Rimini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Ieri ho telefonato a Victoria, l'altra metà di questo ipotetico Duo con Eva.
Sarà che con l'età sono diventato difficile, ma parlare con una che sembra ti faccia un favore a farti andare da lei (a 200 euro l'ora!) per un trombo basic e che per ogni altra ulteriore sigla c'è un ulteriore regalino, mi ha fatto desistere immediatamente.
Sarà il caldo, lo fa per tutti.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
Se ti ispira così tanto, non ti resta che andare a testarla. Così avremo anche le info recenti.
 
Commenta
1

1990stark

Ospite
Ospite
È in programma spero la prossima settimana..chiedevo se qualcuno avesse info recenti.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
Le foto sono di Ella/Natalie che bazzicava da queste parti fino ad uno o due anni fa e di cui esiste il thread.
Non credo sia lei perché, googolando il numero, su altri annunci appaiono altre foto di altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.471
Reaction score
24.116
Località
Torino
È un po’ che girovaga e su punterforum non sembra avere scritto nessuno!!!! Mi sembra impossibile che una bella ragazza del genere sia passata così inosservata?

Impossibile? Mica tanto: come al solito, pochi utenti che recensiscono e ci mettono il portafoglio, tantissimi altri che non scrivono una mazza e si limitano a carpire informazioni utili....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
221
Reaction score
407
Mi sembra proprio strano!!!! Una bella così che va tra Roma, Bologna e ora Rimini e nessuno tranne un sito che non considero l’ha recensita!!!! Mah
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2018
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
emilia romagna
Salve a tutti!
è il mio primo messaggio quindi spero di non sbagliare nulla.

Cerco una ragazza, io ci sono sempre e solo andato solo per un massaggio con finale. Ma penso facesse anche servizio completo.
Non trovo più il numero e i vecchi annunci che mi ero salvato su bakeca non ci sono più. Siccome a i primi di Gennaio si è trasferita per lavoro in Austria (così mi ha detto) le ho chiesto quando tornava e mi diceva verso luglio ma non ho più trovato i suoi annunci.

L'unica cosa che so è che è Italiana, forse si faceva chiamare Jessica ma non mi ricordo al 100%, faceva massaggi con finale come diceva lei "mano-bocca" per 40 minuti 40 e che riceveva in un appartamento all'ultimo piano in via bidente.

Qualcuno si ricorda di lei? Ha il suo numero salvato?

Grazie e di nuovo spero di non aver sbagliato sezione
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto