[RECE] Anastasia trans - Montecatini Terme (PT) - Italiatrans

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME INSERZIONISTA: anastasia
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.italiatrans.it/trans/anastasia-40003/hot
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini terme
NAZIONALITA': brasil
ETA': penso 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): l
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38839255xx

LA MIA RECENSIONE:

visto da 1 settimana l'annuncio ero diffidente,poi visionati i video dell'annuncio ieri sera decido di vedere se e' lei o una farsa.telefono il pomeriggio per info e dove si trova e poi la sera la richiamo e fisso da li' a 15 minuti.zona gallo nel classico villino abitato da trans per chi e' della zona.entro ed e' proprio lei,cavolo.identica alle foto,cambia solo il colore dei capelli.fisicamente non longilinea ma veramente fatta bene.bel viso,occhi stupendi,culo brasil e belle tette....e sguardo veramente da porca.chiede 100 per 1 ora di sesso e non discuto.si parte con leccate e bacini sul collo poi lei mi fa' notare che purtroppo fumo quindi niente fk,peccato.ma il resto si fa' tutto.la pompo io anche se ci mette parecchio a diventare duro,palle belle piene che gusto piano piano,poi lei vuole 69 e allora io sopra e lei sotto,gli scopo la bocca mentre pompo il suo cazzo e a lei piace.gli chiedo se vuole sborrare e allora mi incappuccia,si mette sopra e comincia a segarsi mentre io ravano con le mani,poi esplode sulla mia faccia e sul petto.bella roba.mi ripulisce con la carta e mi dice scopami ancora.la metto supina e mi stendo sopra di lei,la infilzo e la comincio a scopare con forza e lei gode e mi guarda con quegli occhi a porca.alla fine mi sfilo e mentre mi ciuccia un dito della mano con l'altra mi sego e gli inondo quelle belle chiappe abbronzate.che dire,bella trans,gentile,tranquilla,accomodante e porca.avevo paura che fosse una fregatura e invece....voleva infilzarmi anche lei ma io mi lascio infilzare solo dalla patricia.alla prox rece.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.864
Reaction score
8.401
Località
Portus Naonis
Figurine: at.jpg at1.jpg at2.jpg :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto