[RECE] Adelina - OTR notturna - Calcinate (BG)

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
NOME Adelina
ZONA distributore prima gewiss calcinate
SERVIZI bj+ Rai1 30, bj 30, motel 100
ATTITUDINE simpatica ma attenta cash
NAZIONALITÀ rumena
ETA 24
RATE CONCORDATO bj+Rai 1 50
DURATA INCONTRO 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA 1.75, bionda,occhi azzurri, 2 seno, bel culetto, velina

RECENSIONE

Sabato sera ho sognato questa ragazza bellissima. Adelina, rumena, 25 anni, bionda, 1.75, seno una seconda e gran culo. La sogno al distributore prima sella rotonda della gewiss a calcinate. Classico fate 50-20 e partiamo. Attivati si solleva la maglia ed il reggiseno ed inizio a toccargliele bene. Dopo lei si piega ed inizia un ottimo bj, non ho chiesto se fa bbj perché a me non interessa. Quello che volevo io però era scoparla ed infatti inizio. Lei non sale sopra perché ovviamente non ci sta, è altissima! Allora salgo io e me la godo per bene. Conclusione difficilissimo trovarla perché molto richiesta ma ottimo sogno.
 
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Grazie per la tua rece. Se posso, hai concordato 50 per avere più tempo quindi (dato che non fa BBJ)?
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2019
Messaggi
12
Reaction score
1
Località
Lombardia
Grazie! Ero passato tempo fa l'ho intravista una volta ma è caricatissima.....gran fica...ma l'imbosco come è è sgamo??
 
Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
A sera tarda no ma diciamo che se passano gli alieni non è difficile!
 
Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Sabato sera, l’ho sognata ancora. Sempre ottimo incontro E non mi ha messo fretta. Servizi come l’altra volta, questa volta regalo 50 -20.
Sempre bj e rai1 a pecora
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
salve , qualcuno potrebbe dire a che orari la si trova?! sono passato due settimane fà piu' precisamente un sabato sera ma non l'ho trovata , aspetto info grazie.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2014
Messaggi
25
Reaction score
4
sono passato ieri sera ma ho visto solo una mora al distributore... non è che ha cambiato colore dei capelli?
 
Commenta

Deroxmarc

Espulso
UOMO
Registrato
20 Marzo 2018
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Lombardia
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #12
Sapete se è ancora presente? Sono passato più volte e non l’ho più Vista ma non so se è sempre occupata oppure non vi è più.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
206
Reaction score
36
dovrebbe esserci ma è difficile da trovare, comunque mi ha detto che fa solo motel
 
Commenta
Alto