata come un lumacone gonfio,ma non fa assolutamente male ne' brucia ,ne' c'e' scolo e neppure dolore durante la minzione.
Ho subito applicato Gentalin Beta,e lo sto usando tuttora circa 3 volte al giorno,ed il gonfiore si e' ridotto a tutt'oggi di circa l'80-90 %.
Ho in casa delle compresse di Augmentin 1000 ma le vorrei prendere solo se subentrera' uno scolo.
Ammesso che nel giro di altri 2 o 3 giorni spariscano tutti i sintomi,come spero,secondo voi potrei dimenticarmi della cosa ?
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
da come dici non sembrerebbe nulla di grave, magari si è stressata la pelle, a volte capita anche a me ed io uso olio vea e cerco di stare tranquillo per qualche giorno senza neanche toccarmi. Mentre se noto un leggero fastidio e voglio prevenire la cosa, metto olio di mandorle dolci 6-12 ore prima del combattimento, rende la pelle più elastica ed evita gonfiori.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
ragazzi, comunque non prendete antibiotici cosi a "cazzum" prima di prenderli magari sarebbe logico fare un urinocoltura+ esami completo urine con meno di 20 euro ed al max 3gg c'è il responso ....devi prenderli solo se c'è infezione, se non c'è nulla ,non a senso ,indebolisci solamente il sistema immunitario...
ivoriana o chi che sia "condom" si utilizza sempre
ma come ca*** fate
bha ...
 
Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Mi è capitato anche a me con il condom....e come ti hanno già detto probabilmente è stressata la pelle....ma il profilattico è fondamentale....ti eviti un milione di paranoie e di rischi inutili....e dire che senza è meglio baaa....prendi dei condom adeguati e vedrai non noti la differenza! Gli antibiotici mai a casaccio! Se devi combattere un batterio servono quelli giusti sennò rischi di rendere il batterio stesso anche più resistente alle cure!!!!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
Adesso il gonfiore se ne e' andato quasi del tutto....pero' continuero' col Gentalin Beta fino a completa sparizione.
Per il resto sono asintomatico,e direi che questo e' un buon segno.
Vi ringrazio per i vostri consigli e suggerimenti,ma devo farvi notare che in oltre 50 anni di scopate ,dagli stati arabi all'Africa,dall'estremo oriente all'Italia,c'ero arrivato anch'io a capire che scopare col guanto e' piu' sicuro che farlo "a crudo".
Ma con la mia Danielina,che ho incominciato a scoparmi da quando ancora vestiva come quando abitava ad Abidjan e aveva 16 anni,e non ha mai fatto la prostituta,sapevo di correre gli stessi rischi che voi potreste correre scopando "a crudo" vostra moglie.
 
Commenta
Alto