Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
DEBRA RIMINI INCONTRIITALIA

Ancora nessuno che è andato dalla suddettta puttana???
Collegamento alla pagina web non disponibile
Da un'altro utente famoso,mi semnbra ReckD.. si è saputo solo la velocità che non è proprio urbana :shok:
Ma del resto nada...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
VITTORIA - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

avete notizie su questa girl?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: vittoria rimini

Sono andata a trovarla qualche mese fa. Brasiliana, completamente senza seno, molto pelosa in viso e con l'apparecchio( che a me non dà noia).......senza infamia e senza lode
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
729
Reaction score
3
Re: KYRA - TOUR RICCIONE - PICCOLETRAGRESSIONI

kyra sono andato a trovarla l'anno scorso a bologna, confermo quanto si è detto, bellina e molto ben proporzionata, molto pulita, non eccessivamente maiala ma mi ricordo un ottimo bj (tutto rigorosamente coperto), anche piuttosto simpatica, viaggiando al rate normale niente fk e niente daty. Nell'appartamento c'era anche una sua amica, forse questa wolly di cui parlate.
 

Allegati

  • Screenshot_1.jpg
    Screenshot_1.jpg
    9,9 KB · Visite: 62
  • 623.jpg
    623.jpg
    20,5 KB · Visite: 66
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
18
Reaction score
0
VITTORIA - VISERBA - RdC

Ho provato la ragazza 2 volte, la prima con doppia velocità urbana, un ora molto interessante, molto gfe
con fk abbastanza profondi, tutto coperto, ero rimasto molto molto contento :good: . La seconda volta con velocità urbana piu 20 un po più distaccata fk appena accennati sufficientemente gfe :mda: , fisicamente un po di pancetta ma secondo me ha una quarta molto soda, non una velina ma interessante, a dimenticavo con la doppia urbana concede anche rai2. Forse ci ritorno
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: Info Debra Rimini Incontriitalia

La chiamai una settimana fà e mi sparò la bellezza di 250/300 albicocche...all'ora....non ho proseguito oltre... :shok: :shok: . Ad curazz :sarcastic_hand:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: ELENA - RIMINI - PICCOLETRASGRESSIONI

Elena/Elisabeth già incontrata a Riccione, v. Rimini, dove riceveva e riceve Martina. Con lei Angela/Angie. Entrambi ungheresi. Angela: fisico da velina, simpatica ma un po' meccanica. Elena: molto simpatica e dolce, ottima la partecipazione. Volevo incontrare ancora Elena ma le ho perse di vista quando si sono trasferite da Riccione (gen. 08).
100 piade ciascuna, 200 per il doppio (mai testato).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Sofia Rimini Incontriitalia

Sò che se ne era già parlato..
Ma forse mi sono perso qualcosa...
Si sà niente sulla suddetta troia???
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' presente anche su piccoletroione col nome di Jil mi sembra :punish:
Mi interessa più che altro rate e conferma delle foto reali :good:
Grazie ragazzi..
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
0
Reaction score
0
Re: Sofia Rimini Incontriitalia

So che ci e' andato un mio amico quando compariva sui vari siti col nome di SOFIA......ebbene lei e' molto bona come da foto,ma il rate e' molto alto!( chiede sulle 300 cuccuzze)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Sofia Rimini Incontriitalia

dildo75 ha scritto:
Sò che se ne era già parlato..
Ma forse mi sono perso qualcosa...
Si sà niente sulla suddetta troia???
Collegamento alla pagina web non disponibile
E' presente anche su piccoletroione col nome di Jil mi sembra :punish:
Mi interessa più che altro rate e conferma delle foto reali :good:
Grazie ragazzi..


Se non ricordo male era stata recensita da un utente, di cui non ricordo il nome, nel nuovo forum andato in down :cray:

Scrisse che le foto sono originali e la prima volta si trovò molto bene definendola un vero e proprio GFE, al prezzo però di 300 euroni!

La seconda volta ritornò da lei ma optò per un menù inferiore (mi sembra 200 o 250) e si pentì, perche in quell'occasione lei fu stanca e frettolosa.

Quindi la prestazione dovrebbe cambiare molto a seconda del rate.

Per certo ti posso dire che la chiamai poco tempo fa e al telefono la prima cosa che mi chiese era se avevo da spendere 300 euro!!! :shok: Sicuramente non il massimo dell'eleganza e da li capii subito le sue intenzioni. :rtfm:
Dice di essere russa e foto originali che puoi trovare anche qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Re: Info Debra Rimini Incontriitalia

Se la prestazione fosse con la P maiuscola andrei volentireri a provare....
il rischio di rimanere delusi è tanto
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
66
Reaction score
2
Re: Sofia Rimini Incontriitalia

Grazie mille ragazzi!!! :good:
Era proprio quello che temevo :vava: :vava:
Un telaio così :party:
Doveva avere una velocità non proprio urbana :punish: :punish:
Vabbè...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: Coppia 200 all'ora Bakeka Rimini.

Provato anch'io a contattarli tramite mail. Serve albergo o meglio residence.
Qualcuno conosce dei motel, residence discreti zona Riccione, Misano e zone limitrofe.
 
Commenta

KAFFEINE

Account sospeso
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
3
Reaction score
1
Re: Sofia Rimini Incontriitalia

ciao a tutti...sono nuovo..

mi chiedo una cosa. ma ste troie( perdonate la mia poco eleganza) per scopare devono x forza farsi dare mezzo nostro stipendio ???

votiamo per la riapertura delle case chiuse...prezzi popolari....in olanda una trombata con una super ficona costa al max 50 euro e fai tutto...anzi di + !!! :search: :search:

omaggi . . .
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
684
Reaction score
9
Località
Bologna
Re: Sofia Rimini Incontriitalia

KAFFEINE ha scritto:
ciao a tutti...sono nuovo..

mi chiedo una cosa. ma ste troie( perdonate la mia poco eleganza) per scopare devono x forza farsi dare mezzo nostro stipendio ???

votiamo per la riapertura delle case chiuse...prezzi popolari....in olanda una trombata con una super ficona costa al max 50 euro e fai tutto...anzi di + !!! :search: :search:

omaggi . . .

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
1
Reaction score
0
JANET - RIMINI - DAMEDICOMPAGNIA

hei , big chi e quella grande topa seduta sulla sedia, in dame di compagnia?, come facio per contattarla?io da da quando ho cambiato lavoro ho pochissimo tempo da dedicare al mio passatempo preferito,ma per lei se riesco a contattarla faccio di tutto, fammi sapere! ciao a tutti siete formidabili (un po vi invidio) :woottrizomeno:
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.276
Età
52
Località
Rimini
Re: d.m.d.c.

okiman ha scritto:
hei , big chi e quella grande topa seduta sulla sedia, in dame di compagnia?, come facio per contattarla?io da da quando ho cambiato lavoro ho pochissimo tempo da dedicare al mio passatempo preferito,ma per lei se riesco a contattarla faccio di tutto, fammi sapere! ciao a tutti siete formidabili (un po vi invidio) :woottrizomeno:

...almeno inserisci il link...

http://www.damedicompagnia.com/?p=1546
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto