[RECE] Anna - (ALB) - OTR notturna - Torino

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
ZONA: via Lessona angolo via Omegna
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50 at home
COMPENSO CONCORDATO: 50 at home
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi e neri, teen style, bel culetto, visino dolce e carino
ATTITUDINE: Buona
COORDINATE: 45.083172, 7.646280

In cerca di Angela di via Lessona noto questa ragazzina poco distante. Impossibile non notarla, giubbetto nero, shorts neri, chiappette mezze scoperte, lunga chioma nera e un visino da teen. Mi fermo e la intervisto, chiede 50 a casa. Caricata a bordo mi guida verso lo scannatoio mentre cambia scarpe e indossa pantaloni lunghi per dare meno nell'occhio una volta arrivati presso il suo appartamento.
Scannatoio anni '60, camera da letto molto grande. Ci spogliamo, fisico molto bello per i miei gusti. Ha una seconda scarsa soda e ben fatta. Inizia con un BJ senza gran fantasia e con tecnica molto basica ma ha il pregio di non fermarsi dopo un minuto di su e giù, ho l'impressione che le piaccia proprio. Si stende sul lato a gambe divaricate mentre continua il BJ, le accarezzo tutto il corpo concentrandomi sulle tettine e i capezzoli chiari. Provo fingering dopo essermi bagnato le dita, lascia fare e si bagna adeguatamente. Le domando allora se si può dare una leccata e lei "certamente", vulva pulita e rasata. L'incontro continua in RAI1 nelle classiche tre posizioni e concludo in doggy che sembra preferire alle altre due posizioni lasciandosi andare in sommessi mugolii.
Usciamo e la riporto alla mattonella mentre si lamenta di doversi vestire e svestire in continuazione, fortuna per lei non fa per nulla freddo e le sue graziose chiappette non si gelano più di tanto.
 
Alto