Vanessa

Registrato
12 Marzo 2013
Messaggi
4
Reaction score
1
Intrigato dalle foto dell'annuncio la chiamo....voce super sensuale che mi convince subito ad andare a trovarla...accenno alla romana che tira ancor di piu..
riceve in un piccolo residence in zona porta pispini..meglio parcheggiare lontano e raggiungerlo a piedi..anche in pieno giorno , anche se lungo strada lo sgamo è difficile..
mi indirizza per telfono alla stanza ..e zac la porta si apre..logicamente lei non si fa vedere... entro , chiudo la porta dietro di me e vedo vanessa..( o valentina, cosi almeno mi ha detto di chiamarsi realmente)...non è assolutamente quella della foto..ha oltre 40 anni... sedere assolatemente sfatto...pancia con segni di un be dimagrimetno...seno bello e rifatto bene e viso da gran maiala...quindi decido di rimanere... anche se non era quella della foto ispirava un gran sesso..
ci accordiamo per una cosa tranquilla... mi sciacquo in bagno e con tutta non scialance mi chiede di spogliarmi.. lei sa il fatto suo e prende subito in mano la situazione...mi fa sdraiare e inizia un bel Bj scoperto con affondi da paura e una gran quantità di saliva...continua per 10 minuti , alchè proviamo qualcosa'altro.. la metto a pecora... prima in piedi , poi in ginoccchio e poi sdraiata...ma pensando al ben di dio che sapeva fare con la bocca, dopo 2 minuti decidiamo di comune accordo di risdraiarmi e continuare di bocca...mi sdraio, mi scappuccia e ( come dice lei: con un bel pò di pressione) riprende il lavoro di bocca... che dire superlativo è dir poco...ci sa fare la ragazza...con affondi favolosi e pieni di saliva arrivo al capolinea in bocca e lei , come se capisse l'orgasmo maschile, dirige le danze al meglio... capitolo in questa maniera, super soddisfatto e convinto di aver trovato una romana dalle gran qualità..
se ci sarà occasione tornerò a trovarla...
mi ha veramente risucchiato l'anima...:)
 

Allegati

  • max-3426200122-15.jpg
    max-3426200122-15.jpg
    34,2 KB · Visite: 25.759
Ultima modifica di un moderatore:
Alto