[RECE] Dayana - OTR diurna - Roma (Via Muratella)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
NOME: Dayana
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Muratella
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): FJ
COMPENSO RICHIESTO: 30 per BJ, RAI 1 e 20 per FJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Lei è bassina, capelli lunghi e biondi, belle labbra, magra e un bel culetto, con brutta pelle nascosta da fondotinta pesante.
ATTITUDINE: sorridente

RECENSIONE
Giro per via della muratella, vedo una molto vicino alla rotatoria per andare a Maccarese, prima del cavalcavia, con degli stivaloni magnifici, ma la perdo, ne vedo un'altra vicino ad una Ka gialla e perdo anche lei, poi vedo Dayana (scoprirò poi che si chiama così) vicino alla salitella sulla destra, venendo dalla portuense, che si trova dopo lo svincolo per i gokart. L'ho caricata verso le 15,30 e mi porta in un campo dall'altra parte della Portuense, appena caricata, si presenta porgendomi la mano.
Lei passando mi sembrava molto più bella, poi da vicino, ha delle impefezioni della pelle (tipo mille brufoli), nascosti dal fondo tinta, bionda capelli lunghi, magra, piercing sulla lingua e labbra belle importanti, rumena. Si leva le scarpe e inizio a massaggiarla dopo averlo tirato fuori e averla pagata. Inizia a segarmi con i piedi, è brava, poi mi chiede se può continuare con le mani, mi chiede di non venirle sui piedi. Le spiego come fare con la pianta di un piede per non sporcarsi, mi sega con una mano, ed è meno brava. Riprende con i piedi, io gli levo un piede e mentre mi sego, ne prendo uno e lo bacio e lo annuso. Non è molto odoroso ed è pulito. Le dico di continuare lei con la pianta del piede e mi fa godere sul ventre. Mi pulisco con i suoi fazzolettini, che mi lascia.
La riporto in postazione e mi sorride
 
Alto