[RECE] Angela - OTR notturna - Valsamoggia (BO)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
NOME: Angela (lei lo pronuncia strano)
CITTA DELL'INCONTRO: leggendo altre rece mi sembra lì sia Valsamoggia boh
ZONA: via emilia, venendo da Bologna, passata la carrefur col maiale e la mucca distributore sulla sinistra
NAZIONALITA': est
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bionda, bella topa, bel culo
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:
Bella topa bionda e molto appariscente vestita con stivaloni neri con tacco altissimo, l'avevo già intervistata ad un primo passaggio ma non mi aveva fatto una buona impressione, in maniera quasi altezzosa e scontrosa mi dice che non fa assolutamente cim. Aldilà dei servizi offerti il suo modo di porsi non mi piace per niente e dunque preferisco scegliere un'altra.
Dopo aver consumato con altra otr però mi ritorna in mente questa bella topa dunque torno a vedere se la trovo. Il fatto di ritrovarla (e che dunque non viene caricata) non mi fa pensar bene di lei, comunque la carico. Veramente una gran bella topa poi di viso è proprio carina: bionda, occhi chiari, un bel musino giovanile. Parla male l'italiano visto che è da poco tempo qui. Il suo atteggiamento però continua a non piacermi per niente, sbraita al telefono nella sua lingua senza cagarmi di striscio: temo di aver caricato il peggiore dei missili. Mi porta in un posto molto infrattato, non troppo vicino, lungo stradine sterratissime nel buio quasi da aver paura.
Prima di partire con la pompa si leva gli stivaloni ma purtroppo non tira già le mutande e nemmeno la maglina, in realtà non gliel'avevo chiesto. Comunque è un vero piacere vederla pompare con i capelli legati mentre gli palpo il bel culo all'insù. Il suo lavoro di bocca non mi dispiace anche se si vede una certa inesperienza visto che a volte ha un approccio un po troppo brusco. Come eravamo rimasti durante l'intervista non gli avrei sborrato in bocca ma mi avrebbe comunque fatto venire con la bocca e non con la mano, e io l'avrei avvista per tempo. Per questo è di parola. Direi che sono soddisfatto del suo lavoro, non mi ha mai messo fretta e non si è rivelata il missile che mi aspettavo. Probabilmente è una che fa la gentile con chi è gentile. Anche se secondo me questa è una otr border line: infatti resto con qualche dubbio sulla sua attitudine.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
 
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
Valutazione sintetica della mia esperienza:
NOME: ANDENA
CITTA DELL'INCONTRO: VALSAMOGGIA
ZONA: distributore no.logo nei pressi mucca e maiale
NAZIONALITA': ALB
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-NO CIM-RAI 1-FINGER IN THE ASS
COMPENSO RICHIESTO: diceva che erano tre prestazioni fatturabili.
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20-30 min
DESCRIZIONE FISICA: formosetta bel visetto prima castano fulva ora bionda
ATTITUDINE: accettabile

LA MIA RECENSIONE:
alura,
risale ai primi di gennaio la mia caricata di ANDENA ..
(dovrebbe essere questo il nome corretto ricercato in una lista di albanian names..lei tende a pronunciarlo quasi come andela..

vista imbacuccata al noto distributore con l'ana ed un altra anche piu' nuova
(la andena mi dira' di essere qua da inizio dicembre..)
non la valuto bene con la scuffia..ma quando poi se la leva non è affatto male di visetto e bulbo..
fisicamente formosetta tette non grandi(infilero' le mani sotto al maglioncino..)
si presenta con stivaloni di ordinanza quindi cerca di apparire da buona estetista di tirana..
all'approccio fa la faccetta un pelo truce ma poi si scoglie subito gentilmente una volta caricata
conduceva in location bucolica vicino a una casa colonica
contratto al momento dato che avevo chiesto solo bbj in fase di carico..
afferma che rai 1 ,.bbj ..e dito in culotto( concesso ! bonta' sua:preved:
..si raccomandera' pero' di non dire nulla alle colleghe di zona..:sarcastic_hand:)
sono ben 3 diversi servizi fatturabili che andrebbero sommati se capisco bene ..ma non chiedo..
propongo 60 risolutamente ed accetta....
e vorrei anche vedere mi direte voi..invece no,ci sta una tendenza decisamente negazionista al dito indagatore anale..:unknw:

per cui fatta appecorinare sul sedile passeggero..
bbj non malvagio anzi piacevole
fingering quindi superficiale in pussy ma non ho nemmeno cercato di approfondire..
gustoso il dito ...sic!) nel bel posteriore tornito e fresco data la giovane eta'.
.lei è formosetta con le tette piccole che tocchero' sotto la maglia..si umidicchia abbastanza e al trombo alla pecos ansima pure un poco..
me ne vengo senza problemi..
non metteva particolare fretta per cui la promoviamo..nonostante la contrattazione..
diceva essere disponibile anche di pomeriggio a chiamata(alloggia li' vicino..)
in hotel per rate non bassissimi 100 la mezzora e 150 l'ora se ricordo bene..
e pareva gia' avere una certa clientela...
insomma un po' sostenuta all'approccio e forse nelle richieste ma poi valida mediamente come prestazione
anche se non cimma

ps
ah simpatico poi il ricordo del trombo con meno 7 registrati come temperatura esterna..:yess:
chiaramente abitacolo da riscaldare benino...
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: Distributore no logo , zona mucca e il maiale
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Carina molto teen
REPERIBILITA': ottima e chissà perchè
ATTITUDINE: sufficiente

ogni tanto decido di provare qualche novità o qualche otr che non ho mai provato , dopo km e km decido di fermarmi da questa , ero già stato dalla sua amica Denisa o altro , chiedo il menù ed il classico da 30 , si fa anche bbj direi sui 50 come altre , nei miei giri avanti e indietro è sempre presente sia lei che la sua amica
sale in auto e si presenta come Angela , ora non so quante Angele ci sono in questa zona almeno 4 o 5 , si vede che è un nickname o nome diffuso , arrivo al posto di trombo a due minuti da li molto in vista e con possibilità di ricevere visite dalle luci blu , vabbè era tardi , lei si spoglia solo sotto , ha una patatina molto bella e soffice , dove però non si può inserire il ditino dentro , utilizza condom durex e già qua prende qualche punto in più ,inizia un bj discreto con utilizzo di mani forse in modo eccessivo , passaggio a doggy style dove si può ammirare il suo culetto non piccolo ma bello , dove dopo un po terminerò nel condom , ha una pelle bellissima e morbida, dice che è qua da pochi mesi , non so li al distributore ci sono sempre state 2/3 ragazze , dopo vestizione di rito e la riporto al suo posto , social time poco , scrive qualche messaggio al telefono , mi chiede se voglio il numero di telefono ma per ora gli dico al prossimo giro ....

metto 3 stelle perchè poteva andare peggio


The costumer
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Ma è quella morettina molto teen e piccolina con un bel sorriso che veste prevalentemente di nero?
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
forse quella che dici tu e la Denisa , questa è più alta e carina , sono sempre appoggiate li dal distributore , ( dalle pompe )
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
90
Reaction score
179
Si esatto......Comunque anche questa Denisa ha un gran bel visetto a vederla...ma dalle rece poca roba...Quindi quest'Angela deve essere carina forte:dance4:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
si sono carine , ma Denisa c'ero andato anni fa e rileggendo le mie recensioni avevo messo zero tipo ....questa per ora si salva...diciamo
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Anxhela la grafia in albanese
Andela -preso dal serbo Анђела (Anđela) - e più spesso entela antela andena sul forum Me ta deK
Entella squadra di calcio di chiavari
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia
ZONA: distributore dopo mucca e maiale per andare verso Modena
NAZIONALITA': Albania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bj - Bbj - Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 (bj/rai1)
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 4
DESCRIZIONE FISICA: Piacevole donzella formosa ma accettabile (per i miei gusti)
REPERIBILITA': Più al palo che alla monta
ATTITUDINE: Nuclear Weapon

LA MIA RECENSIONE:

In una desolata via Emilia la mia voglia era tanta,giro avanti e indietro,le assenze sono tante le certetezze ancor meno,non so decidermi...pensare di saltare la montata del 15 si fa sempre più strada in me...vedo questa moretta...in compagnia della socia (Denisa)...la mia testa dice “fai a meno è un pacco”...la minchia al contrario inizia a bussare nei pantaloni...i primi due giri la testa ne esce vincitrice...al terzo aime’ vince la testa di cazzo...e così mi fermo...lei e’ anche gentile ma i suoi occhi non mentono...in quel momento dal cielo esce un raggio di luce a forma di Missile nucleare...che la indica...e puntualmente...la testa di cazzo le dice vieni sali...
Posto di trombo inconcepibile e visibile dalla strada a 100 metri dal distributore...lei mi rassicura e mi convince...verso il trentello pattuito e parte di Bj...piacevole nulla da dire...ma passano 45 secondi e mi dice...dai veloce scopiamo che hai 5 minuti...
Sbalordito la guardo e dico...aspetta...come ho 5 minuti??
Si hai 5 minuti cosa credi in macchina è così...
Benissimo facciamo una cosa mi dai 20 indietro e ti porto al distributore e amici come prima...non batte ciglio...mi da i 20 indietro...e la riconsegno al gestore del distributore...
Ora che ho testato anche le doti di questa Star della via Emilia posso fare a meno di buttare l’occhio quando passo...

Non esiste voto per lei...flop totale

Questa la mia esperienza...alla prossima
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
È stata clemente e accondiscendente a ridarti il 66.666666666666% dell'obolo versato!!!!
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
NOME: Angela
CITTA DELL'INCONTRO: Valsamoggia (Crespellano)
ZONA: distributore dopo mucca e maiale per andare verso Modena
NAZIONALITA': Albania da quello che avete scritto.non ho chiesto...
ETA' : 23-24
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30 (bj)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: culo da paura negli short di jeans.bella presenza.viso carino che mostra la sua età.seno non grande a vista e altezza difficile da dire per i tacchi.media credo.
REPERIBILITA': non facile ma è il periodo che è così per molte.cmq non impossibile.
Attitudine:sufficienza

LA MIA RECENSIONE: Visto il cambio di stagione ho gli ormoni a mille. Ma non ho voglia di andare da una loft a spendere 70-100 rose...allora faccio un giro così verso borgo.guardo un pò di otr e indeciso torno verso casa. Li al distributore vedo la denisa(cosi avete detto che si chiama) con perizoma e tacchi alti ma non mi dice niente,anzi fa fatica a camminare sembra ?.
Quindi torno indietro un pò e ripasso cosi tanto per vedere chi c'era in giro.vedo questa bella figa sempre al distributore.indeciso mi fermo e mi ridico offri 20 solo ma quando la vedo anche x me parla il mio organo genitale.cosi lei dice 30 e io senza pensarci dico di si.lei vestita veramente hot...andiamo in una zona che sanno loro.non parla salvo mie domande.scasina al Cell.pompino con utilizzo dopo un pò di mano nascosta dalla bocca.a un certo punto penso di venire e amen.non si spoglia ma non ho chiesto.io ero un pò in agitazione.come dicono alcuni andare a otr non è per tutti per rischio luci blu.poi non ci vado quasi mai.preferisco loft.morale della favola.bj senza affondi solo nel finale le ho spinto la testa un pò.ma senza esagerare son troppo buono...non mi ha ripulito .mi ha dato due salviette umide e mi sono dovuto arrangiare.cartina del serena sulle pedane...ha fatto la sufficienza.non era stronza.ha detto due cose con rispetto e basta.mentre succhiava toccavo quel gran bel sedere ma al buio e poi vestita e anche il seno vestita.sono convinto che tornando sarebbe ancora più' gentile.mi ha dato l'idea di persona tranquilla.abita alla cavazzona.poi non ho chiesto molto.così nel caos della situazione avevo capito anche male i prezzi che le avevo chiesto per curiosità.poi leggendo qui ho capito bj+rai1 30 e bbj +rai1 50. Andandoci spesso secondo me si potrebbe creare feeling.quando l'ho riportata e sono ripartito ho visto avanti me le luci blu.fortuna che erano avanti me di 3 min.dio... Una volta che vado.almeno di essere lasciato in pace ...
Sec me era distaccata perché pensava al cliente dopo con cui penso fosse d'accordo.chi lo sa...
Voto: 6,5 solo perché è sempre stata chinata.anche se usava la mano misto bocca dopo un pò , non ha detto dai vieni...frase che odioooooo.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 313163

Ospite
Ospite
Col.Gueddafi comunque era lei che mi aveva chiesto 40 euro per una cosa normale, sta cosa che mi abbia chiesto di più solo a me non mi piace.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.768
Località
---
Lo ha fatto anche Anissa (la collega) con me la prima volta, torna dopo un pò di tempo. Fanno così perchè non si fidano, pensano che sei straniero. Io con Angela dopo che c'ero stato 2 volte, son tornato dopo vari mesi e ho dovuto dirle i luoghi di imbosco come prova che eravamo stati assieme. Son fatte così...
 
Commenta
Alto